Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shooting star    30/06/2008    6 recensioni
Osservare la persona amata e vedere che lui non vi fissa o meglio non sa nemmeno che esisti è davvero triste.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino della autrice : allora eccomi tornata con un’altra long fic.

Cioè dovevo prima pubblicare un one shot ma non ci sono riuscita, devo ancora aggiustare alcune cose con quella XD…

Dedico questo ritorno a crazyxanime… hehehehee ^^ ecco il seguito della ff ciaoooo kisses

Naturalmente ringrazio a tutti quelli che mi seguono hehe XP

Rendete un’autrice felice e lasciate un commentino XD

Tu non sai chi sono e io non so chi sei, ti conosco solo esternamente, ma vorrei conoscerti in tutti i sensi. So che questo non accadrà mai, e per me questo va bene, voglio solo che tu sia felice.

Sembrerò egoista ma almeno vorrei dirti che ti amo. Poi potrei anche lasciarti stare, guardarti da lontano mi basterebbe.

So anche che per te io non esisto e una di queste conferme me la dai chiedendomi se sono io Uzumaki.

Tu non sai niente di me e me lo dimostrasti quel giorno, ma io ero contento, perchè per la prima volta quelle parole erano solo per me.

Ero nervoso, sai, quando ti sedesti vicino a me e mi spiegavi il nostro progetto.

Era un sogno, il cuore mi batteva forte in petto ed ero anche rosso in volto, ma tu non te ne accorgesti, troppo impegnato a sentire la lezione.

Io sono qui per te e lo sarò per sempre sai?

Tu sei importante per me, vedo il tuo viso rilassato mentre ascolti il professore, posso sentire benissimo il tuo profumo, quanto vorrei baciarti, quanto vorrei abbracciarti e dirti ti amo.

Sento distintamente il suono della campanella e mi ricompongo guardando in basso, non vorrei che tu mi vedessi rosso in viso…

Chissà cosa penseresti.

Ti vedo alzarti, sento il tuo sguardo su di me, ma io continuo a non guardarti.

Sento la tua bellissima voce chiedermi se ho da fare questo pomeriggio, io ti rispondo un no soffocato, quasi percettibile, ma tu lo senti.

Allora mi dici di aspettarti all’uscita della scuola e io rimango sorpreso… anzi no mi verrebbe da dire che sono al settimo cielo, ma ti rispondo con un si questa volta più forte.

E allora tu te ne vai, prendi il tuo quaderno, dove fai gli appunti e ti allontani.

Ti osservo la schiena mentre metti a posto la cartella.

Vedo che Sakura è già vicina a te che ti sorride e ti offre il bento che ha preparato lei per te.

Perché per lei tu sei importate e tu accetti dicendogli qualche battutina che le fa venire un tic nervoso all’occhio sinistro.

Che cosa le avrai detto?...

Che è bella… proprio no, tu non sei molto romantico.

Che sei sorpreso che lei sappia cucinare o che chiedi se il bento è commestibile ?.

appoggio la testa sul banco e continuando a fissarti.

Quando ti fisso, mi perdo in quei tuoi occhi, dimenticando il resto, sospiro fissandoti ancora. Tanto nessuno se ne accorge.

Sono cosi perso in guardarti che non sento che la campanella è suonata, mentre tu hai finito di mangiare il tuo bento e mentre Sakura ti fissa ancora aspettando una tua risposta che non arriva .

Arrivano gli altri tuoi amici che iniziano a prendere in giro sia Sakura che te

Tu li ignori mentre Sakura diventa rossa e Ino continua a guardarla male borbottando qualcosa.

Chiudo gli occhi immaginandomi una scena cosi e come protagonisti noi due, sorrido all’idea diventando un po’ rosso in volto, poi ti guardo di nuovo, stai parlando con Neji.

Vedo Neji che dopo aver parlato con te mi fissa, come se volesse insultarmi, ma non lo fa.

Si siede vicino a sua cugina e parla con lei mentre lei mi guarda e poi diventa rossa e cadde dalla sedia.

Hinata è una ragazza abbastanza strana, ma è l’unica che non mi evita o mi prende in giro, ma non posso di certo dire che con lei abbia parlato molto.

Ogni volta che lei mi saluta diventa rossa e scappa e suo cugino la insegue dopo il nostro solito saluto che consiste solo in un insulto da parte di lui e io che lo ignoro.

Mi guardo ancora in giro, è divertente come la gente si comporta senza sapere di essere osservata.

Vedo Ino che litiga con Shikamaru, mentre Chogi che è vicino a loro mangia le sue adorate patatine.

Invece Sakura si vanta con alcune ragazze di Sasuke. mentre quest'ultimo è l’unico che rimane in silenzio a leggere un libro interessato.

Io mi perdo al guardarlo, mentre lui continua a leggere, poi di scatto mi fissa con quei due pozzi neri, mi ci perdo completamente, arrossisco e distolgo lo sguardo.

Oh si io Naruto Uzumaki sei un idiota.

Sasuke mi ha visto, Sasuke ha visto che io lo fissavo oltre ad avere visto che sono arrossito come un idiota.

Che cosa penserà di me ora?

lo so non è un granchè -____- uffy e poi è corta -____- e poi credo che di errori ci siano un pò tanti -___- va beh prometto che la prossima andrà meglio XD

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shooting star