Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Justtakemyhand_Alaylm    08/07/2014    4 recensioni
“L'Amore è uno di quei sentimenti inspiegabili, ignoti, sui quali milioni di artisti hanno scritto canzoni, dipinto capolavori, e composto poesie.
In amore devi imparare la pazienza. L'amore non può essere sempre perfetto, perché l'amore è solo amore „
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
«Allora perché continuavi a farmi gli occhi dolci e dire “com'è romantico qui”? »
«Come facevo a sapere che eri fidanzato? Tu potevi anche non venire! »
«Era solo per essere cortese ... Non significava niente »
«e allora perché mi hai quasi baciata? »
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter official 7.
                       Image and video hosting by TinyPic


                                                                                                7.

Voiceover POV

L'indomani Frances si svegliò con un forte mal di testa, dovuto sicuramente alla sbronza della sera prima, più probilmente a un particolare tipo di alcolico chiamasi Justin. 

«Questa sera delirio, mia cara!» dice scherzando Chris a Frances battendo le mani come per risvegliarla «uhm? Sì-sìsì» risponde la bionda continuando a camminare verso il suo ufficio «Frances? Non ricordavi della festa a sorpresa che hai organizzato a tuo nonno,vero? » le domanda bloccandola per le spalle «n-no Chris, ma grazie per avermelo ricordato!» risponde Frances sgattaiolando via. Lei è come un libro aperto sia per Paige, sia per Lea e sia per Chris ma oggi non vorrebbe proprio essere letta, vuole solo un po' di tranquillità «Selena!» si spaventò vedendo la ragazza che l'attendeva nel suo ufficio«che succede?» domanda preoccupata la bionda «dobbiamo parlare!» dice la mora «va- va tutto be-bene? » Frances inizia a preoccuparsi, avrà scoperto tutto? "Oh mio dio!" le viene da pensare.
«Ho scoperto una cosa, Frances...» inizia Selena «sono stata cieca... Terribilmente cieca! Ho ignorato i segnali ... Credo che tu sappia a cosa mi riferisco » posso dire che alla bionda sta quasi per venire un infarto «non posso affrontare questo matrimonio» continua infine «Selena, posso spiegarti!» dice intimorita Frances «no non puoi! Ero in sala di registrazione quando ad un tratto sono stata invasa da mille pensieri ... La cosa tra me e Justin non può funzionare!» ora la situazione si sta facendo più chiara e Frances pare tranquillizzarsi « non sopporto come porta i pantaloni o come reppa sotto la doccia o la sua fissazione per l'hockey o il basket » la mora inizia il suo elenco « lui ... Lui, Frances, sarà l'ultimo uomo con cui andrò a letto» dice mettendosi a sedere «ci siamo messi insieme perché all'inizio stavamo bene ... Pubblicità, prime pagine di riviste famose ... Ma ora i sentimenti che provo per lui non sono più così chiari» Frances le si avvicina per cercare di tranquillizzarla, è il compito di una wedding planner cercare di allontare queste crisi prematrimoniali  «guardami Sel ... Sei bella,ambiziosa, generosa, determinata e ami Justin ... Un uomo che mentre eri via mi ha detto "non posso crederci, ha scelto me, sposerà me" e con questo voglio dirti che non solo il vostro matrimonio funzionerà ma durerà per sempre » dice Frances abbracciando Selena emozionata. Aveva appena detto un sacco di cazzate, ma per lei la riuscita di questo matrimonio è importante per la sua carriera e non può buttare tutto per un uomo. Desidera tanto che al posto di Selena ci sia lei, ma questa non è una favola e non tutte hanno un lieto fine. Forse è colpa del tempo, o forse è il destino che le riserva qualcosa di meglio, o di peggio. Per ora la cosa giusta è questa ... Seguire la ragione più che il cuore.


«Tantiiii auguriii a teee » cantano tutti in coro alla festa di nonno Alejandro «voglio fare un brindisi in questo giorno speciale ... A mia nipote, che le voglio un bene dell'anima » dice il nonno rivolto a tutti i presenti. Il suo pensiero è sempre lì, da sempre, rivolto a sua nipote Frances, anche il giorno del suo compleanno. Tutti sono presenti, persino Marco che oramai è diventato uno di famiglia « anche io voglio fare un brindisi » dice lui «a te, Alejandro, che mi hai accolto nella tua famiglia, a Mary, una donna meravigliosa e a tutti qui presenti!» continua. Ormai lui e Frances si definiscono amici, o almeno Frances «Frances, io...» dice Marco avvicinandosi alla bionda attirando la sua attenzione « io so di non aver mai fatto la cosa giusta né detto la cosa giusta» inizia di fronte la ragazza stupita «so di essere stato un completo idiota sin dall'inizio» il cuore di Frances inizia a battere sempre più forte. Lei si aspetta cosa Marco le sta per proporre ma non vuole crederci o meglio non vuole che succeda «so di aver detto di essere solo amici amici ... Ma sarebbe come mentire al mio cuore» Frances riprende a guardarlo negli occhi. In quel momento vorrebbe tanto sparire « perciò ora ti faccio una sola domanda ... » ecco il momento che ogni donna aspetta, che ogni bambina sogna, che ogni nonna racconta « se la tua risposta sarà no ti lascerò in pace, per sempre »continua la sua proposta inginocchiandosi « diventa mia moglie, Frances Sanchez » ecco, l'ha detto, nessuno ora si può tirare indietro, nessuno può far ritornare indietro il tempo né tantomeno Frances può scappare e non rispondere «mi prenderò cura di te, ti amerò per sempre e non ti metterò le corna »sorride alla fine «se la tua risposta è sì nessuno potrà mai amarti quanto lo farò io ... Se la tua risposta è sì mi renderai la persona più felice della terra»                          
Mille pensieri le invadono la mente: Marco, suo padre, Justin. Mille pensieri che man mano la pervadono come la crescita di una sinfonia. Guarda tutti i presenti. La signora Ruth, Paige, Lea, Chris, sua madre, sua nonna e poi suo nonno che la osserva speranzoso abbracciando sua moglie e lì Frances capisce che quello che sta per fare, la decisione che sta per prendere è quella giusta. Infondo suo nonno e sua nonna si sono amati, e si amano ancora molto.Infondo cos'ha da perdere oramai?                             

Accanto a lei una tavola da scarabeo con alcune lettere, lasciate dalla scorsa partita. Ne afferra due per comporre la sua risposta a questa domanda così importante : OK. Suscita la felicità di tutti, sua madre per prima. Ma lei parve sembrare sempre più incerta.


Ed ecco così che entrambe le coppie si preparano al grande evento. Entrambe le nozze fissate per settembre, lo stesso giorno, alla stessa ora ma non è stata una scelta di Frances ma del municipio data l'affluenza delle richieste di matrimonio. Frances continuava ad aiutare Selena per tutto il mese d'Agosto e in contemporanea preparava le sue nozze, una piccola cerimonia intima:prima il giuramento in comune poi un piccolo rinfresco a casa di sua madre. Justin passava le sue giornate a giocare a basket insieme al suo amico Fredo che non faceva altro che ripetergli che era ancora in tempo a tornare indietro. Frances, invece, accompagnata da Lea, aveva firmato la società con Whitney, quindi l'agenzia diventava per metà anche sua. Tutto sta andando per il meglio o peggio per lei?

E' arrivato così il giorno, per entrambi. Justin arriva in limousine al Bloomingdale Park e da lontano osserva, per pochi secondi, Frances impegnata a sistemare la location delle nozze che si sarebbero svolte da lì a poco. Il biondo, ormai rassegnato, si allontana per andare a prepararsi invece la bionda si accorge del suo arrivo e rassegnata lo osserva andare via ma prima che Justin potesse entrare dentro uno di quei gazebi i loro occhi si incrociano e attraverso quell'ultimo sguardo si dicono addio. Era da un po' che non si vedevano, che i loro sguardi non si incatenavano. Si erano illusi entrambi che quella storia potesse finire nel migliore dei modi. 

Frances si ritrova ad aggiustare il vestito di Selena. E' bellissima. Un vestito principesco che la rappresenta in pieno e i suoi lunghi capelli raccolti in un elegante chignon arricchito dal magnifico velo «mio Dio ... Cosa avrei fatto senza di te?» le dice la mora «lei! Donna delle nozze ha fatto un magnifico lavoro per la mia bambina!» dice la madre di Selena. Anche Frances, però, ha una cosa importante da fare: sposarsi, ed è anche in ritardo. «No! Nononono non puoi mollarmi qui da sola!» urla Lea  «c'è Whitney là fuori ... Non vorrei succedesse qualcosa!» continua esasperata «non succederà niente, Lea! Non ci vuole un cervello,andrà tutto benissimo!» dice Frances cercando di convincerla « e poi sarai tu a prendere la commissione» continua la bionda «è più di quanto guadagno in un anno» esclama la morettina stupida «vorrà dire che la prossima settimana faremo shopping» risponde ammiccando Frances «sono confusa ... Ma-ma perché lo stai facendo?»«perché devo essere in un posto.»

«Justin che ci fai qui?» domanda allarmata Selena al suo futuro marito «porta male vedere la sposa prima del matrimonio!» Justin rimane incantato dalla bellezza della mora. E' andato lì perché vuole parlarle. Il matrimonio è uno dei passi più importanti e decisivi che una coppia possa fare «sei bellissima»sussurra il biondo «dai, sù esci ... Mancano pochi minuti » risponde sorridente Selena «facciamo due passi ... » dice impassibile Justin fissandola «due passi?» Selena capisce che c'è qualcosa che non va «sì ... Due passi, coraggio!» continua infine il biondo che la trascina via verso una parte più appartata del parco.

Frances invece è appena arrivata al municipio. Si sta cambiando indossando il vestito di sua nonna, una tradizione ormai. Si sta specchiando in uno dei bagni del municipio e continua a ripetersi che quello che sta per fare è la cosa giusta, ma infondo sappiamo tutti che se il suo cuore potesse uscire dal suo corpo l'avrebbe già picchiata. Attraversa la lunga strada che porta alla stanza dei riti civili ed entra accompagnata da suo nonno mentre tutti le fanno i complimenti per la sua bellezza. Ad aspettarla un impaziente Marco che la prende la mano portandola con sè verso il boia , cioè volevo dire verso il sindaco.  

«Bene, possiamo passeggiare dopo il matrimonio» dice Selena cercando di trascinarlo via «perché vuoi sposarmi?»«co-cosa?» domanda stupita la mora«perché vuoi sposarmi?» scandisce bene la precedente domanda il biondo «è una risposta che devo avere» continua «senti Justin, mi stai seriamente spaventando»«perché vuoi sposarmi?» dice fermo Justin «dove vuoi arrivare?» si può notare un certo fastidio nel tono di voce di Selena «mi stai prendendo in giro? Mi prendi in giro, Justin?» dice ormai adirata «nonono,Sel no!» cerca di giustificarsi il biondo «stai cercando di piantarmi il giorno del mio matrimonio? » urla la mora «no non sta succedendo a me ... Non io ... Non a Selena Gomez!» continua autoconvincendosi «Sel fammi spiegare!»«non c'è niente da spiegare brutto farabutto egoista!» inizia a correre allontanadosi da Justin «i motivi per cui stavamo insieme prima non ci appartengono più, Selena! Siamo persone diverse ormai ... » cerca di dire il biondo raggiungendola «e allora? Cosa vuoi adesso, Justin?» domanda cercandosi di calmare la mora «e allora Sel, se mi ami veramente mi metterò la giacca salirò fino al tendone e ti sposerò » risponde sincero il biondo «lo faresti davvero?» domanda meravigliata Selena «sì ... Lo farei!» dice sicuro «oh mio Dio...» sussura la ragazza «tutti i preparativi ... Tutti quegli invitati là fuori ... » continua lei «tu non conosci nemmeno la metà di loro»la interrompe Justin «ci siamo solo io e te! Sei pronta? Andiamo veramente a sposarci?» continua lui «sì-sì ... Certo» sorride strana lei «però un solo istante» si allontana un po' come per pensare, Justin le porge la mano per portarla all'altare «no, Justin ... Io non mi voglio sposare.» 
Ora sono seduti vicino ad un laghetto a parlare della loro relazione e felici di aver scelto di non continuare. «Justin ... Come siamo arrivati fino a questo punto?» gli domanda Selena «non so» risponde lui «che cosa faremo ora?» continua lei «è questo il bello ... Quello che vogliamo!» risponde subito il biondo «non penso più a quello che voglio veramente da tanto tempo»«nemmeno io» dice infine Justin. Lui la prende per mano, la loro ultima passeggiata insieme, e la fa sedere in un taxi che la porterà fino in aeroporto «stammi bene, Justin»«anche tu, Sel.» Il taxi si allontana e Justin prova quel senso di libertà che non provava da tempo «oh mio Dio, quella è la sposa!» una Lea allarmata richiama l'attenzione del biondo «sì quella era decisamente la sposa »«ha intezione di tornare?» domanda speranzosa la morettina ottenendo un no dallo sposo «oh mio Dio ... Sento come se mi stia per venire un infarto! Ucciderò Frances per avervi lasciato qui da sola» inizia a divagare la mora «Lea Lea Lea ... Fai un respiro ... Di cosa cavolo stai parlando?»domanda stranito lui «sto parlando dell'organizzatrice del tuo matrimonio che mi ha lasciato qui da sola per andare in municipio a sposarsi!» dice melodrammatica lei tutto d'un fiato «sposarsi? Co-cosa? Frances è andata a sposarsi?»«sì a sposarsi»«oh no lei non può sposarsi!»«sposarsi sì!Si sposa capisci? Quello che dovresti fare tu in questo momento ... Cazzo!» urla lei prima di vederlo salire su un taxi e andare via «sì andate via tutti ... Lo comunicherò io » dice Lea «appena mi passerà l'esaurimento!» grida infine prima ti tirar fuori dei calmanti.

«Frances ... Ti guardo negli occhi è vedo tristezza» dice nonno Alejandro tirando da parte la sua nipotina alla frase del funzionario "se qualcuno ha un giusto motivo per queste due persone non debbano unirsi in matrimonio parli ora o taccia per sempre!" «questo non è quello che vuoi tu ... Questo è quello che vogliamo noi» continua lui «shhh nonno ti prego ... Sono fortunata ad avere una famiglia come voi ... Un nonno come te!» dice emozionata lei«ma hai ragione quando mi dici che l'amore non è una favola, nemmeno l'amore a prima vista » continua cercando di convicere suo nonno, o meglio se stessa «Marco è un brav'uomo e si prenderà cura di me! Sta tranquillo ... So quello che faccio, sono cresciuta ormai!» dice infine emozionandosi. 

Tutto questo succede nel mentre Justin rimane bloccato in un ingorgo senza via di uscita o almeno se guida il tassista «che cosa sta facendo?»«lasci guidare me!» urla il biondo facendo spostare il pover'uomo dal lato passeggiero. Tutto questo si ripete come quando cercò di salvarla la prima volta. Una corsa contro il tempo. Arriva al municipio non pagando nemmeno il tassista per averlo accompagnato, o meglio per avergli prestato l'auto «ma quello è Justin!» esclama Paige attirando l'attenzione del biondo «chi è Justin?» dicono all'unisono il nonno e la mamma Mary «dov'é Frances?» domanda con il poco fiato che gli rimane Justin «io sono suo nonno ... Ma lei chi cavolo è?»«è Justin Bieber!» urla ovvio, Marco «sono Justin .. Justin Bieber e sono innamorato di sua nipote!»«sei quello giusto?» domanda Marco «sì- sì Marco mi dispiace ma è così!»«ma che diavolo succede qui?» cerca di immischiarsi il nonno «e Selena?» domanda Paige preoccupata «io e Selena non ci siamo sposati»«una cosa successa spesso oggi a quanto vedo!» dice ironicamente la signora Ruth «fermo fermo ... Tu e Frances non vi siete sposati?» domanda Justin a Marco «no... Non ci siamo sposati! Io non sono quello giusto Justin ... Tu sei quello giusto! Lei non mi ama .. Ama te!» dice dispiaciuto lui «non mi potrei mai perdonare se mi mettessi in mezzo tra lei e il suo vero amore, Justin » conclude sincero «nononono un momento ... Fatemi capire ...» si intromette Mary «tu vieni qui e vieni a dire a me che tu ami lei e lei ama te e che nessuno dei due si è sposato oggi?» continua lei, Justin annuisce sorridendo «e allora per che cavolo sei ancora qui a parlare con noi? Eh vai da lei!» l'interrompe il nonno strattonandolo per il braccio «mi piace quel ragazzo!» termina il nonno guardando Justin allontanarsi.

La scena che si presenta dopo è a dir poco esilarante. Marco si propone di accompanarlo da lei con il suo scooter addobbato per il matrimonio completo di casco con veletta, cartellino con su scritto "Just Married" e lattine suscitando le risate e gli auguri di alcuni passanti. 

Ecco che arriva nel posto del loro primo appuntamento. Ecco che arriva nel posto che lui ama definire magico. Lei seduta al solito posto, sotto l'albero che ha accompagnato la sua crescita. Un albero che le ha sempre trasmesso tranquillità, un posto che le ha sempre ricordato i suoi momenti più belli, quelli con suo padre, un posto che da lì a poco diventerà davvero il più importante perché diverrà un pozzo di ricordi per entrambi.
«Mi hanno detto che quella chitarra andrebbe accordata ...» dice Justin cogliendola di sorpresa alle spalle. Frances è convinta che sia solo una visione quella che ha davanti. Celestiale, devo dire.
Le lacrime che prima le rigavano il volto adesso si sono fermate, il suo cuore parve uscire dal suo corpo per la velocità dei battiti «se solo ci fosse un chitarrista qui ... » dice lei ironicamente sorridendo «non conosco nessuno qui che sappia suonarla ... » continua lui tenendo il suo gioco «dov'é Selena?»domanda Frances riportando entrambi alla realtà «in California... Non ci siamo sposati ... » risponde Justin avvicinandosi sempre di più a lei «perché?»domanda incerta lei «perché ognuno deve ritrovare la sua strada » dice sicuro lui avvicinandosi alle labbra di lei 
«ed io ho ritrovato appena la mia.»


                                                          Image and video hosting by TinyPic



                                                                                   Image and video hosting by TinyPic
Frances POV

«Scooter... Non voglio cantare davanti a milioni di persone » dico al telefono cercando di persuaderlo «ho prenotato il volo» continua insistente lui «prima classe, oggi pomeriggio... Ti verrà a prendere Fredo all'aeroporto» dice con un tono che non ammette repliche. Mi aveva proposto di fare una sorpresa a Justin visto che non lo vedevo da circa due mesi a causa del suo nuovo tour mondiale, se non via skype, durante il un suo concerto.                                                                                                                                             
Strane idee che gli passano per la mente, anche se non è male. Voglio tanto rivederlo.

Sono passati esattamente tre anni e mezzo da quando abbiamo "sfiorato" entrambi l'altare, stiamo insieme d'allora. Non abbiamo ancora parlato di matrimonio e non penso ne parleremo ancora per molto.

Ci siamo trasferiti a Los Angeles andando a convivere insieme. Ora sono qui, sdraiata sul mio terrazzo con una vista mozzafiato e ripenso a tutto quello che mi è capitato in questi anni, prima di conoscere Justin e dopo. Più precisamente quando la mia vita ha iniziato ad avere un senso. Ho lasciato il mio vecchio lavoro e la mia vecchia città. Ogni tanto ritorno per rivedere mia madre, mia nonna e sopratutto mio nonno che mi manca così tanto.

«Fredo!» lo richiamo da lontano e lui corre venendomi ad abbracciare ed aiutare. Sono appena arrivata a Toronto dove si terrà il concerto, l'ansia comincia a farsi sentire. Scooter è così cocciuto! Mi aveva detto che Justin sta male per la mia lontananza e gli dispiace vederlo così, dopo questa frase ho acconsentito subito alla pazzia che vuole farmi fare «pronta?» mi domanda Fredo e io annuisco un po' titubante salendo in auto «appena ti vedrà o gli verrà un infarto» continua lui felice «o si metterà a piangere come un bambino » ride Fredo e io unendomi a lui. Arriviamo in albergo e Scooter mi mostra quella che sarà la mia camera, o meglio suite «allora fino a stasera non dovrai farti vedere » mi raccomanda lui «Justin è alle prese con le prove quindi non c'è pericolo ... Per qualunque cosa chiamami!» termina banciandomi la fronte e salutandomi.

Arrivo all'arena insieme a Fredo e Kenny che mi coprono completamente cosicché nessuno possa notarmi e entriamo dal retro. Rivedo tutti, facendo attenzione a Justin, mi sono mancati in questi mesi. Ad un tratto le grida delle Beliebers , appena Justin esce fuori, si fanno più forti. Il concerto inizia e la sua voce invade l'arena e così anche il mio cuore. Quella voce che fa vibrare l'anima. Quella voce che sin dalla prima nota che esegue ti emoziona. Quella voce che ti rimane dentro e non vuole uscire.
Mi è mancato così tanto.

«Tocca a te, tesoro!» mi dice Allison cogliendomi di sorpresa. «La prossima canzone la dedico ad una persona speciale » dice Justin sul palco suscitando le urla, simili ad un forte boato, delle Beliebers «questa persona in questo periodo è molto lontana da me e mi manca così tanto, ragazze» continua emozionato «vorrei tanto che lei fosse qui con me, ma questo non è stato possibile» dice dispiaciuto «lei ama questo brano, che di solito consiste in un duetto ma stasera lo eseguirò da solo.» Quello che stava per succedere Justin non se lo aspettava. Fredo aveva ragione. O gli verrà un infarto o si metterà a piangere. Io preferisco che mi venga incontro e mi abbracci. Quell'abbraccio che sto aspettando da due mesi.

Nel giro di pochi secondi sento una melodia familiare e Allison mi porge un microfono. Non avevamo fatto prove di alcun genere. Di solito io e Justin cantiamo questo brano da soli, a casa, in macchina ma mai davanti così tante persone.            
«Vai, Frances» mi dice Scooter abbracciandomi. E' sempre così dolce questo ragazzo.

Esco fuori, le luci completamente soffuse lasciano vedere solo il davanti dell'immenso palcoscenico. Dalla mia postazione posso vedere Justin alla fine del palco rivolto verso le sue Beliebers,entrambi ignari della mia presenza, tutte in silenzio come se volessero creare quell'atmosfera intima da piccolo concerto. Il giro armonico di chitarra termina e il fumo artificiale vola via, le luci diventano sempre più forti. Il silenzio che prima sembrava dominare quel momento scompare per fare spazio alle insistenti grida quando non riuscii più a nascondermi. «Hey ragazze, spero possiate passare una serata speciale come lo è per me stasera » dico prima di iniziare a cantare

It Feels Like Weve Been Out At Sea
So Back and forth thats how it seems 


Justin si volta ad un tratto realizzando chi sta cantando, mentre io percorro la scalinata avvicinandomi sempre di più a lui. Non avevo mai visto quell'espressione sul suo viso, una delle più belle devo dire. Un misto tra sorpreso, emozionato, e completamente innamorato. Noto subito qualche lacrima traversare le sue guance. Mi ama, davvero

And when I wanna talk u say to me

That if its meant to be it will be
So crazy its this thing we call love
And now that weve got it we just cant give up

Era completamente ignaro. Non era una di quelle cose organizzate per pubblicità, si può notare la spontaneità nella reazione di Justin che non era assolutamente al corrente di quella sorpresa, e si vede benissimo. Alzo un po' la gonna del mio lungo vestito nero per riuscire a camminare meglio e arrivare il più velocemente possibile a lui

I'm reaching out for you
Got you out here in the water and i'm


Appena arrivo vicino a lui afferra subito la mia mano, come se quella fosse di vitale importanza, o forse lo è

I'm overboard
And I need your love to pull me up

Non smette di osservarmi, sicuramente pensa sia solo un sogno. Io gli sorrido emozionata continuando a cantare il meraviglioso brano e lui con me, fino alla fine non lasciando mai la mia mano

My lifesaver

Lui ha salvato davvero la mia vita. Ad un tratto il suo sguardo si sposta dal mio viso al mio ventre e la sua mano si posa su quello ormai evidentemente rigonfio. Mi mancava quel gesto, è come se volesse sentire lì vicino a lui suo figlio.                       
O meglio sua figlia.

                                                                              
                                                          
     Image and video hosting by TinyPic




Hey ragazze :)

E siamo arrivate alla fine della storia purtroppo. Ho terminato la mia prima fan fiction, spero nel migliore dei modi. Ieri questa storia ha compiuto un anno, direte voi " questa per sette capitoli ci ha messo un bel po' " e avete completamente ragione, non posso darvi torto e infatti perdonatemi! Quando ho pubblicato il primo capitolo avevo già scritto i primi tre, ma poi non sono riuscita più a dedicargli del tempo, ho dovuto studiare tanto a causa della maturità sono anche una ragazza con molti hobby tra cui la danza e il canto quindi i miei pomeriggi erano davvero occupati, o meglio sono, a parte la maturità che finalmente è andata! Ho veramente amato scrivere questo racconto, cioè quando ho scritto questo capitolo tremavo vi giuro, ho dato tutta me stessa. Spero di non avervi deluso. Vi prego di lasciare delle recensioni cosicché io possa sempre migliorare, ho in progetto molti altri racconti! Grazie a chi ha letto questa storia, chi l'ha inserita nelle preferite, nelle seguite ... Chi l'ha recensita e continuate a farlo vi prego.
Un bacio e alla prossima, Francesca.




P.S. Nuova storia, sempre su Justin . Se vi piacciono i pirati e non volete leggere le solite storie cliccate qui
"Now, Bring Me That Horizon"

Buona lettura, splendori! E mi raccomando ... RECENSITE! 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Justtakemyhand_Alaylm