Gocce di Rugiada nella Polvere
di lithium

24/07/14, ore 23:52

Dunque, è troppo frettoloso. Non parlo del capitolo in se ma del modo in cui Orecchie di Coniglio decide di iniziare una nuova vita con la ragazza. E' troppo lampo secondo me...okkey tutte le sensazioni "a pelle", ma forse andava allungato un po il brodo.
Per il resto è tutto davvero bello :)
Alla prossima

15/02/14, ore 20:36

Ciao sono una tua accanita lettrice ma seriamente é un sacco che non aggiorni mi sto preoccupando che ti succede blocco dello scrittore? Sei bravissima ma sto fremendo dalla voglia di leggere prossimo capitolo perché questa é la mia storia preferita e voglio vedere che succede!
Sei sempre in gamba cmq.
A presto, Chiara <3

19/08/13, ore 15:07

No, non mi annoia affatto :)
Ciao, allora tralasciando le mie solite lusinghe sul tuo modo di scrivere, avrei solo una piccola critica; Mi è parso che sia andato tutto troppo di fretta e non mi riferisco al bacio vicino alla pompa, quello ci stava pure, ma a tutto il resto. Subito dopo l'episodio del bucato è andato tutto troppo velocemente. Seppur in un nuovo continente dove le ragazze non venivano educate alla perfezione secondo le convenzioni inglesi, mai una ragazza avrebbe fatto entrare un uomo, sconosciuto se vogliamo, nella propria stanza da bagno con solo un asciugamano, insomma l'ho trovato alquanto surreale per l'epoca e per l'educazione della stessa. Lei si concede subito e senza timori, vabè che lui è un gran pezzo di manzo ma un pò di pudore, neanche lo conosci bene.
Passiamo alle cose belle, mi piace la leggerezza e l'intensità che hai usato allo stesso tempo per descrivere la scena rossa e poi non capisco perchè lei si sia arrabbiata tanto se poi alla fine era veramente vergine.
Me lo immagino questo astuto falsificatore come una specia di buffalo Bill un pò più selvaggio sai? XD
Una domandina: fino ad ora sta filando tutto liscio ma ci saranno colpi di scena?
Comunque preferisco che tu non metta immagini, insomma il bello sta tutto lì, nell'immaginazione di chi scrive e chi legge, poi fai come desideri :)
Un abbraccio,
Daniela