W Las Vegas
di Aleki77

04/06/08, ore 13:11

Noooooo, ma allora vuoi la mia morte. No, no, no. Chiudili a chiave nello studio di lui: o si ammazzano a vicenda o si perdonano. In entrambi i casi staranno insieme come tutti noi vogliamo. Personalmente propendo per la seconda versione, ma fa un po' tu.

03/06/08, ore 08:24

Allora... punto uno: Chase è un imbecille patentato che avrebbe bisogno di una bella lezione. Hai avuto la tua chance? L'hai miseramente sprecata? E allora, va a quel paese, no? punto due: Stacy è una s....za (non le posso proprio dire le parolacce, eh?) con le lacrime di coccodrillo. Va bene che è una specie in via d'estinzione, ma sopprimiamola lo stesso. punto tre: House, House, House... ma come si fa ad essere così cretini? E sì che la conosce bene la sua mogliettina. punto quattro: ma davvero Cameron si aspettava che House sbattesse il loro matrimonio in faccia a Stacy? E mi pare che pure lei lo conosca bene, direi. In finale, posso dire... che questo capitolo mi è piaciuto abbastanza. Bugiarda, l'ho letto tre volte tanto che mi è piaciuto. Bello, bello, bello.

29/05/08, ore 16:42

ciao avevo letto solo i primi due capitoli poi ieri ho letto tutti il seguito in una sera è fantastica ciao barbara

28/05/08, ore 18:10

Eccolo là, il solito problemino rompiscatole. Possibile che ogni volta che capita un equivoco, l'altro sia proprio lì a spiare casualmente? Uffa. Ne hanno di sfiga 'sti due.

24/05/08, ore 12:10

Ok. Capitolo bellissimo: decisamente perfetto House, eccezionale Cameron nonostante l'imbarazzo, simpaticissima mamma House, stupido bigotto papà House, geniale e sempre pronto Jimmy. Solo una cosa non mi è piaciuta: che diamine vuol dire "<> – E nel momento in cui lo disse, seppe che non era del tutto vero."? Come sarebbe a dire? Che intenzioni ha House nei confronti della sua ex?

20/05/08, ore 09:29

Ah, così va molto meglio. Bella l'idea delle fedi e anche dell'uso delle iniziali dei loro cognomi. E poi l'arrivo di mamma House e di Stacy (puah, puah) lo trovo particolarmente stuzzicante. Voglio vedere come sbroglierà la matassa il povero House. P.S. Grazie a te: se scrivi così bene è un po' difficile rinunciare a leggere e a commentare.

19/05/08, ore 15:25

mi piace molto questa ff alcune hameron deludono perche house csmbia troppo di carattere qui resci a rimanere nei suoi canoni. complimenti p.s. hai fatto qualche errore non hai pstati il capitolo "farsi perdonare" sei saltata subito al succesivo cerca di rimediare

19/05/08, ore 14:48

Credo d'essermi persa un capitolo....

17/05/08, ore 08:12

Che carina l'idea: il "Wilson's day"! Dolcissima Cameron. E mi piace anche l'idea di trovare una casa e (perchè no?) una donna al povero Jimmy. E' proprio vero, insieme House e Cameron sono perfetti.

07/05/08, ore 14:18

Meno male. Adesso sì, che le cose vanno come piace a me. E speriamo che non accada nient'altro. (speranza vana, vero?)

07/05/08, ore 08:16

Ma non è possibile!!! Stava andando tutto così bene, uffa. Finalmente sono sposati e hanno deciso di restarlo e lei che fa? Gli gira le spalle e sbatte la porta; come se non lo sapesse che House è un misantropo... Insomma. Voglio, chiedo, pretendo, e non ammetto scuse, che quei due facciano immediatamente pace! Chiaro? A parte gli scherzi, bellissimo capitolo. Come sempre la mia dipendenza da questa ff sta peggiorando di giorno in giorno. Complimenti.

06/05/08, ore 16:35

Che succederà ora?????????? Bho.... aspettimo il prox cap per saperlo capitolo molto bello.... soprattutto la parte iniziale dove c'è Jimmy hahahah lo faranno morire d'infarto tutti e due

05/05/08, ore 10:11

Meno male che sono rinsaviti. Speriamo solo che non ci siano altri problemi in vista. Complimenti.

04/05/08, ore 11:21

Bella questra ficchi molto brava... e poi a me la coppia House Cameron la adoro!!!!!!!!! complimenti ancora

02/05/08, ore 21:47

che amooooorrre house *.*