Di scene del crimine
di White Dreamer

03/01/15, ore 19:27

ciao White Dreamer,ti dico innanzitutto che mi è piaciuta questa efp,e sono d'accordo con te sul fatto che il "faccia da bronzo no jutsu" sia la tecnica migliore di SasukeXD ,apparte questo ho molto apprezzato come hai caratterizzato Itachi e la descrizione dei disastri di Sasuke!ciao!XD

13/07/13, ore 10:33

Waw, certo che a me un idea del genere non sarebbe mi venuta in mente,  davvero molto esilerante e si scoppa dale risate, non solo per questa storiella ma anche per le altre, devo mettermi anche io a scrivere una storia sui due fratelli, sono davvero divertenti e tu una scrittrice/ore fantastica/o, spero che farai altre store così, ma ora è meglio che mi metta a scrivere il secondo capitolo della mia...
Ciao Ayame.

07/07/13, ore 23:34

Oh ma sei davvero fantastica!
Sono morta dalle risate, il terrore di Itachi è esilarante.
Quanta pazienza, quanto coraggio, per affrontare il potere segreto di Sasuke!

Ormai, lo ammetto, sono innamorata delle tue storie, le rendi così comiche e dolci e fantastiche, meravigliose..*continua all'infinito*
Oh, e questa serie.. è davvero geniale! *guarda adorante l'autrice con un mazzo di fiorni e cioccolatini in mano*

Basta, la smetto ç.ç
Oh, immaginare Sasuke che incendia la casa, parquet, giardino, giardino del vicino, gatto, oh insomma, sto ridendo da sola °-°
Un bacione e ..ti stimo per il fatto che con tutto questo caldo, tu sia riuscita a scrivere^^

07/07/13, ore 22:11

Oh sì, Sas'ke è uno gnocco, la sua arma peggiore è la gnoccaggine!! U.U
Poi da piccolo ha un faccino pucciosissimo, Sakura ha buon gusto!!!
Complimenti per essers riuscita a scrivere con auesto caldo!
Come al solito i miei puccoli gnocchi sono bellissimamante pucciosi e ben descritti!

07/07/13, ore 17:57

E c'hai pure ragione ù.ù Sake'  è un grande ninja ma la sua" faccetta di tolla" ( non so cosa significa, ma credo che tu identa carina) batte tutte le sue tecniche:D Tutti abbiamo un debole per lui, e fissiologicoxD Mi spiace un po' per il fratellone che ci va sempre in mezzo, perchè non sa dire di no al fratello. Guarda Itachi-san che se cotinui a vizialro così  poi ci credo che finisce male! Tenri tutti e due, un po' più 'tachi perchè è uan spece di maritre, mentre il più piccolo è un peste di quelle tremede!
Kiss
 Risa

07/07/13, ore 17:49

Scrivo la recensione con un gelato in mano (dirai: e allora? ... Beh, fa caldo XD)
E comunque sono d'accordo con te: Sasuke è solo e soltanto un ruffiano che sa recitare benissimo XD
Mi immagino un suo eventuale ritorno a Konoha: "Ma io non ho fatto niente, Danzo si è ucciso da solo e i Kage hanno le allucinazioni" LOL XD
Comunque va beh, ormai ti venero XD
Quella del vaso rotto sarà anche un classico ma l'hai descritta meravigliosamente bene!
Quanto vorrei aver avuto un fratello maggiore stile Itachi ç___ç
Comunque complimenti, come sempre! ^^
Bacio, a presto ^^