Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ely 91    26/07/2008    6 recensioni
“Sei una scocciatura Ino Yamanaka” asserì il giovane chiudendo gli occhi. “Ecco! Vedi! Sempre a definirci una scocciatura! “Guarda che ho definito te una scocciatura…non le donne in generale…” [INOxSHIKA]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 11

Dal paradiso all’inferno!

Un leggero rumore la raggiunse infastidendo il suo sonno.

Aprì gradualmente gli occhi,per poi osservare al di là delle tende,la luna alta nel cielo.

Forse l’aveva solo immaginato.

Fece per tornare al suo riposo,quando questo tornò a ripresentarsi.

Qualcuno stava bussando alla porta.

Scostò le coperte,per poi dirigersi a passo lento ad aprirla.

“SHIKA…!”

Le parole le morirono in gola.

Il ragazzo le aveva tappato prontamente la bocca e aveva avvicinato le sue invitanti labbra al suo orecchio.

“Stupida! Sono le due di notte! Vuoi forse svegliare l’intero villaggio??” la rimproverò ,seccato, mantenendo un tono di voce basso.

Lei annuì con la testa, ritrovandosi quindi libera dalla presa del compagno.

“Ma che ci fai qui?”

“Volevo parlarti. Posso entrare?” domandò.

Lei lo osservò incuriosita,per poi annuire e borbottare un “tanto ormai mi hai svegliata”.

Chiuse la porta alle sue spalle,per poi osservare il Nara fare avanti e indietro per la stanza.

Sembrava preoccupato.

“Shika… è forse successo qualcosa?”

“Uh?...uhm…si…”

“Nulla di grave,spero!” asserì lei,avvicinandosi a lui e poggiandogli una mano sulla spalla con fare confortante.

Lui la scostò via e prese alcuni centimetri di distanza da lei.

Ino rimase stupita e al contempo offesa,non capendo perché stesse reagendo in quel modo.

“Allora?” lo incitò,stavolta con tono seccato.

“Devi riscrivere la lettera per Neji” affermò lui, dandole le spalle.

“E perché? Non dirmi che l’hai persa!” il suo tono squillante tornò a farsi sentire. “Shika sei un disastro” continuò,lagnandosi.

“Non l’ho persa” appurò lui, sempre dandole le spalle.

Ino avvertì il tono di voce del ragazzo assumere una tonalità turbata e amara allo stesso tempo.

“Te l’hanno presa forse??”

Shika…ti prego..guardami…

“No”

“E allora?? Shikamaru guardami maledizione!” esclamò la bionda raggiungendolo e afferrandolo bruscamente per le spalle,voltandolo così verso di lei.

Non le sfuggì lo sguardo colpevole e costantemente basso,che evitava il suo.

“L’ho bruciata,Ino. L’ho bruciata” ripeté,colpevole.

La kunoichi prese le distanze da lui,colta di sorpresa.

“Ma che stai dicendo?? Non l’hai fatto apposta,no? Insomma stavi fumando e per sbaglio…”

“No” la bloccò lui “L’ho fatto volontariamente”

“Ma…ma perché?” si ritrovò a chiedere lei,sbalordita.

“Io…”

“Maledizione Shikamaru! Ma che cavolo ti prende?!?!” urlò lei, spazientita.

Non le importava se si fosse svegliato qualcuno.

In quel momento era l’ultimo dei suoi pensieri.

“Non lo so. So solo che mi da fastidio il tuo avvicinamento a Neji” confessò, serio.

Ino dischiuse la bocca,presa di sorpresa.

“Sei geloso?”

“Non montarti la testa,adesso” sbottò lui,incrociando le braccia e dandole nuovamente le spalle.

“Ok,qui c’è qualcosa che mi sfugge”  asserì lei,ridendo nervosamente “Ma tu non sei puccipucci con Temari?”

“Uh? Non posso risponderti se prima non mi spieghi cosa significa puccipucci!”

Il moro si era voltato verso di lei.

“Insomma…non te la intendi con lei?”

Lui la osservò sbalordito.

“Certo che no! Lei è una buona amica, una delle poche donne che io stimo,ma non c’è nulla di quel genere!”

La Yamanaka provò la forte tentazione di abbracciarlo,ma decise di restare calma.

“Ah… davvero?” si limitò a dire,sbarazzina.

“Si!”

“Allora chiarito questo si torna a prima….tu sei geloso di me e Neji!”

“Tsk… forse se tu mi spiegassi cosa c’è tra di voi,invece di fare la misteriosa…”

“Se ti turbava così tanto,potevi anche chiedermelo!” lo rimbeccò con fare canzonatorio.

Shikamaru non le rispose.

“Comunque puoi stare tranquillo…Tra noi c’è complicità,quella che può esserci tra due amici qualunque. E poi lo sto aiutando con Tenten”

“Gli piace Tenten??”

“Come al solito sei l’ultimo a notare cose di questo genere!” notò lei,stizzita.

“Guarda che me ne sono accorto invece che tu sbavi per me” la provocò lui.

Lei lo fronteggiò adirata, paonazza per l’imbarazzo.

“Che cosa?? Non essere ridicolo!!! E poi sei tu quello geloso che da fuoco alle lettere!!!”

“Uffa! Dimentica questa storia!”

“No,non la dimentico invece!”

“Uffa! Ma cosa posso fare per farti stare zitta una volta tanto!?” si lamentò il Nara,scuotendo la testa come rassegnato.

“Per zittire nessun rimedio è ottimo come un bacio, Darling! Ma non credo che tu ne abbia il coraggio!”

Riuscì appena a terminare la frase.

Shikamaru le aveva sfiorato le labbra con le sue.

Sorrise, meravigliata e gioiosa.

“Bravo…vedo che hai imparato la lezione” sussurrò maliziosa, con le labbra ad un centimetro dalle sue.

“Uhm… forse dovrei applicarmi meglio” replicò lui,altrettanto provocante.

“Già”

Le loro bocche si incontrarono nuovamente,questa volta in un bacio decisamente meno casto del primo.

Si mossero lentamente verso il letto,che accolse i loro corpi uniti in un incanto d’amore inarrestabile.

Il Nara le era disteso sopra e l’aveva avvolta amorevolmente tra le sue braccia,quasi a non volerla lasciare più.

Forse quelli erano tutti i baci che avevano perso a causa dell’orgoglio e dell’indecisione. Se non avessero sprecato tempo in quel modo,tutto ciò sarebbe accaduto molto prima.

Ino avvertì la mano di Shikamaru viaggiare inizialmente insicura,sotto il suo pigiama,accarezzandole la schiena,il ventre piatto.

Fece per spostarla più su,ma la magia di colpo si spezzò.

I vetri della finestra tremarono convulsamente e il forte boato di un esplosione li raggiunse,spaventandoli.

Scattarono in piedi,allarmati,per poi correre ad osservare il paesaggio esterno.

Dal centro di Suna si alzavano violente fiamme e un’ondata di fumo nero.

“Ci stanno attaccando! Merda!” inveì la ragazza.

“Spero che Gaara abbia già ideato un piano di difesa! Credevo che Konoha sarebbe stata la prossima,ma non così a breve! Sono tornati di nuovo a Suna!” appurò l’altro.

Le grida degli abitanti e i movimenti dei ninja li raggiunsero immediatamente,destandoli da quell’iniziale incredulità.

“Dobbiamo darci da fare! Vado a prendere l’equipaggiamento ninja nella mia stanza!” esclamò lui,correndo verso la porta.

“Ok,intanto mi preparo anch’io!”

“Ci rivediamo qui fuori tra cinque minuti. Non un istante di più”

***

“Shikamaru!Ino!”

Fuori dal palazzo,i due ninja trovarono ad attenderli Choji,Miyuri,Kankuro e Temari.

“Ragazzi!”

“Quei bastardi della Pioggia sono di nuovo qui!” Kankuro strinse i pugni rabbioso.

“Dov’è Gaara??” domandò Ino,allarmata.

“E’ andato con gli altri ninja. E’ già all’attacco. E sarà bene che ci affrettiamo anche noi!” affermò Temari.

I quattro annuirono.

“A quanto pare ci tengono proprio a conquistare Suna” appurò Choji,pensieroso.

“E Konoha” aggiunse il moro.

“Sarà il caso di dividerci. Sono sparsi per il villaggio” sostenne Kankuro.

“Si. Miyuri,tu porta in salvo i civili. Choji,Kankuro,Shikamaru,voi muovetevi verso ovest. Io ed Ino andremo verso est!”

“Va bene!”

Il Nara osservò preoccupato la compagna di squadra. Non aveva affatto voglia di lasciarla sola in uno stato di pericolo come quello.

“Avanti ragazzi! Facciamo fuori questi bastardi!” Ino fece con le dita il segno di vittoria, accompagnandolo ad una linguaccia sbarazzina.

“Possibile che tu debba essere sempre così…rozza? Dov’è la tua femminilità?” la riprese Shikamaru,seccato.

“Ehi! Rozza a chi!?!?” l’espressione risentita di Ino,fece ridere gli altri,liberandoli per qualche secondo dal peso ingombrante della battaglia.

“Ora muoviamoci!” proclamò Kankuro.

I due ragazzi del Team 10 annuirono.

Shikamaru si volse verso Ino.

“Sta attenta” le raccomandò,apprensivo.

“Anche tu”

Lo osservò qualche secondo allontanarsi, domandandosi scioccamente se l’avrebbe rivisto.

Fu Temari a riportarla alla realtà,con un’energica pacca sulla spalla.

“Andiamo anche noi” le sorrise,per la prima volta,amichevole.

“Va bene”

Quell’alleanza tra le due biondine si sarebbe rivelata una vera seccatura per i ninja della Pioggia.

***

Come potete aver notato,l’aggiornamento è slittato di un giorno, e per questo vi chiedo immensamente scusa… Per quanto riguarda il capitolo,finalmente si è sbloccata la situazione tra Shikamaru ed Ino,peccato che per colpa dei ninja della pioggia non possano vivere serenamente il loro amore… Il prossimo aggiornamento ci sarà tra il 28 e il 31 luglio,non so il giorno preciso,poiché la mia ispirazione fa cilecca in questi giorni=D
Ora passiamo ai ringraziamenti:

-ryanforever: Eh si, Temari questa volta ha fatto centro sulla gelosia del povero Nara XD Spero che questo capitolo ti piaccia,specie per l’importanza che assume a causa della scena ShikaIno…attendo un tuo parere….un bacione!!!

-Kikichan: Ti ringrazio tantissimo per i complimenti…mi rendi felicissima!!! *.* E poi quoto con te,ogni tanto anche Shika deve fare i capricci,mica solo Ino! Fammi sapere che ne pensi di quest’ultimo chap :) Un bacione

-Mimi18: Ora hai letto a chi dice quelle parole…contenta?*___* Spero tantissimo che ti piaccia come accade il tutto fra Shikamaru ed Ino… Ti voglio bene Mimi-chan!

-kikkyxx14: La tua recensione mi ha reso felicissima,spero sia sempre così,ovvero che la mia storia continui a piacerti *__*…Un bacio!

-diana88: Se Shikamaru non ha capito che il suo fastidio è anche definito più comunemente ‘gelosia’,Ino ci è arrivata e glielo ha pure rinfacciato XD Così impara a passare tutto quel tempo a Suna,no? La tua recensione mi ha fatto sorridere,oltre che provare anche piacere per i complimenti ricevuti…grazie!!! Attendo un tuo parere su questo nuovo chap…un bacione

Ely 91

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ely 91