Il vero principe dei sayan!!!
di PrincessTrunks

22/05/13, ore 16:04

Princess, this heartwarming story is awesome. You managed to create something exquisitely deep, with an impact so fast and powerful that makes you want to read it all way back from the beginning. I am fascinated by your skills. very well written indeed.
I "noticed" you written another DB story. I am looking forward to surf through those words of yours.
keep the good work up!!!!

27/08/12, ore 16:52

Ok, mi hai letteralmente fatto andare in brodo di giuggiole con sta fanfic.. *-*
Tralasciando il fatto che le storie su Trunks e su Vegeta mi fanno impazzire xD
Un po' mi è dispiaciuto che Vegeta non sia andato ad aiutare Trunks..
E' stato positivo secondo me il fatto che tu non abbia decretato il nome del nemico, e per questo ho potuto immaginare tutti i nemici possibili, come Baby, C-17 o peggio ancora Lii Shenron, ed è stato bellissimo vedere Trunks che massacrava questi nemici imbattibili senza nemmeno un graffio mentre Goku, Oh il santissimo e fortissimo Goku, quello che se ne frega di tutto e di tutti per i suoi allenamenti era riverso a terra senza essere in grado di muovere più un dito! Sa o contenta! (Si evince che lo odio?? xD)
E quando Trunks ha steso la mano e ha fatto un big bang con un'espressione pressoché identica a quella di Vegeta!!

Se ci fosse una bandierina ancora superiore alla recensione positiva metterei quella!!! :D

01/03/09, ore 11:38

Bellissima storia. L'ho letta solo adesso, ma è molto bella. ciau

20/01/08, ore 20:54

scs, nn volevo dire che siete cretini! nn mi ero accorta che avevate scritto ad orari diversi, e nn ho pensato a questa ipotesi! credevo che magari erano i vostri pc... io che ne so! nn volevo certo offendervi!

20/01/08, ore 19:48

CERTO che era vuota la pagina, dopo è riuscita a postare...pensi che siamo così cretini?!!

20/01/08, ore 16:33

CIAO!! a me piace un casino questa one shot!!!! ps: ma cosa dite? la pagina nn è vuota!!! io l'ho appena letta!

folg_89
20/01/08, ore 13:44

Ma scusa chi sarebbe l'avversario?

20/01/08, ore 12:55

Credo si interessante ma... la pagina è vuota! lol se hai bisogno contatta

20/01/08, ore 12:40

Ciao ^^ la pagina è vuota...se hai bisogno di aiuto per postare contattami.