(¯`•._) I’m in love (¯`•._)
di Shooting star

20/02/15, ore 19:19

È bellissima :) non avrai intenzione di lasciarla così vero? Dai sono anSiosa di continuare a leggerla ❤️ Ci conto

21/10/10, ore 18:17

Vorrei tanto che tu continuassi questa fiction.
L'inizio e sembrato buono, ora vorrei leggere anche il seguito....
CIAO^___________^

02/07/08, ore 11:42

Wow! Che bello!! Hai aggiornato *___* *Me felice e saltellante di gioia* Come sarebbe a dire "Niente di che"? =__= Guardo che mi offendo!!! A me è piaciuto tantissimo questo chappy! >o< Soprattutto la parte in cui Naru viene sorpreso da Sasu xDDDDD Al posto suo sarei corsa via dalla vergogna xDDD Cosa succederà?? *-* Aspetto il prossimo chappy!!! *__________* Un kisshone! *+*

30/06/08, ore 21:43

Direi che come impostazione è abbastanza originale e promette bene. Ci sono molte ff su Naruto e Sasuke quindi un po' d'originalità non guasta. E prevalentemente narrativa..poco dialogata..per questo decisamente introspettiva. Il punto di vista di Naruto è sicuramente di un ragazzo innamorato. L'originalità secondo me consiste non tanto nel Naruto un po' sfigato ed isolato..al contrario proprio in questa sua capacità osservativa. Molti dimenticano che,specialmente nel periodo precedente al passaggio in accademia,Naruto si è ritrovato potenziale osservatore di coloro che lo isolavano..sempre oltremodo indagato da sguardi altrui. Nella fic riproponi bene secondo me..questo lato del Naruto originale, più interiore e riflessivo. Credo prometta bene come fic quindi, per favore, fai del tuo meglio soprattutto per curare gli errori..in alcuni casi assolutamente grossolani. Nemmeno io ne faccio di così incredibili..= ="" Penso ci si possa aspettare qualcosa di veramente buono dal tuo modo di interpretare i personaggi...se non cadi nelle banalità...è una fic di discreto potenziale. Un vero peccato farla crollare solo perché non hai voglia di rileggere il testo. Se non sei brava..fatti aiutare da qualcuno che se la cavi..può essere un buon modo anche per allargare le amicizie..in fondo..è così che si avvicina a Sasuke il tuo Naruto, no??? In bocca al lupo per il seguito. ^O^

30/06/08, ore 16:08

ciao sono contenta cge tu abbia deciso di aggiornare anche questa, mi piace motlo come la stai descrivendo dal punto di vista di Naruto, aspetto i nuovi sviluppi chissà come agirà Sasuke? aggiorna presto kiss

30/06/08, ore 12:01

WAAA!!! allora, semplicemnte stupendo!! Questi pensieri di naruto riflettono così bene i sentimenti di un innamorato! La storia è adorabile, mi raccomando continua! E non preoccuparti dei capitoli corti, credo anzi che rendano meglio in questo contesto!XD Vai così!!!! *__*

30/06/08, ore 11:01

Povero il mio Narutuccio ignoratoooo! ç____ç me mi vengono le lacrime agli occhi a vederemi quel povero cucciolo solo e abbandonato. Sasuke che sorride???? Va beh, almeno non è un freddo bastardo ecc.ecc. I capitoli sono un pò corti si, ma almeno non scrivi cose insensate. Sono tutti molto profondi a dire la verità, e mi piacciono. Spero in ogni caso che diventino più lunghi e che Sasu si tiri fuori dalla storia con la piattolona bubble gum... scusa ma non mi va proprio giù eccco U_U. Non vedo l' ora di sapere chi andrà a casa di chi (anche se mezza idea ce l' ho)e come si comporterà Naru davanti all' "oggetto dei suoi desideri" che è completamente ignaro di esserlo! Alla prossima allora ciauz!