Visite notturne al prigioniero condannato
di Yellow Canadair

08/09/14, ore 19:17

Però! Che bella. Molto intensa, molto forte.
Si sente l'impotenza di un prigioniero, che ha ancora la forza di reagire e badare a se stesso, anche se impossibilitato a fare qualsiasi gesto, come pulirsi il volto dal sangue che lo ricopre. C'è molto di Ace in questa storia. C'è molto Rufy in questa storia. Il suo carattere è come se si fosse in parte tramutato in Lilian. Il solito vecchio Jinbei, lo si riconosce dai tratti del suo carattere. così profondamente buono e autoritario.
Mi piace molto. Complimenti per la scrittura, molto scorrevole.

09/11/13, ore 12:33

Buonmezzogiorno carissima Yellow-girl! ^w^
Sono riuscita a leggere questo splendido spin-off finalmente! TwT
é stupendo, non solo, meraviglioso, fantastico, travolgente, romantico e ovviamente le lacrime non le ho messe da parte! X''D
Quando Ace non riusciva a vedere Lilì, persino io mi sono incavolata! *^* dicevo: -Santo cielo, è lì davanti a lei! sta facendo uno sforzo immane senza riuscire a farsi vedere?!- poi alla fine sono riusciti a vedersi e a parlare.
Se croccodile avesse aperto bocca, mi sarei fiondata io al posto di Jimbei per pestarlo! *^* ... anche se non so come avrei fatto! X''D
Veramente bello, complimenti!!! TwT Ace lo hai descritto benissimo! *^* mi sembrava di vederlo con quel sorriso malinconico mentre implora di non essere aiutato T.T mamma mia, perchè Oda è stato così cattivo?! Non è giusto! Ma almeno nella fanfiction si salva! *q* e mi piacciono tantissimo loro due assieme! *^*
Lilian invece è stata eccezionale e mitica!!! ;3 inoltre mi è piaciuta tantissimo la descrizione della proiezione del suo fantasma! UwU
Spero di leggere altri spin-off così, sono meravigliosi!!! ;3
Yellow-girl, ancora tantissimi complimenti ... non mi stancherò mai di farteli! ;3
Un mega bacione con abbraccio!
Sherry21 =^w^=

22/08/13, ore 16:59

Rieccomi per la seconda volta oggi :)
Veniamo a noi: nonostante la saga di impel down/marineford mi deprima altamente (chissà perché ne?) questa shot mi è piaciuta moltissimo.
La mia mente bacata si ostina a negare l'evidenza del manga e dell'anime, secondo me Lilian trova il modo di salvarlo alla fine ù.ù , cooomunque questo nuovo personaggio mi incuriosisce molto, anche da quanto ho letto nell'altra storia. Quest' idea della proiezione l'ho trovata bella perché, anche se non c'è la possibilità matriale per Lilian di salvarlo personalmente, è confortante sapere che ha intenzione di restare vicino a Ace. Mi sono commossa, è bene che tu lo sappia ;)
Ciao, a presto
_Firestorm_

08/08/13, ore 22:12

Ciao! ^^
Ho letto solo ora questa bellissima storia, e l'ho messa subito nelle preferite! *-*
Davvero,trasmette molte emozioni e poi è scritta davvero bene! :) Ad immaginarmi un pò la scena mi veniva da piangere T.T Purtroppo Lilian ha potuto raggiungere Ace in quella maledetta prigione solo attraverso quei rituali,con un immagine "fantasma",ecco, però il momento in cui Ace si è accorto della sua presenza è stato bellissimo! *-*
Cero che è triste,ma in ogni caso davvero commovente! :') E sono sicura che Lilian sia riuscita a liberarlo! :D
Complimenti! ^^ Spero di poter leggere un altra tua fic così bella!
Saluti!
Ele

08/07/13, ore 14:17

Uuuuuhuuuuu! Sono la prima a recensire questa bella, bellissima one shot! Io amo le one shot (TUTTI: seh, per quello che scrivi un storia a capitoli! FJORLEIF: silenzio! Io non riesco a rendere Ace così bene in un solo capitolo! ù.ù)
Ok, dopo lo schizzo, passiamo alla recensione vera e propria. L'argomento mi intriga assai, mi sono sempre chiesta come dovesse essere la vita a Impel Down e l'immagine di Ace incatenato, mi ha sempre invogliata ad immaginarmi come dovesse essere irrompere nel buio della prigione per andare a salvarlo o, perlomeno, visitarlo. E, neanche a farlo apposta, ecco qui la tua fic! Che parla proprio di questo. Io dico che Lili è riuscita certamente a salvarlo! ù.ù
Bella, ho gradito molto, davvero! :D A presto!