il legame tra noi
di NaruG

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Krikka86
20/01/08, ore 21:27

Che strana fic, ma non nel senso di 'brutta'! La trovo strana perchè in genere Sasuke va sempre dritto al sodo, invece qui pensa addirittura che il 'sentimento' di Naruto faccia schifo! Spero che si spieghino, magari partendo dalla mano di Sasu sul sedere di Naru...sai, da cosa nasce cosa! Eheheh! Al prossimo capitolo!

20/01/08, ore 21:24

ma che bello che aggiorni a raffica, posso sperare che anche gli altri siano così veloci, si lo so sono stressante ma mi piace davvero tanto la tua fanfiction e sono troppo curiosa di leggerla, vorrei leggerla tutta d'un fiato! cmq troppo belli naruto e sasuke eh l'amore... ehehehehe aggiorna presto kiss

20/01/08, ore 21:03

ciao ma che belli questi 2 capitolo, naruto è troppo puccioso e sakura è davvero una piattola, mi piace troppo chissà cosa risponderà naruto qunado sasuke gli domanderà del sogno aggiorna presto che sono stra curiosa! kiss

20/01/08, ore 21:01

ciaooooooooooo^_^!!!!bellissima questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi piace tantissimo e naru è così dolce e puccioso!!!!complimenti spero che continui presto scusa ma ho poco tempo per recensire!!!!ciao^_^

20/01/08, ore 19:40

emm bellla... carina direi... mi è piaciuta tantissimo ^^ ç________ç ma io avevo visto due cappy, ma alla fine è solo uno nuuuuu cmq ti avverto che hai pubblicato due volte lo steso cappy dovresti cancelarne uno ^^ ciaooooo kisses^.^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]