Forever Together
di Purple Deep

07/07/13, ore 15:34

Forse ti sembrerà strano, ma Psyco!Austria mi è piaciutissimo ù.ù La coppia è una delle mie preferite,sia het sia yaoi,quindi non ho potuto resistere! Ho adorato questa flashfic, che è molto originale,e fa sempre bene leggere storie del genere in questo fandom. Che dire, trovo il tuo stile perfetto, e aspetto altre ficcy così! Alla prossima ;D
Baci,Ale♥

07/07/13, ore 15:07

Anche la mia maestra delle elementari (Quanto mi mancaaaa) diceva sempre orrori, ma a me in questo testo non mi sembra di averne visti. Psyco Austria mi inquieta °-°

07/07/13, ore 14:56

Ci stai viziando con le tue storie, eh?

Allora, questa storia è semplicemente fantastica.

Rod è un personaggio che viene spesso sottovalutato, schernito -addirittura odiato- nel fandom e ancora devo rispondere al perché questo avvenga.

Personalmente trovo che possa dare tanto; anche per questo, questa ff diversa da ciò che sono abituata a leggere, mi ha incuriosito molto.

È intrisa di emozioni, di false speranze, e per la prima volta si affronta il problema dell’immortalità che si deve rapportare con la mortalità.

È stato bello leggere di come Rod, pur di sopravvivere interiormente, si sia innamorato di un fugace ricordo, che poi ha materializzato in Julchen.

Per non parlare dell’ultima parte... Insomma, fantastica.

Emozionante; ben scritta.

Un ottimo lavoro; mi ha lasciata molto soddisfatta, e con l’amaro in bocca...

Spero di risentirti presto,

Hadi

07/07/13, ore 14:35

bellissima ! Anche se non mi piace la loro coppia . . . . . . ma questa è meravigliosa ! ! ! Brava ! ! Complimenti