Tutti pazzi per...Lui
di Bra

23/04/13, ore 16:18

considerato che sono più curiosa di Jil (ed è una cosa spaventosa *__*) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! complimenti per la storia, è davvero avvincente e poi Gaspard, aaaaa, mi fa impazzireee <3 <3 ancora complimenti e spero che il prossimo capitolo arriverà prestissimo!

22/03/08, ore 10:16

anch'io trovo Gaspard il ragazzo assolutamente più perfetto del mondo =) quindi sono stata felice di vedere qualcuno che scrive una storia su di lui (anch'io mi metterò a scrivere una one-shot credo).. Andando sulle cose 'tecniche', il linguaggio che usi mi sembra molto di tipo parlato. Va bene, che é scritto in prima persona e quindi vuoi dare maggior idea dei sentimenti della protagonista però, forse si potrebbero evitare quei 'no' scritti in maiuscolo e con mille 'o'. O cose così. Cmq continua presto bacixxx

SweetDark
17/02/08, ore 17:12

Altro che orrendo! Questo capitolo è bellissimo! Però, non credevo che Vicky fosse innamorata, o credesse di essere innamorata, di Gaspard. Un colpo di scena in piena regola xD! Eheh, strano che Jil non sia morta scontrandosi contro Gaspard, sfiorare Gaspard... *CENSORED*... ehm ehm ^///^ Cancelliamo l'ultima parte. Non vedo l'ora di scoprire il seguito... Kiao!

10/02/08, ore 21:24

sono felice di essermi imbattuta nella tua fanfiction..finalmente qualcuno che riconosce l'ardente fascino di Gaspard!! non vedo l'ora di leggere il tuo prosssimo capitolo, baci!!

23/01/08, ore 18:32

Bhe confermo... Jil è troppo forte! Perdersi nella villa, se poi Viky e Gas l'avessero scoperta...! Bha! Io mi sarei sotterrata come minimo. E a proposito di Viky... ora LA ODIO! Volgio solo starti più vicino, sì cara, TUTTe vorremmo stargli più vicino. E ancora povera Jil quando è andata a sbattere contro Gaspolino, ma almeno ci ha parlato, no? Lui avrà pensato tipo che siamo un popolo di drogate (il che non è estremamente positivo per noi povere mortali che rosichiamo mentre si lecca il sangue dalla faccia su Hannibal Lecter), ma Jil mi piace troppo e gliela perdono. Bhe a presto!

20/01/08, ore 20:44

*me inizia a saltare x la camerea, faccio su e giù, salto sul letto, cammino carponi (nn s sa mai, dovesse portare fortuna)...* *me si calma* *me prende camomilla*
Santo cielo...io ho baciato Gaspard?? wiii *scimmietta msn*...ma cm mai sn ancora viva?? noon mi hai ammazzato??? cmqqqqqqqqqqq.........poi xò tu t sei beccata un bel " mi piaci", mica niente, eh!!! vro Giù?? e ora ke succederà?? a ki andrà il cuore di Gaspy??? Ki sarà la sua prossima ragazza?? e Jil ke farà? miiii devi riuscire ad aggiornare presto, t prego Jiù!!!
Tvttttttttb!! Baci la tua ogny Viky! ;)