il legame tra noi
di NaruG

27/04/08, ore 20:54

ma che bello questo capitolo scrivi davvero benissimo e pur avendo fatto un bel salto temporale questo non ha provocato danni alal fanfiction anzi è ancora più bella, i disocrsi fatti mi sono piaciuti un sacco hai saputo descrivere la situazione davvero molto bene, facendo valutare ai vari personaggi i vari problemi e soluzioni, ed ora sono pronti x iniziare il viaggio, anche s e a Naruto non è stata ancora rivelata la verità mi domando come reagirà alla cosa, anche s e come abbiam visto la sua priorità è e rimarra sempre Sasuke, vai Nacchan siamo tutti con te! aggirona prestissimo kiss

18/04/08, ore 10:54

ciauuu ^_^!!!anche se in tremensissimo ritardo eccomi a commentare!!!!Scusa ma sai i problemi che ho con internet ultimamente mi limitano parecchio snifffffff!!!Comq il capitolo mi è piaciuto molto e trovo che farli avvicinare ulteriormente prima della "catastrofe" sia un'ottima idea a mio parere , così poi soffriranno di ++++++ ahahahahaahahahh ( come sono perfida in questo periodo =____=...l'astinenza da internet mi sta facendo un brutto effetto )!!!!Comq il fatto che la lemon non è descritta va bene alla fine di questo cap., però ne pretendo una super sbavosa ++++ avanti nè...e tu sai bene quando *___*!!!!!!hihihihi ora ti salutuuu mi manca chiaccherare con te la sera quando capitava che venivi iin chat =_____=, se vieni anche al pomeriggi magari mi trovi ^____^!!!!ciauuuuuuu^_^

15/04/08, ore 22:45

oddio bellissimo il capitolo adoro come descrivi il rapporto fra quei 2 però il finale mi ha lasciato agitata cos'hai intenzione di far fare ad Itachi nn vorrai mica.... no ti prego deve risolversi tutto per il meglio alla fine!!!!! aggiorna presto kiss

11/04/08, ore 17:53

Naruto proprio non capsice ils ignificato della parola "gelosia" vero? Bel chappy, complimenti. BACIONI

30/03/08, ore 12:59

è molto romantico sul serio! Complimenti! Aspetto il proximo chappy! BACI

28/03/08, ore 20:55

ciao! finalmente hai aggiornato! ma sei ampiamente perdonata con questo capitolo, non sarà lunghissimo, ma è meraviglioso! il discorso di Sasuke poi. è stupendo, ci credo che Naruto non sapeva cosa dire! sono troppo pucciosi!!! aggiorna presto mi piace troppo! P.S. solo una cosa hai inserito il capitolo 2 volte... kiss

28/03/08, ore 11:03

ciaooooo^_^!!!!!!!madduuuuu bellissimissimoooooo ^___^!!!!ce ne hai messo di tempo per scriverlo, ma ne è valsa la pena e non importa se non è lunghissimo perchè sei riuscita a descrivere benissimo quello che sasu prova per naruto e naruto che sta li imbambolato che non sa cosa dire....semplicemente un'amore!!!!mi è piaciuto davvero molto, la parte finale poi quando sasu dice a naru che devono essere rivali perchè insostanza lui non può permettersi di affzzionarsi a nessuno è perfetta!!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito nè...aspetto con ansiaaaaaaa ^_____^!!!ciao

17/02/08, ore 19:07

ciaoooooooo^_^!!!io adoro questa ff, ma già lo sai!!!bello anche questo cap come il resto d'altronde, trovo i personaggi molto azzeccati come carattere ( sopratutto sasu e naru sono perfetti ^___^)rispetto a quelli del manga e non è cosa da poco!!!mi è piaciuto in particolar modo quando sasu scarta il regalo e quando naru chiede a sasu x dovrebbe piacere e sasu resta spiazzato, ma anche la fine ovviamente, ora xrò sono stra curiosa di vedere come prosegue ^__________^!!!aggiorna prima che puoi ^_______^ ciao

17/02/08, ore 17:54

ma che bello questo capitolo!!!!!!!!!! Sasuke è geloso, Sasuke è geloso, Sasuke è geloso, Naruto no cambierà mai, cmq il finale troppo bello, non puoi lasciarmi così! sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! aggiorna prestissimo kiss

17/02/08, ore 15:30

prima recensioneeeee!!! a me il potere buhahahaah!!!! ok ok ora mi calmo..^^ bello bello il cappi!! e la frase finale poi! ha detto bellissimo ha detto bellissimo ha detto belliss*SBANG*<-mazzata in testa (abbiamo capito piantala...>_

01/02/08, ore 10:44

ciao^_^!!!!finalmente hai aggiornato ^___^ e con due cap. che bello,questa fic ti sta venendo molto bene, complimenti!!!Naru è troppo puccioso in questa fic è adorabile e anche sasu lo è!!!mi è piaciuto molto il 5 cap. quando sasu è geloso di naru e come gli altri abbiano capito perfettamente il legame profondo tra sasu e naru e loro non se ne siano ancora accorti ^_^!!!Spero solo che vada tutto bene ora che oro ha fatto il suo ingresso, arrivano i problemi mi sa!!!ciao^_^

31/01/08, ore 21:42

che belli questi 2 capitoli, mi sono piaciuti molto! eh si naruto è proprio un bambino ma a noi piace così vero! mmh sasuke inizia a essere geloso, le cose si fanno sempre più interessanti bravissima aggiorna presto kiss

31/01/08, ore 21:30

wow che bellino questo capitolo..mi è piaciuto soprattutto la parte dove Naruto chiede il parere di Neji sul suo aspetto fisico e tutti gli dicono che sembra un bimbo e che è molto carino...waaaaaaaa...che dolci...** brava...al prox ^^

21/01/08, ore 15:54

ciaooooo^_^!!!caspita che aggiornamento lampo,è wwwwwww!!!!bellissimo questo capitolo, certo che con naru ci vuole una pazzienza,povero sasuke!!!spero si chiariscano presto!!!ciao^_^

20/01/08, ore 21:28

*_______________* che bello hai aggiornato presto *____* lo sai che sei bravissima ^^ cmq la frase Sasuke è solo di Naruto si sapeva a me piace da morire ci sto facendo anche una ff ^^ va beh cmq aggiorna presto ciaoooooooo baci ^.^