Just A Little Woman.
di RobiSmolderhalder

27/04/14, ore 18:35

Ciao! Che dire come inizio sei partita alla grande, chissà cosa succederà in seguito? Non mi aspettavo una reazione così aggressiva da parte di papà Jacob, in fondo le cose si fanno in due. Solo che poi siamo noi donne a subirne le conseguenze.
Alla fine è apparso anche Edward e solo la descrizione mi fa emozionare.
Ciao

16/02/14, ore 20:58

e nonostante il mio ritardo sono qui anche io per dirti ciò che penso di questo prologo, so già che la tua risposta a quello che sto per dirti sarà "non ti preoccupare prima leggi"
parliamo un po' di quello che ho letto :) spero che questa recensione sia completa, nel senso che spero di riuscire a scrivere tutto quello che ho in mente senza dimenticare niente ;)
comunque torniamo a noi...
si, mi piace e non poco, la storia è molto interessante, la relazione di Bels e Jake, il fatto che lui non è accettato dalla madre e che lei sia incinta, la storia è complicata sin dall'inizio. mi piacciono le cose complicate, non so perché ma mi attraggono :)
dai vedi che mi sto perdendo, sto allungando...
STO PER UCCIDERE JAKE!!! come cazzo si fa a trattare così la sua ragazza solo perché è incinta?!?!?! posso capire che non è il momento giusto ma io non mi sarei mai comportata così, le avrei parlato e avrei ascoltato le sue opinioni sulla cosa, le avrei fatto capire che non è il momento giusto però se lo avesse tenuto le sarei stata accanto come se non ci possa essere niente al di fuori di lei e del bambino...
per quanto riguarda l'incontro con E.C. voglio altri incontri così *-* anche se non si sono detti molto però spero che questo loro incontro possa farli diventare migliori amici e che almeno lui le stia vicino e che un giorno possa prendere il posto di Jake.
poiii awww un'amica si chiama come me!!! mi sento parte della storia anche se non sono io xD
non so perché ma appena ho letto la parte del test ti ho immaginata nella stessa situazione di Bels, senza offesa sorellona lo sai che ti voglio bene e non potrei mai offenderti :)
e adesso?!? mi lasci uno spoilerino piccolino piccolino sul prossimo capitolo? ti pregoooo :(
per il momento accontentati di questa piccola recensione, appena riesco leggerò il prossimo capitolo e come ho sempre fatto ti farò sapere cosa ne penso con tutta la sincerità che avevo qualndo ho letto la tua prima storia :))
bye my loveeeee <3 un bacione a te e al mio nipotino :*
alla prossima recensione
Mel <3

17/09/13, ore 16:11

Non male come inizio! Mi dispiace che Jacob abbia reagito cosi'! Povera Bells!
A parte qualche piccolo errore di distrazione è tutto abbastanza buono, solo che avresti dovuto approfondire un po' il personaggio.
E anche la parte degli assorbenti e dell' intuizione sono risultati poco chiari! Continuo a leggere intanto!
Calien01

26/07/13, ore 15:25

Ti dico solo che sono già innamorata pazza di questa storia. E' stato un colpo di fulmine... Dio... Bella ha una forza sovrumana e... Ah, ti assomiglia porca miseria, rivedo in lei tante cose che ti riguardano. Sarà per questo che l'amo già? So già che ha due palle così questa topolina un po' svampita che si è dimenticata del ciclo... Ahahah, è stata quasi tragicomica, anche nella sua innocenza e nel suo non rendersi conto di qualcosa del genere, semplicemente perché non lo poteva immaginare... Dio, sono persa... Corro a leggere il resto amor!
Sei perfetta. <3
Ti adoro,
Lu<3

22/07/13, ore 12:03

woow,questa storia già mi ha lasciata senza fiato,complimentiiiiii <3 seii eccezzionale ,brava brava .)

19/07/13, ore 12:52

ustione di terzo grado?? O.O
questa è davvero peggio di me.. ahahha, solo che a me il sole rifiuta di guardarmi e non mi scotto mai. ahah U.u
Mano calda e forte.. già da questa frase ho capito che Edward non è un vampiro!! XD
Tre mesi di ritardo?? O.O Come ha fatto a non rendersi conto?? Oddio, io sarei morta.. ahahhaha
e ora a quanto sembra, si scopre che lei è davvero incinta.. caspita..
la storia si ripete, lui che la vuole abbandonare..
vado al prossima
un bacione
Krystal

08/07/13, ore 12:46

No vabbè kasdjksajasjkdaskj
QUANTO CAZZO È BELLO IL PROLOGO, AIUTO. Già mi sto facendo i film mentali su come sarà il prossimo capitolo. çwwwwç
Jacob è un pinna, lo odio da morire. Ed è solo il primo capitolo. Ma sai cosa penso di lui, quindi AHAHAH
Edward già...è dolce (?). Cioè..per me lo è sempre. E già so come andrà a finire...o almeno, spero sia come penso io aww.
Bella...mi fa un po' pena. Però cazzo, è incinta di quel coso che ha accanto..why God.
Dio, mi è piaciuto davvero tanto questo prologo, l'ho letto tutto d'un fiato cwwwc voglio il prossimo tipo adesso AHAHAHAHAHAHAH
diventi sempre più brava, mon amour. <3 un bacione **

07/07/13, ore 19:39

Ciao :)
Sono appena entrata su Efp e ho notato subito la tua storia , ci tengo a dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere che infatti mi ha fatto amare subito la storia e i personaggi . Adoro Bella e Renèe , finalmente quest'ultima è una buona mamma (di solito è il contrario nelle altre storie)  e questo mi piace tantissimo . Jacob non solo è un immaturo ma è anche insopportabile , mentre Hayley e Melanie sono fantastiche . Edward bello come sempre ma non hai parlato molto di lui,spero che nel prossimo capitolo lo conosceremo meglio . Quindi continua così e pubblica presto !!
Bacioni
Danny
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 07:40 pm)

07/07/13, ore 19:07

Ciao :) Questa storia mi ha colpito subito e leggendo il prologo ho capito che è bellissima. Complimenti, scrivi davvero bene e, almeno nella mia mente, sono riuscita ad immaginare le scene grazie al modo in cui scrivi. Chissá chi aiuterá Bella... Forse il bel Cullen? Non vedo l'ora di scoprire il seguito, baci.

07/07/13, ore 17:04

Povera cucciola ha lo stesso destino della mamma, spero solo che l'incontro con Edward sia positivo e che lui non sia il cazzone di quasi tutte le storie, stavolta meno male che lo stronzo è Jacob (io cmq non lo sopporto mai anche quando fa l'amico)....continua chicca da questo capitolo la storia mi sembra interessante e bella....un bacio e a presto

07/07/13, ore 16:34

prologo stupendo!!
mi intriga molto questa storia, perchè non è il solito prototipo di storia. sembra innovativa e vivace!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*

07/07/13, ore 15:32

Amore ciao... scusa se leggo solo adesso! Immaginavo che sarebbe stato strepitoso questo prologo ed infatti è così. Purtroppo non ho molto tempo perchè devo andare a lavoro ma sappi che è scritto benissimo e si nota tutto il tuo miglioramento <3
Jacob è davvero un grandissimo, colossale CAFONE ed ha ragione Renee u.u
Mi piace tantissimo *w* e poi alla fine hai scelto Berlino ahahahah <3 felice che i miei consigli ti siano utili ;) Scrivi presto e vai avanti <3
ti voglio bene <3

07/07/13, ore 14:26

Ciaooo.Sono sicura che Bella sarà bravissima a fare la mamma... Chissà se è una bambina o un bambino e come la prenderà sua madre spero bene e anche che l'aiuti ma forse non sarà l'unico ad aiutarla forse quel bel ragazzo che ha incontrato l'aiuterà molto volentieri.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

07/07/13, ore 14:10

Ovviamente non potevo non stare qui a marcare il mio territorio u.u"
Io adoro questa storia, so già qualcosa in più grazie ai miei vantaggi dell'esaere nonnah, ma anche leggendo questo prologo a se i brividi ogni volta! C'è tanto di te qui dentro e saperlo rende la lettira ancora piu coincolgente! Questa è già la seconda volta che lo leggo e empatizzo sempre più con Bella e, ovviamente, odio Jacob!
Te l'ho detto e te lo ripeto, è una storia diversa, che non si legge spesso e anche la location, Berlino, è inusuale e quindi la rende ancora piu unica e bella!
Certo ora ne dovrai portare avanti due contemporaneamente ma sarà una nuova sfida per te e, parafrasando il nostro amato Christian Grey, invece di dire "il nostro scopo è il piacere" come diceva ad Ania; il nostro scopo è il miglioramento e questa sfida ti farà migliorare ulteriormente anche se, già confrontandola con la proma storia tua che ho letto mi sento una nonnah orgogliosa della tua evidente crescita come scrittrice *w*
Ti voglio bene roby e sono davvero felice e onorata di essere con te in questa nuova storia/sfida già lo so, sarà grandiosa!
Un bacione
Ami