W Las Vegas
di Aleki77

01/05/08, ore 13:43

Questo capitolo è dolcissimo, davvero, penso sia il più romantico che io abbia mai letto in una fanfic. Complimenti, sei davvero brava!

01/05/08, ore 11:43

Bravissima!!!! I miei complimenti!! Anke io vorrei scrivere ma nn so cm si fa.:( cmq cntinua così...baci

25/04/08, ore 14:47

è bellissima questa storia anche se house lo facevo 1 pò 1 stronzo *.* grandeeeeeeeeeee!!! ma nn farmelo diventare troppo buono mi piace tanto questa storia e voglio continuare a leggerla ;)

16/04/08, ore 16:41

Ma complimentiiiiiiiiii! Mi piace moltissimo questa fic, davvero carina! E' scorrevole, frizzante, simpatica. Brava, molto brava! Continua presto!

06/04/08, ore 13:22

WOW che bello, sono la prima a commentare!!! bellissimo chappy, mi è piaciuto tantissimo!!! certo che chase è proprio uno stronzo, mitica Allison che gliene ha dette 4!!! e le settimane di ferie...cmq spero che non divorzino...stanno così bene insieme!!!! continua così!!! baci

28/03/08, ore 19:01

Mamma mia, che capitolo. All'inizio m'è venuto un infarto quando hanno parlato di annullamento.... ma poi. Caspita, mi sto ancora riprendendo...

27/03/08, ore 14:31

Oddio oddio oddio!!!! come hai aggiornato velocemente e poi che stupendo capitolo...che risate che mi sono fatta nel leggerlo!!! quei due sono davvero mitici e sposati, poi!!! non vedo l'ora di vedere la faccia di Chase, Wilson, Foreman e Cuddy quando lo scopriranno...GReg con l'anello poi!!!! Allison House...non suona male!!!! un bacione... p.s.grande piccolo Greg

27/03/08, ore 13:47

Siiiiiiiiiiii!!! E speriamo solo che non decidano di divorziare o far annullare il matrimonio, perchè proprio non lo sopporterei. Ma adesso come lo diranno agli altri?

26/03/08, ore 23:46

Complimenti! Ormai Aleki sei diventata una delle mie scrittrici preferite! La tensione sexy che si potrebbe tagliare a fette, l'uomo in blu, Chase (poraccio però, non infierite troppo!). Fantastica, non vedo l'ora che la continui!

26/03/08, ore 21:12

in primis: che idiota che è Chase, anzi no, che stronzo!!!! scusa la parola, ma mi dovevo sfogare!!!! è stato capace di rovinare una serata fino ad allora indimenticabile...ma quanto lo odio e detesto con tutto il cuore!!!! e l'uomo in blu e quei numeri...grande!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! se ti va passa dalle mie storie...mi piacerebbe un tuo commento od osservazione!!! un bacione

26/03/08, ore 10:51

Si, si, non usarla sarebbe proprio uno spreco. Si devono sposare, soprattutto per vedere la faccia di quell'idiota di Chase quando glielo diranno. Grande... attendo il seguito.

21/03/08, ore 19:58

WOW!!! che bello questo chappy!!! appena ho letto che avevi aggiornato,mi sono subito precipitata a leggere il capitolo!!! grandioso il "principessa rosa confetto" e il discorso di House!!!! quanto amo quell'uomo e poi l'argomento scelto per il discorso era stupendo, adoro quella puntata!!!! un bacio

29/01/08, ore 20:48

davvero bello bello!!!! mi complimento!!!! davvero mi raccomando aggiorna al più presto =)

22/01/08, ore 19:07

Solo due parole: capitolo bellissimo!!!

21/01/08, ore 20:51

ma tu sei un mito!!!! io ti adoro!!!! ne scrivi una più bella dell altra!!! al bellaggio ci saranno anche Danny Ocean e Tony Benedict LOL?