Demigods - Olympus' war.
di LUcy__

08/07/13, ore 04:03

Mi mancava leggerti, cacchio T____T Allora: grande Loulou che ha capito di dover aprire gli occhi e bacio tenerissimo *-*! Niall... No, Niall si sta pasticciando le mani nel suo stesso piano, ci caschera' a breve (se non l'ha gia' fatto). Gli Ziam... Beh, Zayn ha chiesto a Liam di non dire niente e sicuramente lui per amore non cedera' ma... E' tutto un ma. Non abbandonarci di nuovo per troooppo tempo, mi raccomanco T_T Bacini e buon viaggio *-*

07/07/13, ore 18:07

La mia faccia era tipo così ----> *O* <--- per tutta la prima parte.
Lou idiota, piccolo, insicuro e scemo che va a parlare con Afrodite, e poi chiama Harry correndo come un forsennato rischiando di farsi scoprire, no ma quanto è adorabile? Awww. Lo adoro. E' troppo un cucciolo.
Vogliamo parlare di Haz? Oh... dio, sono troppo belli, insieme.
Certo che lo sono, sono i Larry..

Mi bacerai se te lo chiedo?" domandò Harry, avvicinandosi velocissimo. Lasciò sfiorare appena le punte dei loro nasi e lo guardò dritto negli occhi blu.
"Magari sì..." rispose Louis, con un fil di voce.
"Posso baciarti?" chiese allora l'altro, dopo qualche secondo di silenzio. A quel punto Louis annuì.

Awwwww. Adoro questa parte, ma anche quando Harry arriva e gli appoggia le mani sugli occhi, ma che amoooore.

Usciamo da quest'ondata di fluff, perchè quei due vivono in un mondo tutto loro, e...
Niall e Olympia. Niall si sta rammollendo, per caso? u.u
E' tenero quando resta, su.
Ma è uno stronzo che la usa senza ritegno.
Ora sono combattuta.
E poi gli Ziam.
Zayn spiega tutto a Liam, forza. (ed è un modo per dirti di dirmi tutto. Sono adorabile, I know <3)
"Capirai Liam"
Capirai, si sti cazzi, intanto me lo fai soffrire, povero Liam.
Cattivo Zayn. Cattivo.

Okay, io ho finito lo sclero time.
Mi mancherai quando andrai a Londra, lo sai ç_ç
Adoro questa storia, confido che tu lo sappia.
Ciao Love <3 <3