Recensioni per
SETTIMANA ENIGMISTICA DI UNA RAGAZZA INCOMPLETA
di trice

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
31/05/10, ore 15:00
Cap. 1:

ci sono due sviste, volevo segnalartele per farti un piacere, se vorrai cancellare la recensione successivamente lo puoi fare :)

"inutElmente" e "sono IL IO 3" :)

comunque eccetto alcune ripetizioni contenutistiche che secondo me stonano un pò con il tono colloquiale del discorso, è molto carina, complimenti :)

Recensore Junior
29/11/09, ore 19:51
Cap. 1:

quando ho letto il titolo mi sono detta "e questa?!"
dovevo leggerla e ne sono rimasta entusiasta..
è particolare, per niente scontata e fuori dalle righe. insomma, MI PIACE! :D
baciotti,
F.

Recensore Veterano
28/01/08, ore 20:17
Cap. 1:

wow....particalare, ma veramente bella...complimenti....baci baci

Recensore Master
26/01/08, ore 17:46
Cap. 1:

una sola parola. semplice, lineare e troppo utilizzata: BRAVA!!! scrivi molto bene e rendi bene l'idea dei tuoi sentimenti. hai articolato la storia in modo da non renderla banale come tutte le storie d'amore...ci vuole talento, e tu ne hai. ancora una volta BRAVA!!!

Recensore Veterano
20/01/08, ore 16:40
Cap. 1:

E' bellissimaa! complimenti scrivi proprio benissimooo*-*

Recensore Junior
20/01/08, ore 13:28
Cap. 1:

è geniale questa tua ff , è troppo originale!! complimentoniii !!! ciau ciauz

Nuovo recensore
20/01/08, ore 12:28
Cap. 1:

O____O woooooooooow sono sbalordita! :O davvero davvero davveo davvero bello!! è una ideamolt originale e tramite un intreccio di parole sei riusita a rendere benissimo quello che volevi trasmettere, wow. wow. wow. BRAVISSIMA!!

Recensore Junior
20/01/08, ore 12:27
Cap. 1:

potresti iniziare il tuo discorso così.. ma non sarebbe un po' troppo teatrale?? ma tornando a cose serie, mi piace molto l'idea di inserire il cruciverba tra le tue riflessioni, infondo è all'Enigmista che devi parlare. bella bella. ah un ultimo consiglio cerca di non usare la parola "completami" con il povero cristo. i ragazzi si spaventano facilmente. Ma se per convincerti di andare lì le spinte non dovessero servire contro quella convenzione di completezza, allora dilla nella tua testolina e buttati. male che vada ti prendiamo noi al volo. capito? e ancora, per finire, brava! un bacione

Nuovo recensore
20/01/08, ore 12:14
Cap. 1:

Uao bea, mi è piaciuta davvero tantissimo! Sei stata brava, è un bello stile, piacevole e scorrevole. Forse per me che so a cosa si riferisce è più facile, ma ti assicuro, è bellissima lo stesso. Ora ti chiamo perchè te l'ho promesso... Sì, ora ti chiamo...