10 things I (don’t) like about you.
di HeavenMayBurn

09/02/08, ore 00:43

Yupi! *O* Che bello! Hai continuato! Beh, sei stata veloce dopotutto! xD Mi piacciono sempre di più Mikey e Pete! ** Ma poi.. che hanno Gee e Mikey contro Harry Potter?? ù_____ù E' un bellissimo libro! Mi sono troppo divertita quando Frankie e Pete ne parlano! xD Mi sono subito immaginata Pete in lacrime alla morte di Silente! xD (ç___ç) Caru! ** Me li immagino Gee e Mikey.. xD Io voglio subito il prossimo aggiornamento.. anzi, i prossimi! Anche quelli delle altre fics! ù_____ù I panic sono ancora bloccati! >____> :P Aggiorna presto eh! E sì! La Frerard ci sta eccome! ** Voglio gli accenni! Nessuna protesta! xD Alla prossima! Ciauuuuu!

blaise_sl_tr07
27/01/08, ore 22:42

io non sono troppo buona, sei tu che scrivi cose stupende in modo fantastico!complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, e sono curiosa (troppo!) di vedere come si metteranno le cose.. povera alicia..! non ti dico di aggiornare presto perchè so che non lo farai, ma almeno quando aggiornerai sarà sempre qualcosa di assolutamente bellissimo! un bacione! b.

27/01/08, ore 15:53

Bellissimo anche questo capitolo! Mi hai fatto piacere questa coppia un pò insolita! *O* Sapevo di Pete, povero, immagino come si è sentito... se uno tenta il suicidio è perchè non trova alcuna soluzione e perchè sta soffrendo tantissimo... purtroppo ho sentito anche di Heat... sono ancora in lutto. Caro Mikey, troppo dolce... per fortuna è arrivato altrimenti... meglio non pensarci! Però fra quei due le cose non vanno molto bene ù___ù nu.. ma non ho capito una cosa... il tentato suicidio di Pete è dopo la festa? Oppure fai degli sbalzi temporali? Comunque aggiorna presto.. magari anche le altre! xD :P Ciau!

27/01/08, ore 14:57

adoro questa storia, adoro il modo in cui è scritta, adoro Pete, adoro Mikey, ma soprattutto li adoro come coppia! Si è capito che mi piace?

23/01/08, ore 12:10

awww ma che carini che sonoo *.* non mi sarebbe mai passata per la testa l'idea di Mikey e Pete insieme però leggendo, mi rendo conto che sn una bella coppia :Q_

blaise_sl_tr07
20/01/08, ore 21:04

carissima, che bello rivederti! e che bella anche questa storia! mikes e pete insieme...ma quanto sono carini?? bellissima e originale idea, scritta benissimo come al solito, complimenti. arrivederci al prossimo capitolo, un bacione! b.

20/01/08, ore 20:51

Mi piace, dici di essere fissata con la coppia patrick/pete, pensa io sn messa pure peggio adoro tt quel ke viene scritto su mikeyXD Va bè anche dal nick avrai capito che sono una malata, v bè comunuqe spero che aggiornerai presto bacioni

20/01/08, ore 20:38

evviva! Da quando mi hai detto che la avresti scritta ( cioè oggi pomeriggio) mi sono messa a sperare che tu la scrivessi il prima possibile..e eccola qui! Il pairing Pete/Mike è carinissimo, a me piacciono molto insieme! Continuala il prima possibile...è un ordine!

20/01/08, ore 20:05

Wow! *O* Non avrei mai pensato a questa coppia ma non mi dispiace affatto! Però brutta disgraziata! XD Tu devi continuare anche le altre! ç__ç Non puoi lasciarci così! XD Chissà quando la continuerai questa, spero presto perchè mi piace! Allora a breve!