Incantevole scocciatura
di Ely 91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/09, ore 22:02

aaaaaaaaa scusa mi ero dimenticata di scrivere la recensione!! in realtà è la terza volta che mi rileggo questo capitolo e altri di questa fic!! mi piacciono troppo!!!!!
complimenti =) quanto mi piace shika geloso >.<
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...in attesa mi sa che mi rileggerò qualche volta i capitoli già usciti ;)

SHIKAINO 4EVER

18/06/09, ore 15:44

il prossimo aggiornamento ci sarà tra il 28 e il 31 luglio eh...mmmh...beh sei stata sincera, infatti è passato un anno da allora XDDDDDDDDDDDDDDD OIII QUANDO AGGIORNI CHE VOGLIO VEDERE COME CONTINUAAA? ancora un mese e 10 giorni e sarà davvero passato un anno eh XD comunque fiction molto bella e avvincente, mi piacerebbe leggere il seguito...ci riuscirai XP? mi raccomando aggiorna presto ;^) see ya

04/08/08, ore 21:04

Allora... Dunque... Prima di tutto... SCUSAMIIIII! Ma come cavolo ho fatto a lasciarmi sfuggire tutti questi capitoli? ç_____________ç Me spregevole... Beh, comunque sono qui per rimediare!
Che dire, questi capitoli sono davvero uno meglio dell'altro! In particolare quest'ultimo... E' assolutamente sensazionale e a mio parere rappresenta una svolta considerevole nel corso delle vicende: che teneri Ino e Shika... Finalmente si sono sbloccati, non ne potevo più di assistere alle loro paranoie di gelosia! XD! Però, cavolo, proprio ora quelli della Pioggia dovevano arrivare a rompere l'idillio? Uff... Ciò che è certo, è che l'alleanza Ino-Temari di cui s'accenna alla fine del capitolo non può che rendermi felice: finalmente una scena in cui non s'inceneriscono con lo sguardo a vicenda! Mi piace il modo in cui stai delineando Temari, visto che non la stai configurando come una rivale per Ino, bensì come la persona che ha aiutato Shikamaru a fare chiarezza sui suoi sentimenti... Insomma, in qualche modo s'è resa utile! *smile*
Concludo con l'ennesima valanga di complimenti, sperando di non lasciarmi scappare i prossimi aggiornamenti! Continua così e un bacione =)
Ludo.

29/07/08, ore 13:56

Ciao Ely!!Scusa per il ritardo Non ho commentato i precendenti chappy causa mare, ma ora sono qui, e non me ne andrò fino a...Hem...la settimana prossima T_T.
comunque: questa storia è bellissima.
Mi è piaciuto da morire come Shika, preso dalla gelosia, brucia la lettera, e come poi va a confessarlo ad Ino, e come lei è impaurita che lui abbia una relazione con Temari
Insomma: due vittime della gelosia O.O
Comqunque poi tutto si è risolto...e...Ino e Shika sono così fighi nel letto quando...La guerra!! NOOOOO!!
Che cosa succederà nel prossimo chappy?? sono curiosissima!
Vai così, Ely, che sei bravissima!
kiss
=Francy=

27/07/08, ore 14:20

Ciao bellissima!!...Bello questo chap, come tutti gli altri...Che sfortuna che hanno però Ino e Shika interrotti sul più bello!!...Maledetti ninja della Pioggia, sempre in mezzo, per tutti gli acquazzoni!!!XD (ok nn faceva ridere!)...Shika è sempre molto attento alle faccende di cuore, eh sì!...Se facesse usare il cervello anche per quel tipo di cose sarebbe davvero un genio...é no!Lui è giustificato perchè ci rinuncia su 2 piedi a capire le donne...è ora invece che si dia una mossa!!!!...Oh vedo che la spazzola Swiffer si è messa in azione e fa un pò più la socievole, e meno male!!!...Allora non pulisce solo per terra e se la tira perchè riesce a togliere perfettamente la polvere, sa anche essere socievole...NE sono felice!!Brava davvero, baci baci al prossimo aggiornamento

26/07/08, ore 20:55

e io lo sapevo! finalmente quei due si sono dati una mossa! dolcissimo questo capitolo mi è piaciuto un sacco, uffa ma quelli del villaggio della pioggia hanno proprio un tempismo perfetto eh? aspettare qualche minuto (o anche di più) no vero?! va beh speriamo vada tutto bene, e poi quest'alleanza tra le due biondine è strana, ma devo dire che mi piace... aspetto il prossimo chappy kiss

22/07/08, ore 01:24

Ciao!!!...Bella anche questa ficcy compliementi...Certo non si può dire che per Ino e Shika sia facile dichiararsi, a parte che secondo me Shika non è ancora arrivato a definire quel suo fastidio "GELOSIA" comunque sono certa che si metteranno insieme...Povera Ino però ci sta sempre male per colpa della Spazzola a 4 codini...Quella è una rompi, sempre in mezzo e a credersi perfetta e superiore agli altri...Eh sì mia cara io sono per le ShikaIno...E ho un po' di astio verso Temari-spazzola perchè deve capire che Shika deve stare con Ino e che non deve farla soffrire...Povera!!ShikaIno 4 ever baci baci

22/07/08, ore 00:35

complimenti!!!!per ora mi piace veramente tanto la tua fanfic ù.ù sei riuscita a mettere per iscritto ciò che io sognavo da tempo XD XD XD ancora i miei complimenti!!! (SHIKAINO 4ever)

22/07/08, ore 00:10

Oddeo, non può averlo fatto. Un gesto infantile, causa la gelosia. Poi non te ne frega niente di Ino, eh Nara?xD
Ovviamente, io ero li tutta felice che Ino e Neji si sentissero per lettera...ed ecco che Shika mi rovina tuttoH! Cattivoooo...non vedo l'ora di leggere il prossimo. A chi cavolo dice quelle parole, eh? Eh? -.- Se a Temari la scanno. ù_ù
Un bacio!

21/07/08, ore 21:41

ooooo finalmente!!!era ora che in una fic anche shikamaru commetta qualcosa di stupido e infantile!mica solo ino può fare i capricci!!che bella questa fic!è decisamente scritta bene,e la storia si evolve sempre meglio!!temari c'ha preso in pieno!ahahha al prossimo chappy

21/07/08, ore 21:37

ohoho la gelosia domina x una volta ha ragione Temari vero Shika?! e dalle anticipazioni che ci hai dato non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! al 25! bravissima un kiss

17/07/08, ore 14:12

ciao figurati se ora ch erro tornata mi perdevo un'altro capitolo della tua fanfiction! che carino Shika è stato accanto a Ino tutta la notte! i ragazzi sono entrambi gelosi, anche se dalle frasi di Miyuri quella più ferita è stata Ino, chissà cosa succederà aspetto il seguito kiss

17/07/08, ore 13:02

ma ciao!!^O^ non mi hai delusa, anzi..! sei stata davvero brava!^^ che macello...tutti gelosi di tutti!!XD non vedo l'ora che sia lunedì!!ps: tra una settimana parto e starò via per un mese...sigh!non potrò più seguire e recensire la tua storia NUUUUUUU!!T.T a prestoo!smack!^3^

17/07/08, ore 00:04

Ely, il pezzo in cui Miyuri parla di Temari ad Ino mi ha fatto cadere le lacrime per il nervoso! Solo io posso farlo, solo ed esclusivamente io! >.<
Comunque, un capitolo per scritto, ed altro che piccole informazioni! Qui si tratta di un inizio alla guerra! xD Mi chiedo se Neji arriverà mai, così che non sarà solo Ino ad essere gelosa-ravvicinata mode. ù_ù In più sono curiosissima di sapere chi è quel tipo comparso a metà capitolo! Sono rimasta così->O.O. Se mi tocca Ino lo ammazzoH...-.-
Brava, Ely. Un bacio,

Mimi

16/07/08, ore 21:53

è si seguo intensamente anche u r my poison..del resto piccola mosca bianca a rapporto!!e poi mi piace molto il tuo modo di scrivere quindi è sempre 1 piacere leggere le tue fic!!carino questo capitolo!mi piace sempre vedere uno shika geloso!è sempre così apatico!ehehehe so già che incasinerai un pò la storia e infatti non vedo l'ora di leggere il seguito!brava!al prossimo chappy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]