Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: garysstory    18/08/2013    1 recensioni
Salve ragazzi. Voglio scrivere questa FF perchè seriamente mi piace. Parla di una storia d'amore tra Austin Mahone (il mio idolo) e un ragazzo chiamato Alex. La storia girerà non solo intorno ai protagonisti,ma saranno presenti anche altri personaggi. Ci saranno contenuti 'perversi' quindi,se non vi piacciono questo genere di FF,non aprite.
-grazie.❤
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5.
Mi girai del tutto e vidi che Austin era nudo. ‘’C-credo che dovresti..beh si..dovresti..’’ ‘’Vestirmi?’’ Mi interruppe. Annuii. ‘’Hai ragione,okay,io vado in camera,il bagno è libero.’’ Mi disse sorridendo e si diresse verso la porta. Improvvisamente intorno a me,tutto stava perdendo colore,diventò tutto bianco,non vedevo niente. Era tutto bianco,come se fossi nel vuoto più totale... iniziai a cambiare aspetto,non ero più alex,iniziai a diventare Gaetano,il vero me,con il mio solito aspetto da nerd,da sfigato..non ero più alex,soprattutto non vedevo Austin. Sentivo una voce molto lontana da me che mi diceva:’’lo stiamo perdendo’’ ripetutamente. Ora ricordavo tutto. Io stavo avendo un’operazione al cuore,o meglio,mi stavano estraendo il cuore. Ero in uno strato di trans,non riuscivo a capire dov’ero. Correvo molto,ma correvo nel vuoto più totale,non riuscivo a vedere nessuno,era tutto così bianco..non riuscivo a capire cosa stesse succedendo,ero confuso,non sapevo cosa fare,dove andare. Lentamente stava comparendo di nuovo una stanza. Era una sala,e c’erano dei medici,riuscivo a vedere il mio corpo dall’alto,vedevo tutto,vidi che il mio nuovo cuore non funzionava,e che ormai per me era finita,ero come un fantasma,riuscivo ad attraversare le porte,senza aprirle,mi sentivo molto felice e libero. Non avevo nessun rancore verso nessuno ed ero veramente felice,mi sentivo leggero e libero. Allora capii tutto. Per me era finita,ero morto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: garysstory