Alyss - Una città nel giardino
di historiae

16/08/13, ore 19:12

Che dire? Storia meravigliosa, of course! Io amo il fantasy, e se mescolato con i personaggi di A tutto reality, beh... ( Alla fine pensavo che Dawn e Scott si baciassero, e a dire la verità anche Brick e Jo! ) La storia è bellissima, scritta bene, nessun errore... Continua così!

09/07/13, ore 15:56

Ciao! Ti prego di scusare il mio ritardo (a proposito se non mi riconosci sono la ex-move your body)
Ma come, è già finita? Mi piaceva questa storia! Il finale è stato molto bello! Scott finalmente si è dato una calmata, l'avventura dei ragazzi è finita, ma Dawn spera di ritornarci ( lo spero anche io XD), le foto sono bellissime, danno un tocco di magia stupendo!
A questo punto posso solo farti i complimenti e arrivederci alla tua prossima storia, visto che sono sicura che ce ne saranno altre!

Stella ;)

08/07/13, ore 00:38

ti ringrazio di avermi menzionato nei tuoi ringraziamenti, è un peccato che tu abbia terminato ora la tua fanfic perchè era molto bella ;)
spero che in futuro io legga altre tue deliziose fanfic come questa, bada che io ti seguirò ok?
ho solo una domanda... per caso l'ultima battuta la dice scott vero?
ecco per te come regalo una poesia... che credo che c'entri con la storia, stammi bene izzymitica :D
Sunburst

"Non perdere mai la speranza nell’inseguire i tuoi Sogni,
perché c’e’ un’unica creatura che può fermarti,
e quella creatura sei tu.
Non smettere mai di credere in te stessa e nei tuoi sogni.
Non smettere mai di cercare,
tu realizzerai sempre ogni cosa ti metterai in testa.

L’unico responsabile del tuo successo
o del tuo fallimento sei tu, ricordalo…
ogni pensiero o idea pronunciata a voce alta viaggia nel vento,
la voce corre nell’aria, cambiandone il corso.
Se sei brava da udire abbastanza,
tu potrai ascoltare l’eco di saggezze
e conoscenze lontane nel tempo e nello spazio.
Tutto il sapere del mondo e’ a disposizione di chiunque sia disposto
a credere e a voler ascoltare.

La libertà e’ una scelta che soltanto tu puoi fare:
tu sei legata soltanto dalle catene delle tue paure.
Non e’ mai una vera tragedia provare e fallire,
perché prima o poi si impara, la tragedia e’
non provarci nemmeno per paura di fallire.

Mentre noi possiamo orientare
le nostre mosse verso un obiettivo comune,
ognuno di noi deve trovare la sua strada,
perché le risposte non possono essere trovate
seguendo le orme di un’altra persona….
Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te,
immagina ciò che puoi raggiungere
quando sei tu a credere in te stessa."

Peter O’Connor, da "Ali sull’oceano"

08/07/13, ore 00:32

Salve Izzy! Il mio nome è Kimberly D Crystal e finora sei la seconda persona su questo sito che recensisco (non perché non voglia recensire, bensì perché sono "nuova",non ho neanche un mese!).
Confesso che questa storia non avevo mai voluto leggerla (più che altro perché c'erano i personaggi della 4 serie) ma oggi ho visto che l'avevi completata (Congratulazioni per aver fatto un così gran lavoro!) e me la sono letta tutta d'un fiato...*lancia un mazzo di girasoli in aria. Perché? Non lo sa neanche lei...Ok, dimenticate tutto quello che è successo al mio 3: 1...2...3!* (-_-"...No comment)
Complimenti, la storia è scorrevole e la fine sembra accennare a un possibile sequel; le immagini sono bellissime ed esprimono benissimo tutto quello che sta succedendo; per riguarda le battute dei personaggi, le ho trovate IC (ma su queste cose di me non ci si può fidare purtroppo...).
Ancora felicitazioni,
Kimberly D Crystal