Powerless.
di Mary Mary

02/10/13, ore 19:27

Ciao, di nuovo io!
Questo capitolo è un pò "fermo", nel senso che racconta di un solo avvenimento e contestualizza l'ambiente scolastico.
Mi è piaciuto un sacco, come gli altri! La cosa che preferisco è il legame tra i due protagonisti, il fatto che siano così innamorati da non riuscire a pensare ad altri ragazzi o ad altre ragazze.
Per esempio la gelosia di lui nel momento in cui la vede con un ragazzo vicino. O lei quando vede la "tettona" un pò lurida che gli si avvicina.
Sono belli da morire, spero continuerai presto!

21/08/13, ore 14:19

Eccomi!
Stavo vagando tra le storie e quando ho letto la trama della tua l'ho trovata molto interessante, diversa soprattutto.
Mi fa davvero piacere che ci sia qualcuno che tratta di questo tipo di cose, che ne parli nelle storie, che faccia capire che esistono. Perchè esistono e non sono nemmeno difficili da vedere.
Sulla storia, complimenti! Mi piace un sacco, il modo in cui intrecci la loro storia d'amore e quella di una dipendenza che attanaglia lui e sembra non lasciargli scampo. Direi che è.. reale, parla di due ragazzi che tra i giovani sono considerati "feccia", come dici tu, senza sapere chi sono in realtà, cosa provano, cos'hanno da dare, come sono capaci di amare.
Sono il risvolto di una società che sa giudicare senza guardare oltre le apparenze, ho presente il tipo di persona..
Spero ritroveranno fiducia nelle persone, anche in chi non ha saputo apprezzarli, per chi non ha saputo vedere sotto dread, piercing e dilatatori e che la loro storia continui, magari con un lieto fine.
Continua presto, per favore!