Sick Love
di Niall_bobbi

17/11/13, ore 20:43

Ehy eccomi qui.
Anche se non shippo(?) Ziall mi piace ,è bello anche il contrasto tra sogno e realtá :3

17/11/13, ore 20:15

Oh bhè che dire...questa Ziall è la migliore che io abbia letto fino ad ora, sul serio :)
Il capitolo è davvero stupendo, soprattutto l'ultima parte lol i miei feels fghj
Appena pubblichi la nuova Ziall devi assolutamente avvertirmi *-*
Il mio compito qui è finito, ci vediamo alla prossima storia ♡♡

17/11/13, ore 17:15

questa storia è la più bella che abbia mai letto ' se scriverai un altra Ziall fammelo sapere che mi farebbe piacere leggerla anche perchè tu scrivi meravigliosamente

08/11/13, ore 17:07

anche se mi dispiace che il prossimo capitolo sarà l'ultimo non vedo l'ora di leggerlo poichè questa storia è una delle più belle Ziall che ho letto spero aggiornerai presto

06/11/13, ore 19:56

Hi! Non ho mai recensito :) e mi dispiace, ma sono una persona molto pigra quindi raramente recensisco, ma data la bellezza di questo capitolo e dato che seguo la storia dall'inizio ho pensato di recensire!:)
La dolcezza di Liam e Niall è assurda, inutile dire che anche Zayn è tenero e mi dispiace moltissimo per come ha reagito Niall c.c spero veramente in un loro riappacificamento, perché mi fa una grandissima tenerezza. Inutile dire che anche Harry e Louis sono dei cuccioli, si preoccupano per il piccolo Niall, awww che carini sono da coccolare**
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perché sono veramente curiosa di veder come si conclude anche se spero in un riappacificamento tra i due xD
I miei complimenti per il capitolo mi sono davvero commossa quando Liam piangeva e abbracciava stretto il piccolo Niall la dolcezza di quel momento era palpabile anche se ci sono rimasta male :c per l'indelocatezza di Liam cioè lo ha sbattuto contro il muro c.c povero piccolo! Va beh ancora i miei complimenti c: ci si becca al prossimo capitolo un bacione alla prossima <3
Euly_Chan

06/11/13, ore 17:11

Ed ecco un altro dei tuoi capitoli assolutamente perfetti *-*
La parte dei Niam è decisamente commovente, ho ancora gli occhi lucidi (sono un po' emotiva lol)
Povero Zayn però :( spero davvero che nel prossimo capitolo facciano pace e finalmente stiano insieme senza problemi ♡
Questa Ziall mi è piaciuta subito e non sai quanto mi dispiace che finisce...peró visto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, lo fai bello lungo? Pleaseeee **
Alla prossima ♡♡

25/10/13, ore 18:30

Hiii babe ♡
Oddio la perfezione di questo capitolo *-*
Dopo un brutta litigata da parte degli ziam ci sta un momento tenero aww :3
Sono impaziente di leggere il seguito, voglio vedere come si comporta zayn al risveglio di niall, speriamo bene :)
Alla prossima, byeee ♡♡

13/10/13, ore 19:10

Omg, povero Niall, non pensavo che si ritrovasse Zayn a casa sua che lo bacia è poi lo caccia via, cioè io pensavo fosse felice della cosa, comunque a parte questo perché Liam doveva fargli così male a quel povero piccolo cucciolo indifeso di Niall ?! p.s grazie per i ringraziamento, mi fai delle belle ff :D

13/10/13, ore 13:35

aggiorna presto questo caitolo è meraviglioso e questa è una delle storia più belle che abbia mai letto non vedo l'ora di leggere il prosssimo capitolo

13/10/13, ore 12:55

OH.MY.GOD.
Se volevi farmi piangere, bhè sappi che ci sei riuscita.
Il litigio degli Ziall fa davvero male, sentirsi dire 'ti odio' dal proprio migliore amico è una sensazione orribile.
Un Liam così "furioso" è l'ultima cosa che qualcuno vorrebbe vedere, almeno, per me è così. Povero Nialler :(
Detto questo, so che c'è la scuola e comunque bisogna impegnarsi, ma ti prego cerca di continuare il prima possibile, adoro questa storia e a scrivere sei bravissima **
Ci vediamo al prossimo capitolo <3

26/09/13, ore 20:28

per piacere continua non vedo l'ora di leggere il prosssimo capitolo aggiorna presto

24/09/13, ore 17:47

No okay vuoi farmi morire d'ansia? lol
Ammetto che la rotture di Zayn e Jane mi ha fatto ballare la macarena(?) sorry ma preferisco Niall :)
Cooomunque sto annegando nei miei feels ghj Zayn che bacia il biondo, il quale, con tanto amore, gli da un pugno lol povero
aspetto con ansia il capitolo, quindi aggiorna il più velocemente possibile okay? okay <3
Un bacio, alla prossima <3

23/09/13, ore 16:28

Ciao! Sono stupendi gli ziall *-* che patati! Non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo , davvero! Questo mi è piaciuto tanto :) sono troppo bellini anche se non ho capito perchè Niall gli tira un pugno ahahah spero di scoprirlo nel prossimo !
Xx

22/09/13, ore 20:41

w.o.w. non ho parole, ma non capisco perché niall non sia felice che Zayn l'abbia baciato.. mah .. xò bella ff

22/09/13, ore 17:48

Ciao, sono davvero contenta che hai continuato!
Questa storia è perfetta, la trama è interessante e il tuo modo di scrivere è fantastico.
Parlando del capitolo, non ti devi preoccupare, è venuto davvero bene.
Devo dire che al contrario di te, essendo una Ziall shipper, sono contenta della rottura fra Zayn e Jane (lo so sono malefica muahahah)!
Volevo solo suggerirti che quando un personaggio parla di un avvenimento successa poco tempo prima, è più corretto usare il passato prossimo che quello remoto.
Per il resto complimenti, davvero.
Aggiorna presto,
sciao :'*