La Musica Del Cuore - Vivo Per Lei
di Yasha 26

05/05/15, ore 22:44

Ciauuu
Spero che la povera Kaggy riesca a non avere più sensi di colpa, poveretta T-T
Comunque chissà perchè Kikyo era di sotto a prendere Le brioche proprio li *fischietta e alza gli occhi al cielo*
Amica24

10/07/13, ore 11:40

Ma che bel capitolo!!!! ^^ kagome deve stare proprio bene con quel taglio *-* sì sì ce la vedo benissimo!! Sarà così carina!! >.< comunque Kikyo non so perchè ma non mi convince, sai è meglio non fidarsi di certa gente! -.-" E poi mi chiedo chi mai sarà questo incosciente oppure è cieco che si è messo con lei!!! Anche se però devo ammettere, anche se con fatica, che Kikyo, nonostante il caratteraccio, è bella :) Ma rimane sempre e comunque un cadavere ammuffito!!! XD E i genitori???? Quei maledetti staranno archittettando qualcosa di losco alle nostre spalle!!! Ma soprattutto sono stra curiosa di ascoltare la canzone che scriverà Inuyasha, o forse è meglio dire leggere! XD So già che sará bellissina e che finalmente riesca a realizzare il suo sogno!!' Bacioni by Lullaby <3

09/07/13, ore 02:32

Che fine hanno fatto ??!! Sarà meglio che non si facciano più vedere o giuro che gli do fuoco !! Ma in fondo so che si faranno vivi prima o poi , troppo bello per essere vero .... Troppo bello quando Kagome si arrabbia XD Inuyasha che ha paura di lei , esilarante !! ( io non ho paura di lei !! nd Inu) (si si come no ... nd me ) (TSZ !!! nd Inu) Meno male che ormai Kikyo ha rinunciato al suo ex e si è "riappacificata" con Kagome ... Ora non vedo l'ora di ascoltare la composizione di Inuyasha ! Capitolo stupendo come sempre ;) Dai sempre il meglio di te *_* Sei la migliore :D Ora ti lascio .. Alla prossima !! Ciao Ciao ^__^

08/07/13, ore 18:24

Che bel taglio di capelli! *-*
Devo ammettere di essere una fanatica dei capelli lunghi, mi piacciono da morire, (infatti quest’estate ho deciso che soffrirò, ma non li taglierò :P) però quel taglio è proprio bello e poi addosso a Kagome lo vedo anche abbastanza bene.
Oh mamma, io adoro Shiori! Ahahah ma che piccolo demonietto!
Inuyasha, certe cose non si dicono con i bambini presenti, non lo sai? Ahaha
Mi ha fatto morire dalle risate: Sesshomaru che lo sgrida, Shiori che sghignazza e Kagome rossa come un peperone ahaha! Carini!
L’arrivo di Kikyo così di punto in bianco mi ha stupito e preoccupato. Ho subito ipotizzato che da questo momento sarebbero cominciati i guai e in effetti di certo non è stata il massimo: presentarsi a quell’ora, poi i commenti su Inuyasha (quelli poteva proprio risparmiarseli) su quanto le manchi e il falsissimo consiglio “tienitelo stretto perché è splendido”. Che urto! Fortuna che Kagome le sa tenere testa egregiamente e anche Inuyasha è stato grandioso a metterla al suo posto!
Comunque alla fine sembra che abbia un ragazzo, quindi magari anche se fa la svenevole non c’è da preoccuparsi più di tanto… mmh vedremo, noi intanto la teniamo d’occhio +_+
Oddio, hanno chiamato il gattino Chopin! Che dolce! Ultimamente grazie ad un anime non ho fatto altro che ascoltare Tristesse di Chopin, eseguita con violino e piano. È a dir poco emozionante e per qualche strano motivo concilia lo studio ahahah
Inuyasha è fenomenale: “Uffa stupido gattaccio levati dalle mie gambe! Io sono un cane non lo vedi? Perché continui a farmi le feste?” Ahahah sì sì, lo sappiamo che sei un cane. Ahahah!
Anche io voglio un ragazzo che si alzi la domenica per andarmi a comprare le brioches! T_T
Che dolce!
Per il momento mi pare che la loro vita vada decisamente bene, perciò: nooo, non credevo che i genitori avrebbero ricominciato così presto a rompere! T_T felicità in pericolo!
Kikyo… Naraku…
*nascondendo Tessaiga dietro la schiena*
…venite qui, non vi farò alcun male… +_+

^///^ ehm, a parte tutto… bellissimo capitolo!
Corro a commentare tanta altra roba, perciò… a presto!
Bacioni!

08/07/13, ore 11:50

E' davvero uno sconsiderato se anche Kikyo gli diceva di andare piano.
Però almeno sa come è andata realmente la morte del fratello.
Certo che non deve essere molto allettante avere ancora la cugina tra i piedi.
Per fortuna che ha capito.
Anche io mi sono tagliata i capelli così corti, ma non c'è la facevo più, erano troppo lunghi e faceva troppo caldo.
Tanto poi mi sono ricresciuti.
Era anche vero che doveva essere molto scomodo snodarli.
Che carino Inuyasha, le chiede se vuole tornare dai suo genitori perché a paura che se dice di sì e lo lasci solo.
Ma Kagome non si smuove mica, e chi non lo farebbe.
La parte del micino è così comica XD
Lui che viene considerato il padre del piccolo e che gli dice che è un cane.
ahah lo ritrova pure sul suo petto a fargli le fusa.
Povero Inuyasha, cosa deve subire per amore.
Ma comunque è meglio così, prima era solo e invece adesso ha una piccola famigliola.
Spero che aggiornerai presto.
Baci Rachy_Chan

08/07/13, ore 01:05

.. O ... MIO ... DIO ... !!! qualcuno mi uccida Kikyo !!! è una pu****a !!!
mi dispiace Molto per Sota :(
che dolci Inuyasha e Kagome , anche Chopin :D
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^

07/07/13, ore 19:32

anche se non accade nulla di che il capitolo è bellissimo *-*
scommetto che la nostra Kaggy sta benissimo con i capelli corti ^-^ la palla di pelo di nome Chopin è troppo tenera... anche se Inu non ne è pienamente d'accordo.
chissà cosa succedrà con i genitori di Kaggy, se non mi ricordo male dovevano tornare strisciando da Kaggy appena InuYasha diventa famoso... e lei li butta fuori... non vedo l'ora di leggere la scena ^-^
la canzone è molto bella ^-^ mi piace quasi quanto l'opening di Air ^-^
ora corro a scrivere... sono indietrissimo
un bacione Margi

07/07/13, ore 17:26

Anche questo capitolo è molto bello!
è bello vedere Kagome serena dopo tutto quello che ha passato con i genitori :D
Comunque è un capitolo davvero bello, non vedo l'ora di sapere che fine hanno fatto i genitori di Kagome ma soprattutto vedere Inuyasha dedicare una sua canzone alla sua amata *____*
Aspetto il prossimo capitolo ^.^
Un bacio Marty <3

07/07/13, ore 17:12

Bellissimo capitolo... le cose vanno bene ma chissà se qualcuno non ci metta lo zampino.
I genitori di kagome spero vadano al diavolo, e kikyo non mi convince molto, mhà sarà una mia impressione... .__.
sono felice che hai aggiornato la storia è davvero bella riesce a prendermi copletamente facendomi immedesimare nei personaggi... *___*
Ora ti saluto spero di vedere presto altri aggiornamenti... : ) un bacione.
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 05:13 pm)

07/07/13, ore 17:08

si è tagliata i capelliii.. ma come io li ho corti e li vorrei lunghi e lei li taglia?! ahah scusa lo sfogo xD
passando al capitolo,bellissimo davvero. sono troppo teneri insieme. Kagome sembra essersi ambientata bene tra parenti e amici del bel Inuyasha ed è diventata amica di Rin e Sango :)
Kikyo.. io non l'ho mai sopportata e anche qui vedo che ha la sua parte da smorfiosa,che vuole far ingelosire Kagome...spero solo non crei troppi problemi alla coppia..
e i genitori?! be staranno sicuramente tramando qualcosa,non possono essersi arresi cosi in fretta!

aspetto con ansia il prossimo capitolo
brava come sempre
kiss pillina28

07/07/13, ore 16:20

Ciao cara....bene vedo che kagome s'e' rimessa in sesto bene bens!uuuh s'e' fatta il mio stesso taglio...beh ormai i miei sono cresciuti....comunque...eh ci credo che kagome e' gelosa...in primis uno gnocco come inuyasha farselo scappare e' tipo un sacrilegio e il fatto che kykio se ne sia resa conto e' quanto dire...e poi in alcuni atteggiamenti mi e' sembrata un po subdola...insomma io l'avrei stesa con una mestolata in testa parente o no....ma inuyasha s'e' comportato bene...finora...!ma kykio ha davvero un fidanzato ergo non rompera' le scatole oppure kagome fa bene a stare in campana??bene bene quindi tra un po ci sara' il grande successo...i genitori di kagome mhhh secondo me tra un po ne avremo notizie...baciuzzi ciai

07/07/13, ore 16:03

bellissimo capitolo , alla prossima .
Baci <3 <3

07/07/13, ore 15:54

Che teneri che sono loro, compreso il piccolo Chopin *_*
Sembra che i due al momento stiano vivendo un periodo tranquillo e stabile, ma essendo tu rinomata come autrice sadica temo che questo piccolo paradiso non durerà per sempre xD
E' un caso che Kikyo sia spesso tra i piedi? Ti prego dimmi che per una volta se ne starà buona e non darà fastidio..
Bella domanda..che fine hanno fatto i genitori di Kagome? Tutto questo silenzio mi fa pensare che stiano tramando qualcosa!!
Bellissimo capitolo come sempre :)
Baci Vanilla ^^