We're in love.
di garysstory

18/08/13, ore 17:29

Mmm... Mi dispiace lasciarti una recensione negativa, ma questo capitolo non mi piace e mi ha delusa parecchio. Capisco che poteva benissimo essere un sogno, ma potevi scriverci una One Shot e non una Fanfiction. Mi spiace, ma è inevitabile. Poi magari potevi scrivere capitoli un po' più lunghi e che magari non cambiavi lo stile della scrittura ogni volta. Seriamente sarebbe potuto essere un capolavoro. Beh... Non so che dirti quindi ti saluto.

12/07/13, ore 18:23

Bello bello bello bello.
Sempre più bravo ti fai, ne'.♥

12/07/13, ore 17:23

okaaay tu vuoi farmi morire, sei completamente pazzo. Ho letto i primi 13 righi e stavo tipo morendo, quando piange nel bacio , poi che cucciolo. Austin in imbarazzo è la dolcezza. Vogliamo parlare del bacio? okay parliamone, sono rimasta immobile davanti al computer continuando a leggere, mi ha spiazzato , amo come scrivi, fai venir voglia di farlo fare a tutti.
Sai oggi giravo per EFP e sono capitata nella categoria di Austin , credimi alcune storie sono belle. Ma la tua è davvero stupenda.
Voglio il continuo , il prima possibile.

12/07/13, ore 17:23

Ndoae 😍 stupendo! Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto la parte del bacio <3 la parte cloo, se si può dire così. Bravo il mio Gary 💙

Vale xx

11/07/13, ore 17:54

E rieeeeccomiii!! È indescrivibile!! Povero Austin :c sbrigati a mettere il quarto capitolo, che sono curiosa! Aspetto con ansia a n s i a s n s i a a n s i a a n s i a , okay, basta. Complimenti, ma rileggi con più attenzione la prossima volta ;)

Baci, la Vale

11/07/13, ore 17:42

Ehi! Sono di nuovo io, la Vale!
Non avevo dubbi, Alex ce l'avrebbe fatta. Chi segue i propri sogni ce la fa sempre, se ce la mette tutta! Quindi... Austin, dopo l'audizione, si blocca. La stanza è riempita dal suo silenzio, che attira l'attenzione di Alex. Justin rimane colpito da come il protagonista interpreta le sue mosse, i suoi passi. Broke non ha dubbi sulla grinta del ragazzo e Austin... Beh, lui si avvicina, lo abbraccia e gli da forza. "Primo ballerino", mi piase. Alex ha lottato e ha vinto. Ha lottato per il suo sogno e ha ottenuto la fama. "Diventerà famoso" ha detto Austin. Come si può mettere in dubbio le parole del proprio idolo?

11/07/13, ore 17:30

Ciao, sono la Vale! Come promesso eccomi qui, io mantengo s e m p r e le promesse. Inizio con il dirti che non ho trovato errori di ortografia, il che è un bene. Ma, al contrario, non mi piace la forma della punteggiatura. Dopo una virgola, un punto, ecc., ci va sempre uno spazio, puoi notarlo in qualsiasi libro; peró ho un'amica che preferisce il tipo di punteggiatura che usi tu e sono gusti, non ho penalizzato lei, non penalizzo te c: invece, hai proprio sbagliato i verbi!! Per metà capitolo hai usato il presente, l'altra metà il passato... Che stregoneria è mai questa?! Passiamo alla trama: per ora si sa poco del protagonista, ovvero che è vittima di una sorta di bullismo, vive con la madre e si sfoga nel ballo, ma, la cosa più importante, ha la grande opportunità di realizzare il suo sogno! L'outfit, ovvero il modo di vestire che ha scelto per il "grande giorno" è ben descritto e mi piace, ma com'è fatto codesto Alex? Misteeeero!
Quindi, per concludere la mia recensione, ti dico che non può non essere positiva! Ma questo solo per la trama, la forma del testo non mi piace, scusa :c
Un bacio! xx

11/07/13, ore 17:25

no, okay questo capitolo è la dolcezza. Sul serio. Alla fine poi quando lo abbraccia e gli bacia la guancia, che amori.
Poi quando lo aiuta, sclero. Poi mi spieghi come fai a farti venire idee così geniali eh
VOGLIO IL CONTINUO.

11/07/13, ore 14:35

Omg,mi piace sempre di più. continua prestissimo,okay? okay.
oh,emh...se ti và,passeresti alle mie FF? se non vuoi,è uguale :)
al prossimo capitolo,lo voglio fantastico come questo. c:

10/07/13, ore 16:28

Okaaaay, questo capitolo è stupendo. Dio l'hanno preso, Cioè . Prima dovrei calmarmi , ma vabbè .
sul serio sei bravissimo, mi piace come scrivi , poi la parte in cui ' e tu austin? ' e poi lui ha detto quelle parole.
CIOE' AIUTO , VOGLIO.ASSOLUTAMENTE.IL.CONTINUO.

10/07/13, ore 13:52

Sempre più bravo ti fai, eh!.♥
Bellissimo, mi piace particolarmente la fine, è così djkafhsdofh♥

08/07/13, ore 22:01

Bello bello.♥
Scrittore nato aklfjoòejfek♥
Ti ho messo nei preferiti aklfnapofh♥
Ciao sposo, ti amo.♥

08/07/13, ore 21:07

Continua presto, mi raccomando. La storia è curiosa, mi piace l'idea. Bravo =)

08/07/13, ore 15:22

mi piace mi piace mi piace. finalmente un FF con un ballerino djcgnsk (sono una ballerina c:)
continua al più presto, la adoro già. **

07/07/13, ore 21:44

molto bello :) devo riconoscere che scrivi bene :D ora muoviti con il seguito ahahahah