Good job, guys
di Elsa Maria

Ehilà!
Ho deciso che non dirò mai più "finirò di fare questa cosa il tal giorno" perchè le persone e la gente (che sono due concetti diversi) non mi lasciano finire di fare nulla (ti spiego bene a fine recensione, ora non starò a gingillarmi mentre l'AkuRoku aspetta!).
Quindi, l'inizio del capitolo ha un bel po' compensato la mancanza della scena "hot", l'avrei voluta tantissimo, ma so accontentarmi ù.ù
Questi Axel vogliosi di prima mattina che sono schietti come un non so cosa ci volevano proprio per farmi scappare il solito ghigno che rende la mia faccia quella di un'ebete totale ogni santa volta che leggo un tuo capitolo XD
Sarà mai possibile che i tuoi dialoghi uccidono sempre?
In ogni caso... “Perché è molestia sessuale, depravato! Già il fatto che tu sei maggiorenne è un problema, poi vai anche contro il mio volere, direi che qui il potere è dalla mia parte.” Roxas, cuoricino mio, permettimi di contraddirti o meglio di correggerti, il potere è ancora di Axel, TU hai solamente la legge, di cui non ti avvarrai mai, perchè sei come un fottuto Uke della Nakamura, ci farai sempre incavolare per la tua Tsunderosità (parola del tutto inventata, badate che c'è il copyright), tanto quanto sarai succube del tuo adorabile Seme che deve penare ad ogni episodio/capitolo per non schizzare per via della tua stupida stupidità ù.ù MA! A quanto sembra sei quansi guarito dalla sindrome del "non ammetterò mai nulla", in più io ti adoro e questo è importante ù.ù
Olette... tuuuuu! Ho un sacco di buone ragioni per volerti morta:
1. I miei unicorni non hanno ancora ucciso nessuno e non li tengo più;
2. Li hai interrotti nel momento sbagliato... MOLTO sbagliato;
3. Comprendo dal titolo che farai danni irreparabili, quindi non vedo perchè non dovrei massacrarti;
4. ...Il punto quattro non esiste perchè attualmente le ragioni sono solo tre...
Per stare sicuri ho preprarato l'armata arcobaleno...
Ma ora è tempo per il RiSo di bollire <3 (?)
“Però se mi avesse ‘guarito’ sarebbe stato come ammettere che io sono la ragazza nella nostra coppia.” ...Sora, please... non dirmi che pensi veramente che un figo come Riku possa stare sotto? ...Lo sai che io sono dalla tua parte, ed è proprio per questo che dico che, seriamente, non puoi essere COSì ottuso .-.
“Perché… Perché stavo pensando…”
“Tu pensi?!” Lo interruppe con una faccia sbigottita.
Ahahahaha lo adoro, ha smorzato l'atmosfera, TOTALMENTE, ma Sora se n'è fregato TOTALMENTE ed ha continuato con i suo problemi di ormoni XD
Sinceramente la parte finale non l'ho letta troppo attentamente, ero così agitata che anche se ci fossero stati non ho cercato gli errori, volevo solo il mio Roxas-uccio sano e salvo dal suo Axel-ino ç.ç
Infatti ero tutta un "NOOOOOOOOOOOOOOO" è gli unicorni disperati si davano fuoco e saltavano dalle finestre.
Nonnino, pretty please, lascia stare Axel, hai già ucciso i miei unicorni ed il cuore di Roxas con la tua decisione ç.ç
E poi boh, queste autrici che mi lasciano con questa sospance mentre io alle cinque del mattino devo andare a dormire e non continuare a leggere çOç domani se tornerò mai a casa mi metti a leggere ù.ù e scoprirò cosa cavolo succede, ma ora debbo andare a dormire che domani (tra tre ore) vado a fare nulla al mercato ù.ù <3
Anyway! Buona notte Fanciulla, questa volta non ho appunti per te, ottimo lavoro *^*
Capitolo fantastico anche questa volta!
p.s. : sono sicura che riuscirò a finire i capitoli entro la settimana, perchè ieri l'universo mi è stato avverso... mi hanno portato in piscina e sono morta appena dopo essermi docciata, mentre oggi... mi sono svegliata alle cinque del pomeriggio, quando mia madre ha deciso di farmi pulire la camera .-. e stasera/notte la mia vicina è venuta per farsi corrompere e passare dal lato oscuro di manga ed anime (e delle patatine alla paprica)
Perdonami eventuali errori di battitura e simili, sono pur sempre le cinque del mattina...
A Domani ù.ù
Baci Val_chan <3

Ma salve!
Mi dispiace per non avere mai recensito prima ma ti assicuro che adoro questa storia!
Roxas qui è così tenero! <3
Cercherò di recensire con un minimo di serietà ma non ti assicuro niente, verso quest'ora inizio sempre a sclerare! xD
Partendo dal principio mi è piaciuta molto l'idea di Sora e Roxas come fratellastri che devono andare a lavorare durante le loro vacanze, poveri loro, però grazie a questo hanno conosciuto Riku e Axel e questa è una gran bella cosa! :D
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione che hai dato ai personaggi, Roxas e Sora soprattutto, mi viene voglia di riempirli di coccole!
Sora è sempre adorabile, mi è piaciuto molto il pezzo in cui si mette ad ascoltare il battito del cuore di Riku :)
In quanto all'AkuRoku ho adorato la dichiarazione per sfinimento che Axel ha fatto fare al suo Hachi (mi piace un sacco questo soprannome xD)
L'inizio di questo capitolo era un po'... Diciamo che anch'io sono più un tipo da baci e amore, ecco! :)
Certo che Olette poteva tenere la bocca chiusa, che pettegola! D:
Invece Shinohara poteva evitare di far tornare a casa Roxas, adesso sono molto curiosa di leggere il seguito! Non so se recensirò o meno ma di sicuro lo leggerò ;)

Sarah

Ok, Olette non mi aveva mai fatto ne caldo ne freddo, anzi forse mi stava anche simpatica ma dopo questo non ammazzarla sarebbe una vergogna!
Insomma mi aspettavo un risveglio un po' più descritto è.é
Ma la lro dolcezza è infinita >.<
Ohh, che amore Sora "Ma noi siamo fidanzati", amoreeeeeeeeeeeee >*<
Axel il grande, il seme, l'attivo, il rosso che si imbarazzae rimane imbambolato difronte ad un bacio?
Capisco cosa a significato... ma weeeeeeeeeeeeeeeey!
Il nonnetto finirà sulla mia lista nera, insieme ad una bella Kucchi al rosto condita con patate di piattola grezza è.é
Che ne dici, il pasto ti aggrada? è.é
Ciao ciao alla prossima K-U-C-H-A-N! *nasconde la mazza dietro la schiena*
Bau, Aly

NON POTEVI CONCLUDERE IL CAPITOLO COSÌ!!! NON POTEVIIII T__T dev'essere illegale staccare proprio sul più bello! Dannato climax
Non ho mai odiare olette, anzi come personaggio non mi è mai dispiaciuto...adesso assieme a Kairi su aggiungono anche lei è quel vecchiaccio (che credevo fosse tanto carino e invece ai e mostrato un essere senza cuore è.é)
per quanto riguarda la scena Hot non avrei mai pensato di leggere una cosa del genere in questa fic xD e direi anche COMPLIMENTI ad Axel e Roxas che l'hanno fatto xD
Sora qui mi ha fatto morire...ti giuro sembra un bambino a cui gli si deve spiegare tutto (povero Riku semmai decideranno di farlo xD) e nella scena del dito me lo sono immaginato in stile manga shojo, contornato di rose e brillantini e con indosso un grembiulino rosa....uhm a volte non vorrei avere a che fare con me stessa ahahahah
Aggiorna presto altrimenti mioiooooooooo D: (e non dirmi che sta già finendo! T.T)
Un bacione