Corri, Ariana!
di Celine_Falilith

02/06/09, ore 21:16

Ora mi devi dire come fai.
Come fai a scrivere storie così belle?
Piccole, che ti lasciando sospesi.
Mozzaffiato.
Questa shot è una di quelle.
Nessuno sa molto di Ariana.
Nel 7 libro fa da contorno, nell'infanzia di Albus.
Ma non la si conosce.
Tu, in sole 158 parole, gli hai dato un anima.
L'hai descritta.
Magnificamente.
Te ne sono grata, sai?
Senza di te, Ariana sarebbe stata, per me, solo Ariana.
Nient'altro.
Una ff veramente stupenda.
Ciao
Vì

27/02/08, ore 15:12

Arieccomi! Questa shotty mi è piaciuta particolarmente, perchè prende in considerazione dei personaggi che non sono molto sfruttati nelle ff... un vero peccato, perchè sono davvero profondi. Colpisce davvero la dolcezza e la spensieratezza di Ariana, spensieratezza esteriore, perchè dentro è tutt'altra cosa, nonchè la premura del fratello Aberforth e l'indifferenza crudele di Albus. Hai ricalcato pienamente quelli che sono i caratteri dei personaggi, in base alle sfumature offerte dalla Rowling nel raccontare la triste storia della famiglia Silente. Davvero un lavoro di pregio. Ancora complimenti! Ginny.

11/02/08, ore 19:25

Drabble interessante e di crudele bewllezza anche. Affascina molto l'argomento Famiglia Silente e tu lo tratti in modo meraviglioso ma da un lato crudele poiche' uno dei personaggi piu' amati della saga si rivela nel suo lato piu' oscuro e terribile. Complimenti per l'ottimo lavoro!

23/01/08, ore 14:57

E' bellissima. Ma questo lo sai già. Adoro Aberforth, con tutto il mio cuore e voglio bene alla piccola, innocente nella sua situazione straziante... in quanto ad Albus, non lo giudico, non ci riesco. E' molto reale, questo tuo lavoro, come tutto ciò che scrivi. Sei davvero una grande.

20/01/08, ore 21:37

La parte più toccante è l'ultima! Giuro che Silent enon lo facveo così... è così diverso da quello che conosciamo! Però è un personaggio davvero affascinante! E' la testimonianza che quando crediamo di conoscere qualcuno è proprio il contrario! Con le persone ci dvei mangiare 20 kl di sale, prima di conoscerle veramente, mi fa sempre mio padre! Anche il fratello di Sir, lo sto rivalutando, cole l'elfo dei Black! Cmq sempre detto io che lo studio fa male! Bella bella bella e anche bella! complimenti! xla

20/01/08, ore 21:03

bella..mi piace un sacco..

20/01/08, ore 21:03

Noooo! Tutta la storia di Ariana mi ha profondamente toccata mentre leggevo il settimo...e tu come al solito sai condensare in poche parole tutto il senso di mille sensazioni. Gli ultimi tre righi POV di Albus fanno ACCAPPONARE la pelle. Ottimo lavoro, come sempre!! PS: ho aggiornato!!! ;D

20/01/08, ore 20:14

Ciao! Bellissima drabbles, complimenti! Anche a me ha molto incuriosito il rapporto fra Ariana e Aberforth! Ancora non riesco a credere che da giovane Silente fosse quello che era...ma nn divaghiamo! Io volevo parlarti della tua starordianria abilità di scrittrice! Ancora compliemnti! p.s: Leggerò tutte le drabbles che hai scritto! Kiss

20/01/08, ore 20:13

ke triste!!!! e dire che io avevo sempre ammirato silente... nn ci credo che nei confronti della sorella fosse così... freddo! molto bella... complimenti kiao kiss

20/01/08, ore 20:05

Mi è piaciuta questa ff,devo ammetterlo odio silente per come si è comportato con sua sorella.. La row mi ha stupito,cmq brava! un bacio

Vale Lovegood
20/01/08, ore 19:39

anche a me ha incuriosito tantissimo la vita della famiglia Silente, infatti la tua storia mi è piaciuta molto!

20/01/08, ore 19:30

Anche a me commuove molto il rapposto che c'era fra Aberforth e Ariana...e anche la storia della famiglia...questa ff è davvero bella e intensa, però non credo che Albus fosse così totalmente indefferente...o forse si?XD Sono confusa al riguardo, comunque è triste, questa drabble, e bellabellabella!

20/01/08, ore 19:29

E mi piace molto, il rapporto fra il fratello minore e Arina e Silente è bellissimo!!! Brava!

20/01/08, ore 19:25

Silente in questi casi mi fa un pò schifo !