My life in your hands
di Nialler_CrazyMofos

14/09/13, ore 15:27

aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire come andrà a finire tra Deb e Niall, bella storia :)

09/09/13, ore 20:42

Ciao, i capitoli che ho letto fin'ora sono stati scritti molto bene, mi piace la storia :)

02/09/13, ore 23:23

Hei c:
eccomi qua.
Allora, cominciamo..
Intanto Debora e Niall sono troppo carini insieme aww.
Debora non dovrebbe avere così tanti dubbi a dire a Niall che lo amo, insomma l'amore è l'amore e loro sono troppo carini insieme.
Non pensavo assolutamente che l'avesse portata alla festa del suo compleanno.
La parte in cui Zayn suona per far arrabbiare Niall è stupenda.
Ad ogni modo, scrivi troppo bene (:
Mi piace moltissimo la storia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio:*

21/08/13, ore 13:41

Oddio! Pensavo proprio che Deborah si dichiarasse! :D Vuol dire che aspetterò :) E' stata una scena dolcissima quella con suo fratello Logan quando le dice di stare attenta :) E poi mi sono messa a ridere quando Zayn ha suonato svegliando Niall per poi scappare! Ahahahaha :D Detto questo avrai capito che il capitolo mi piace :D Povera Deb, non è colpa sua se non sapeva che era il compleanno di Niall, dai anche lui poteva avvisarla che era la festa per i suoi 19 anni ;D Oddio non so come avrei reagito io! Se che il prossimo capitolo mi piacerà allora ci conto! :D Non vedo l'ora di vedere come va avanti! Bacioni Giù <3<3<3

12/08/13, ore 12:42

Mi piace :D Oddio adesso torna Sam? Spero di no! Anche se ho dei brutti presentimenti.. Che dolce Niall che le manda il messaggio!! Amo quel ragazzo! <3 :D E Deborah e Ashley? ^.^ Sono dolcissime! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci Giù <3

02/08/13, ore 17:20

OH che caro il bacio :') La storia è carina, stai attenta alle virgole a volte non le metti correttamente. Comunque bravissima, mi piace

02/08/13, ore 11:16

Mi piace tantissimissimissimo!!!!!!!! :D Si sono baciati! Sono così dolciosi insieme! :) Povera Deborah per quello che le è successo con l'altro tipo, ma Niall è stato dolcissimo, si è preoccupato così tanto di una ragazza che conosce da poco! Amore! :D Non vedo l'ora di vedere come va avanti! Aggiorna presto baci Giù <3<3<3

01/08/13, ore 22:11

Bella bella bella semplicemente bella mi piace un sacco continua al più presto ti prego! With love<3

13/07/13, ore 12:36

Ok, ok, adesso mi hai decisamente incuriosita!
Il capitolo è veramente stupendo e se non ti muovi a continuare giuro che ti scomunico!
Non puoi lasciarmi così, sull'orlo della curiosità! T.T
Sei veramente brava a scrivere sorella, i tuoi capitoli sono molto scorrevoli e questo mi invoglia a seguire la storia sempre di più!
Continua sempre così! ;)
Un abbraccio,
Angy xx

12/07/13, ore 14:45

Ciao! Ho letto questo primo capitolo è la mia recensione è neutra!
La grammatica, essenzialmente, è corretta, non usi un linguaggio incomprensibile o troppo arzigogolato, il che è a tuo favore. L'unica cosa che, diciamo, mi lascia un po' perplessa è soltanto la trama, che SECONDO ME è un po' banale. Ma essendo all'inizio della storia, potresti benissimo migliorare, rendendola più avvincente e ricercata!
E' stato un piacere,
Irene.

12/07/13, ore 11:38

Bello :D Mi è piaciuto soprattutto l'ultima parte dove Deborah prende Niall e si nascondono nello sgabuzzino lui con le mani nei suoi fianchi e lei con le mani sul suo petto!!! fjghdkahgòdjfg :D Voglio vederli insieme prima o poi! Ahahaha :) Aspetto il prossimo capitolo! Baci Giù <3

11/07/13, ore 13:44

Devi sapere che io ho l'abitudine di visitare sempre i profili delle ragazze che aggiungono le mie storie alle seguite ecc, e devo ammettere che in questo caso non me ne sono pentita affatto. Questo primo capitolo è veramente stupendo, la casualità con cui si sono incontrati è incredibile e questa cosa mi piace parecchio perchè significa che dopo ci sarà sempre un gran seguito tra i due..u.u Inoltre devo ammettere che hai una capacità di linguaggio stupenda: la grammatica è corretta ed il testo è molto scorrevole. Mi piace il carattere forte di Deborah, mi ci rispecchiò molto, il che sono sicura mi farà immedesimare molto nella vicenda. Puoi star certa che comincerò sicuramente a seguire questa storia e aspetto veramente con ansia il secondo capitolo. ;) Alla prossima. Angy xx

07/07/13, ore 20:07

Ciaooo!!!! :D Mi piace tanto :) Che dolci che sono, già mi piacciono insieme Niall e Deborah :D Quando lei fa finta di vedere Harry! Ahahaha, mi sono immaginata la scena! :) Bella bella e brava, aspetto il prossimo capitolo eh! :D Baci Giù <3 La metto nelle seguite così vedo quando aggiorni! :)
p.s: Se hai voglia ti va di passare a leggere la mi ff? E se vuoi mi dici che ne pensi! :D