Picture Family: attimi di vita
di Kary91

05/03/08, ore 17:14

oddio...sto ank piangendo!6 bravissima..adoro tt i tuoi missing moments ma qst è stato il più commovente!!!!bravissimissimissima!!!

27/02/08, ore 17:37

AAAAAAH!!!! come al solito sei la migliore!!!!snif snif...anche a me piace un casino la coppia fred/george ci sono rimasta malissimo quando è morto!!!uaahhh!!!comunque continua così ti prego...george e il nuovo fred sono bellissimi...xoxo ^_^

27/02/08, ore 15:23

Sto piamngendo come una fontana.. hai reso perfettamente quello che deve provare George adesso che non ha più la sua metà , ma ha un nuovo Fred.. una nuova squadra , in un modo o nell'altro Fred e George sono ancora insieme,per sempre!<3 Grazie per avermi emozionato^^ Elly

26/02/08, ore 20:40

me piange! povero Fred!it's not fair!!!:( comunque scrivi troppo bene!devi peggiorare un pò!capito?altrimenti io sono gelosa!!!:):)no ve beh scherzo!mi piace troppo come scrivi e poi se non scrivessi così bene non saresti tu!comunque ancora complimentoni per la FF e soprattutto mi è piaciuto l'accostamento della canzone!ci stava proprio benissimo!^^ continua così Kary ku!!(pensaci tu!) tvb Kimy

26/02/08, ore 15:37

Ma come fai a scrivere così bene? Ogni capitolo è più bello dell'altro! E sono tutti così commoventi, così veri... Quest'ultimo su George mi è piaciuto moltissimo! (come gli altri, del resto!) Mi fa sempre male pensare che Fred sia morto, anche se si tratta del personaggio di un libro... la Rowling è stata troppo cattiva! Forse era giusto così, però... Va bè comunque resteranno sempre Fred e George, George e Fred, inseparabili fino alla fine, uniti nella vita e nella morte. Sempre. Sia che si tratti di Fred senior che di Fred junior. Grazie per avere scritto una fanfic così bella e toccante tutta dedicata a loro, e l'ultima parte in particolare è meravigliosa. Scrivi ancora perchè sei davvero, davvero brava! Baci Elisa

24/02/08, ore 16:12

oddio! troppo troppo bello!!!! mi ricorda Fred...ç_ç

24/02/08, ore 16:10

Bravissima!!!!!! >_<

24/02/08, ore 16:10

Bravissima!!!!!! >_<

24/02/08, ore 14:23

te lo sto dicendo anche su msn... ma è giusto che ti rimanga anche per iscritto! hai dato il meglio di te stessa, con il cuore, con il talento e adesso non posso più dimenticare queste immagini che hai creato... questi sentimenti semplici e veri! grazie cara, continua così! W George Weasley e la sua nuova, dolce, bellissima famiglia!

Mione1194
23/02/08, ore 21:02

Leggendo qst ff ho provato commozione,tristezza e contemporaneamente divertimento (sn sempre fred e geornge, no??) poche persone hanno il dono di far provare alle persone tt questi stati d'animo ma tu sei una di quelle. Mi è piaciuto molto il cofronto delle storie tra fred jr/george e fre/george,i pensieri finali di george e ciò che fred ghli dice alla sua "rinascita".Baci

23/02/08, ore 18:51

Bella bella bella ... anche perchè io adoro la canzone " Leave out all the rest " ... XDXD Comunque è veramente triste ( T_T ) veramente tanto malinconica , ma allo stesso tempo l'ho trovata felice ... Fred & George per sempre ! ^^

23/02/08, ore 17:34

bellssima!!è tanto dolce...complimenti!! Mi sta troppo simpatico Fred..un pò testardo come me!

23/02/08, ore 15:39

ç_____________________ç ma tu mi vuoi male!sono qui che sto piangendo come una matta!!!è bellissimo questo capitolo,ma anche terribilmente triste...povero George,chissà come avrà sofferto...e il pezzo in cui snete Fred parlare?e il finale?mi hanno mandato letteralmente in lacrime!complimenti,è veramente difficile farmi piangere per una storia,ma la tua è magnifica

23/02/08, ore 14:58

un attimo, finisco di piangere e poi ti recensisco......malinconica ma allo stesso tempo felice...riesci a inquadrare molto bene i sentimenti dei tuoi personaggi, rendendo così la storia più personale e speciale...in una parola stupenda...coplimenti!

21/02/08, ore 17:05

Ma è bellissimo questo capitolo kary!!!ovvaimente ho letto anche gli altri,ma solo ora sono riuscita a commentare!!!continua cosi!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli