Picture Family: attimi di vita
di Kary91

30/09/08, ore 20:21

Questa non l'avevo ancora commentata!ihih...-.-" me indignata xk scrivi troppo bene!-.-" Dobbiamo postare la nostra Karyku!!!!!!!!!! Ti voglio bene! ci vediamo dmn a scuola! Kimyku

09/09/08, ore 11:39

Rieccomi qui, Kary! Scusa per il ritardo, fra una cosa e l'altra ho avuto poco tempo per venire in EFP! ç___ç Comunque riprendo da dove avevo lasciato, ovvero dal quinto capitolo di questa bellissima raccolta **
Che dire... leggere questa One-Shot è stato come bere una tazza di cioccolata calda (ti giuro che in questo momento la vorrei T^T): le tue parole infondono un tepore così... teporoso che sembra di sentirlo addosso. Ed è questa la sensazione che ho sentito in tutto il capitolo... questo calore che regna in casa Potter... l'hai descritto alla perfezione.
E mentre leggevo mi sentivo piena di gioia per Harry, perchè finalmente ha quella famiglia che non gli è stata mai concessa. Sigh ç_ç
Ok, chiudo qui, sennò mi commuovo. Complimenti ancora, Kary!

01/08/08, ore 14:02

Oddio è stupenda!!!! xD xD xD Bravissima!!!

20/07/08, ore 16:06

Che bella storia..stupenda(Mi piace molto la famiglia malfoy e george. Cpn quel pizzico di Loveggood!XDD)Continuala rpestisismoo..!!xDDD

18/06/08, ore 14:39

Non so dirti a parole quanto mi ha trasmesso questo capitolo.Beh ti dico solo che sto piangendo/singhiozzando davanti al pc come una perfetta idiota.Oddio devo riprendermi,complimenti davvero ='(

13/05/08, ore 18:56

fantastica!!!! proprio come me la immagino!

04/05/08, ore 11:38

Wow, è la prima volta che leggo una Lily/Scorpius! Meno male che quest'ultimo non è identico al padre, ma sarà difficile farlo capire a Ron! XD
Per il resto, è una shot costruita bene, diversa dalle precedenti, incentrata sui pensieri di Lily che hai descritto con molta cura! Ottima come al solito! :-D

04/05/08, ore 11:28

Sono talmente commossa che non credo di essere in grado di fare un commento decente... spero di rimediare con la prossima shot. Complimenti ancora, Kary, sei magnifica.

04/05/08, ore 11:18

"Teddy, chiudi il becco!" XDDD Oddio, questa è molto dolce e divertente! Mi piace il modo in cui hai dato forma al personaggio di Victoire ^___^ Ancora complimenti!

04/05/08, ore 11:15

Eccomi, Kary! Ti avevo promesso una recesione per ognuno di questi capolavori, ricordi? *___*
Questa prima shottina è adorabile! Che dolci impiccioni Lily e Hugo! ^3^ Mi sono commossa quando ho scoperto che vngono chiamati "i nuovi Fred e George"! Come al solito, sei bravissima a costruire i dialoghi e le ambientazioni, senza contare l'originalità delle tue storie! Vado a leggere la prossima!

02/05/08, ore 22:15

Ma che carine!! Sono due piccole pesti,altrochè!!!Ma sono due pesti adorabili!!E James...povero,chissà cosa lo aspetta con le cioccorane e che carino quando urla non solo per il veleno ma anche per il bacio!! Continua così!! Baci (non avvelenati!!!) Kel

02/05/08, ore 14:42

che dolci! ma di chi sono figlie? Roxy suppongo di George, per esclusione...e anche per la perfidia di Roxy che ricorda molto quella dei gemelli...xD sisi, molto carino, scrivi altre pagine! baci

30/04/08, ore 22:34

Che carinissime!!!!!!

30/04/08, ore 21:12

Ma che carine!! Mi immagino tanto i mie fratelli che ne combinano di tutte i colori ( e immaginati chi è la loro cavia U_U)... Proprio dolse dolse... ma povero Jamie!! =)!!

30/04/08, ore 17:13

davvero simpatiche Rox e Lux!!!^___^ :-D Spero che scrivanoi qualcos'altro!;-)