L'Accademia
di MillyMalfoy

11/11/08, ore 19:07

Ciao bella! Ma come ho fatto a non accorgermi di questa fic stupenda finora? Sa dove finisce?... no, non nel cestino -.-... nei preferiti! Troppo fantastica! Anche se ti dirò, la situazione NejiTen mi ha lasciato un po' spiazzata in alcune parti... insomma, prima amici-amiconi, poi ei che piange, poi i felici fidanzatini O.o aiuto!!! Sono troppo stupida per arivarci evidentemente... comunque aspetto il seguito! Ceo e complimentissimi! Kiss

13/06/08, ore 13:00

Complimenti proprio un bel capitolo! Era da tanto che non ti leggevo e sono contenta che sei ritornata! Dai preso di rileggerti presto un bacione buone vacanze!

05/03/08, ore 19:57

ADORO LE HINAXNARU*_*bellissima..la storia è bella ma (e adesso xdonami x la critica, nn mi linciare!^^)alcune parti della storia mi sembra un po confusa..c sono diverese parti ke nn ho capito bn(ma forse sono io ke sno un baka^^)

Babypunkettin@
20/02/08, ore 21:11

ma ciaoooo!!!!! ke pucci naruto e hinata...sei proprio un genio mi piace un sacco questa ficcy!!!!!11 parla anke di ino e shika! sono anke loro una coppia bellix! a presto kissolo kissolo

20/02/08, ore 19:30

sìììì *____* loro sn i più pucciosi di tutto ihihihihi ^_____^ cmq molto bello complimenti!!!!!! ciaooo ^^

20/02/08, ore 15:16

bello!!!! ma che carini gia immagino Hinata a Naruto che ballano ooooo*_*!!!!!!!!

20/02/08, ore 14:53

bello il cap!!!sopratutto la parte fra temari e shino un pò meno la shikaino(io preferisco shikatema ma è soggettiva)aggiorna presto!!ciao bacioni!!w il trio di suna!!

14/02/08, ore 20:02

ciao che capitolo interessante!!neji e ten che si dichiarano bello!!però l'antipatia verso il trio di suna..anche tem-chan ha il diritto di amare shika!!ciao baci!!ps:sn xari-chan solo che ho cambiato account per registarmi ;)

14/02/08, ore 17:49

Hola! Quanto tempo! Che capitolo interessante, ma una naruhina? ç___ç Fallo per me (occhioni dolci mode on) ti pregooooo. Al prossimo cappy! Aggiorna prestissimissimo. Ciaoooo^^

14/02/08, ore 16:57

bellissimo!!!!! o finalmente si sono dichiarati Neji e TenTen...Neji che piange...weee mi ha fatto quasi quasi piangere pure me!!!! cmq brava posta il prossimo chappy il più presto!!! Hinatina

10/02/08, ore 14:26

molto bella come le altre complimenti ^^

xari-chan
09/02/08, ore 18:48

carino questo cap !!! però neji è davvero antipatico !!anche tenten non è da meno mi domando cos'abbiao contro tem ....ciao baci!!

Babypunkettin@
09/02/08, ore 18:09

ciaooo!!! carino questo chappy!! gaara e hina sono proprio pucciosi ma cm la prenderà naruto??? sono curiosaaaaaaaaaaaa aggiorna presto presto pleaseeeeeee kissolo

09/02/08, ore 18:01

sai anche una gaahina non è male, ma anche una naruhina è bella...fai come vuoi, io mi diverto a leggere le tue storie che sono davero molto belle ciau ciau

07/02/08, ore 15:37

bellisssima sta storia *___* mi piace sisi! sopratutto il 7 capitolo perchè è molto naruhina ^^ poi ci stava un bacio vero! nn sulla guancia! ihih cmq complimenti ancora ciao!