Love can't always be perfect. Love is just love.
di Justtakemyhand_Alaylm

08/09/14, ore 13:36

Sei una bravissima scrittrice e amo il tuo modo di scrivere ❤

10/07/14, ore 21:29

Ciao:)
Ho letto tutto in 10 minuti e mi pento di aver letto troppo in fretta volevo che questa storia non terminasse mai. Mi hai emozionata ho pianto, il che per una persona come me è anche normale, io piango per tutto haha. Ma ti giuro questa storia è riuscita a prendermi come nessuna. Ho visto il film di Jennifer Lopez e sono molto contenta che tu ti sia ispirata a quel film, secondo me stupendo. Sto per dire una cosa assurda ma secondo me fottutamente reale, preferirei leggere questa storia per altre diecimila volte piuttosto che rivedere il film. Sei veramente brava, mi ci vedo nella protagonista soprattutto per la questione della passione della musica. Non so nemmeno che parole usare, è la mia storia preferita poco ma sicuro. Lui ha salvato davvero la mia vita questa frase rimarrà impressa nella mia testa, come lo è da dieci minuti di orologio. Perché penso sia proprio così per ogni Belieber e alla fine si sa che chi scrive si immedesima nel protagonista, nella storia. Adoro tutto di questa storia, dai dialoghi al modo di scrivere e davvero non so cosa dirti tranne che sei veramente brava e ti prego scrivi ancora! Sei riuscita a farmi emozionare, storia fantastica. La preferisco a molti altri libri che ho letto. Complimenti. Scusa se mi sono dilungata ma sono veramente contenta di aver letto questa storia e voglio davvero farti capire che mi ha presa moltissimo. Scusa ancora per le troppe parole ti mando un bacio.
-Chiara♥

10/07/14, ore 13:17

Questa in assoluto è una delle più belle Fan fiction che io abbia mai letto,mi piace da morire come scrivi e la storia mi ha presa talmente tanto che l'ho letta tutta d'un fiato.
E' vero,sono solo sette capitoli,ma sono molto intensi e bellissimi
Complimenti davvero,spero di poter scrivere anche io la mia Ff così bene,come te :))
Un grande bacio.
C.

08/07/14, ore 22:40

Oh MIO DIOOOO È STUPENDO MI SONO EMOZIONATA PER L'ULTIMA PARTE QUANDO JUSTIN SI È ACCORTO DI FRANCES E SOPRATTUTTO QUANDO HO SAPUTO CHE FRA POCO ARRIVERÀ LA LORO FIGLIA TI PREGO CONTINUA CHE VOGLIO SAPERE ANCHE DELLA BAMBINA E DI QUANDO PARTORISCE E DI COME FINISCE IL CONCERTO PER FAVORE CONTINUA AL PIU PRESTO PLEASEEEE .... THANKS ������✌❤��

05/07/14, ore 15:47

Ciaopoooo quando puoi continuare la storia ti prego continua se riesci anche stasera ma per favore continua perché é stupenda la storia .. Per favore potresti anche avvisarmi quando hai aggiornato?! Grazie mille baci alla prossima ����✌❤��������������

05/07/14, ore 14:23

Oddio!! Sono disperata! Falli mettere insieme per favore! Non può finire così! Per favore aggiorna!

31/03/14, ore 15:25

Mi piace mi piace mi piace, continua presto ti prego (:

31/03/14, ore 14:20

Perfavore, ti supplico, ti scongiurooo continua❤️ È la storia piú bella che abbia mai letto .. Di solito mi piacciono le storie odio e amore ma appena ho visto la tua trama ho detto "perché non leggerla" così ho iniziato a leggere il primo capitolo, il secondo fino al quinto e credimi sono rimasta stupita .. Sei bravissima non solo per l'immaginazione ma anche per come scrivi..! Spero che continui al piú presto e non deciderai mai di cancellarla perchè credimi stai facendo un ottimo lavoro ...! ❤️
Ps: bene! Nn ci sará Selena 😏

01/12/13, ore 10:24

Amo davvero molto la tua storia, ho letto i capitoli tutti ore e devo dire che mi piacciono molto!
Amo il fatto che già il primo capitolo sia lungo, sei una delle poche che lo fa!
Continua in prima possibile ti prego!

01/12/13, ore 10:22

Oddio mio amo la tua storia, sul serio! Sono la dolcezza loro due, scrivi benissimo 😍

01/12/13, ore 10:21

Allora dire che amo la tua storia è poco, mi piace tantissimo sul serio!
Aggiorna presto ti prego!!