...Destino…
di Adelhait

12/04/08, ore 15:38

bellissimo nuovo cap^^ kiss

09/03/08, ore 18:39

bel capitolo anche questo! non c'è che dire...certo che più che luce, quell9o che mi fa veramente pena è inuyasha! deve fare il doppio gioco con luce mandandola in confusione...ma del resto non può fare diversamente...se no verrebbe punito. certo che vedere sango mezzo demone mi giunge strana come cosa...ma di certo è interessante!!! un bacio a prestissimo!!!

26/02/08, ore 17:18

come ha osato quella insulsa Yasha!! cioè si schifa di tutta la razza umana...ma vaff....comunque...penso che se inuyasha si sia comportato così è stato solo per proteggerla, per portarla via da quel branco di cagnacci!!!non gli farebbe mai del male! poi mi fa ridere troppo sesshy!! a lui non glie ne frega niente, ogni tanto riamane incuriosito, ma nulla più!mi è piaciuto molto il capitolo!! come sempre bellissimo e bravissima!!!un bacione a presto!!!

26/02/08, ore 16:01

Cosa! Dici davvero! Voi dire che continuerai a scrivere, è una notizia magnifica, non vedevo l'ora che ci fossero altri capitoli, è poi l'ultima notizia che o avuto mi a fatta felice, se la storia a un continuo oltre a questo capitolo, sono ancora più felice, il tuo modo di scrivere è molto scorrevole da leggere, e la trama, mi piace molto, ci sentiamo a presto, BaCi CiAo!!!

26/02/08, ore 15:50

eccomi!!^^ bellissimo chap!^^ complimenti!! kiss

17/02/08, ore 20:20

Ciao, io non o mai letto Fan con personaggi nuovi la tua è la prima che mi piace dove ci siano personaggi di invenzione propria, mi piace veramente tanto questa storia è sperò tanto che la continuerai, BaCi CiAo!!!

17/02/08, ore 18:20

come sempre bel capitolo!!!beh non c'e che dire, la signora, la regina dei demoni cani, avrà sempore un caratteraccio!!!è una di quelle snob, che ti guardano dall'alto verso il basso, con menefregrismo e indignazione...bleah! le odio le persone cosi! però è curiosa!ah!!!il bello e che in tutto questo a sesshomaru non glie ne importa nulla...sempre il solito distaccato!perfeto come al solito! inuyasha mi fa pena...sembra che fa il leccapiedi a quella donna! poveretto, deve ringraziare suo padre...cmq a spetto prossimi svolgimenti!!!come sempre brava!! a presto!

03/02/08, ore 09:58

uh!! che carino inuyasha con le orecchiette!!!!!!XD XD!!!! BHè AL PROX CAP ALLORA!!!! tvb bacio!

02/02/08, ore 21:48

lascia in se molti interrogativi questo capitolo...che ne sarà di luce? inuyasha sembra ben disposto ad aiutare la ragazza, ma mi sa che il fratello maggiore sarà di ben alro avviso.....sono molto curiosa di sapere come andrà a finire...brava complimenti! lasci con molto punti in sospeso che non si possono decifrare facilmente, lasi suspanse...ed è una cosa che adoro!! aggiorna presto!! bacioni!

23/01/08, ore 23:55

mi intriga sempre più...vorrei prorprio capire che c'e nella mente dei due fratellini!! aggiorna presto kissyyyyy

23/01/08, ore 19:22

dolce cara mammina????? già immagino.... uff... però questo chappy mi è piaciuto.. il fatto che va d'accordo cn inuyasha è già un buon segno no??? aggiorna prestu!!!!kiss

23/01/08, ore 15:43

Celina, sbaglio o è la prima recensione che ti lascio? Ebbene: sappi che sei riuscita a colpirmi! Questa fan fiction è particolarmente intrigante. Sarà che la situazione è anomala rispetto a quella canonica, ma sono molto, molto incuriosita. Brava!

20/01/08, ore 18:03

mi ha tenuto in suspanse tutto il tempo!!!oddio inu e sessho che colabborano???FORTE!!!! continua che sei brvissima!!!

20/01/08, ore 17:53

we qst fic mi piace un casino!!^^ ihih vai vai continuala!!^____^ kissoni!!!