The Hazards of Love
di SaMiNa

21/11/13, ore 18:48

#iphonepower
COGNATAAAAAAAAAAAAAA
Sappi che io amo questo capitolo, non hai presente quanto 😋
Bene bene bene sai che Demi qui è fantastica? No sul serio, è una grande amica, sta accanto a Selena (la mia bimba ❤️) e fa sogni sconci col nuovo professore
Brava baby così si fa uu
Anche se Aurora non fa sogni strani in He's my prof HAHAHAHAHHAHAHAHAH
Ma quando quei due si trovano in biblioteca? Io mmuoiooooo 😍😍😍😍
I libri sono amore si si uu
Ok ora ti lascio, aggiorna in fretta di prego cc voglio vedere all'opera anche Justin uu
Ti voglio bene ❤️
Lilo 🐯

02/08/13, ore 13:41

Ciao :)
Appena ho letto la trama di questa storia mi sono subito precipita a legger eil prologo :D E infatti non sono rimasta delusa c: Come prologo mi piace. E' scritto bene ed è molto ma molto interessante l'idea c: L'inizio poi è molto interessante. Subito un omicidio e la cosa mi piace :D E poi ho trovato adorabile le parole che hai usato all'inizio Nuova vita, nuova scuola, nuovi amici, nuovi problemi, nuovi amori…è così che iniziano tutte le storie:la mia no.

Allora.... dove perfect che oltre alla magnifica e perfetta Demi ci siano anche i 1D ( *---* *sorrisa a 40 denti (?) ), Justin e Selena c: Davvero molto brava :D
Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente :D
P.s mi avverti quando aggiorni? :) Grazie mille se lo farai
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 01:42 pm)

22/07/13, ore 23:28

Inizio bomba direi... 1 capitolo, 1 omicidio! Mi piace come inizi:

"Nuova vita, nuova scuola, nuovi amici, nuovi problemi, nuovi amori…è così che iniziano tutte le storie:la mia no."

Hai ragione, perchè cadere nella banalità quando si può fare moooolto di più? È un po' corto ma se lo definisci un prologo... è perfetto :). L'unico consiglio che ti do è di stare attenta alla forma, cura bene la morfologia delle parole, qua e là ti scappa qualcosa. Per il resto va bene e sono curiosa di leggere il continuo... Ciao ;)
Aurora~