Nessuno può sfuggire al proprio destino
di I love chocolate

25/07/13, ore 11:08

eeeee anche questa storia signore e signori volge alla fine, un applauso alla sua autrice ilovechocolate e un grande augurio di felicità e soddisfazione in quello in cui scriverà! ti faccio i miei complimenti e m'inchino davanti a questa storia piena di emozioni, suspense, commozione, azione e pensieri profondi. ammetto che la frase "nessuno può sfuggire al proprio destino" fa venire la pelle d'oca, spero ci sia un sequel e nel caso ci fosse dimmelo subito perchè sarò la prima a recensire. ancora una volta BRAVISSIMA!
VORREI TANTO POTER ESSERE BRAVA COME TE ( LA MIA STORIA è PIUTTOSTO PENOSA IN CONFRONTO)

24/07/13, ore 21:55

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!! ok IO TI UCCIDO,TI UCCIDO,TI UCCIDOOOOOOO!!!!! PERCHE' QUESTA STORIA FA SCH......E' FAVOLOSAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! :DDDDD!!!!! cmq lascia stare i miei soliti deliri....visto alla fine mi sono fatta viva!!!!cmq davvero questa storia mi è piaciuta molto e non lamentarti dicendo che non sai scrivere CHIAROOO???ficcatelo in quella testaccia perchè quando rileggerai questa ff ti ricorderai di una certa persona che leggeva i tui cap ad alta voce imitando i personaggi e tu ti sei piegata dalle risate :3 ahahahah e a cui devi un granissimo favore per questa storia ;) ovviamente scherzooo!!! tvvvbbbb <<<<33333 :333 Beh che dire allora (mi devi sopportare)ci rivediamo al prossimo cap cieoooo!!
Bye Bye
P.S: te lo avevo detto che far morire Loki avrebbe avuto le sueconseguenze.....

24/07/13, ore 16:08

io... no sul serio io... penso che ti ucciderò... ascoltami bene: sto piangendo così tanto che mia madre si è preoccupata, l'ho dovuta cacciare e darmi la forza per continuare a recensire. Adesso vorrei che tu facessi finta di vedermi, e che tu mi dicessi perchè diavolo Loki è morto?!
ti supplico, dimmi che c'è un seguito in cui Loki torna a vivere... ti supplico... da quel giorno in cui la mia amica se ne andò la morte era la mia peggior paura. e sai... per la prima volta piango in modo così disperato per un mio personaggio preferito...
vorrei dirti che ti odio, ma mentirei... complimenti davvero brava spero ti piaccia anche il mio, anche se non riuscirò mai ad eguagliarti, davvero molto bello, commovente e assolutamente poetico. adesso devo andare, altrimenti rischio di distruggere il dekstop... ciao, fammi sapere cosa pensi della mia

24/07/13, ore 12:16

ciaoooo! wow come dire in poche parole.... FANTASTICO! ti prego devi "tormentami" ancora con le tue storie, mi piacciono troppo. questo è certamente il mio capitolo preferito, riesci ad essere poetica e piena di azione in un capitolo sensazionale. la mia recensione è più che positiva, da questo momento considerami la tua fan numero 1!!!! ti supplico continua ad aggiornare
p.s: Chitauri ora ve la vedrete con Loki e Thanos se fossi in te rimpiangerei il giorno in cui sei nato perchè adesso Loki Thor e la sua combriccola verranno a scaraventarti nell'oblio!
ciao e grazie ancora (aggiornalaaaa!)

19/07/13, ore 21:39

lo so, scusa se ti dò fastidio una terza volta ma non potevo trattenermi. come Loki torturato?! dove sno quei Chitauri? dove che li voglio uccidere tutti!!! Loki il mio piccolo e povero Loki... scusa un'altro vaneggiamento. comunque mi stai tenedno troppo sulle spine, che fine ha fatto il mio Loki? come sarebbe a dire che è stato torurato? cattivella non si engono con il fiato sospeso i tuoi lettori, eh no prorpio non si deve fare. non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, e purtroppo non posso aiutarti con i problemi con il computer, anche se alcune volte succede anche a me. un abbraccio, ciaoooo!

18/07/13, ore 00:27

ammetto che non me lo aspettava... ho in mente un sacco di cose da dirti che mi frullano in testa ma prima di tutto devo dirti una cosa(sto pigiando molto forte sulla tastiera per la furia)
PERCHè NON ME LO HAI DETTO PRIMA?!
è una storia bellissima, e io che sono una fan senza limiti di Loki comincio ad entrare nellla disperazione sapendo che lui è scomparsoooo. Sono così infuriata(in senso positivo) perchè volevo assoolutamente leggere qualcosa di tuo che riguardasse il mio tesoro... ok fede ora stai esagerando ringrazia per la bellissima storia e vai a dormire....
a proposito di dormire ma lo sai che anche la mia storia ènata da un sogno che ho fatto ( forse sono matta da legare)
ok ti ho spaventata abbastanza, la mia recensione puoi essere strasicura che è positivissima, aggiorna questa storia(ti suppplico)
p.s: continua a dirmi cosa ne pensi dei miei capitoli, a quanto pare sei l'unica anima pia che desidera commentarli, certo sempre che tu voglia ancora farlo... dopo questa sfuriata... l'ho fatto solo per dirti che sono molto interressata e volgio vedere cosa succede... l'ho fatto anche per Loki...ehehehe.... scusa, sto esagerando
buonanotte

12/07/13, ore 18:25

Quello che hai tratteggiato sembra una favola: Thor re, sposato con Jane, Loki redento, anche lui re e sposato.... Ora mi hai messo addosso la curiosità, voglio proprio sapere che sta succedendo! Bel capitolo, hai aggiunto nuovi elementi e questo non fa male.

09/07/13, ore 20:09

E' un'introduzione stimolante!
Il particolare che Sigyn è una Jotun, in questo caso, credo sia importante, almeno sotto certi versi. Evidentemente a Loki la propria razza non fa più così schifo, perciò la sua redenzione implica anche un po' più di integrità oltre, ovviamente, un minimo di autostima! Senza pensieri autodistruttivi della serie ''sono un mostro, mi faccio schifo da solo e babbo non mi vuole bene''. Quindi sono curiosa di conoscere i dettagli. Qual'è il compito di Loki? Il nemico è Thanos? La sua punizione è ispirata a quella dopo il Lokasenna, con il serpente e tutto il resto. Anche perché non descrivi la causa del dolore... Vuoi farci fremere di curiosità! Monellina! Monellina! (Scusa, oggi delle amiche mi hanno costretto a vedere video demenziali che mi hanno influenzata!).
Ma lo sai che anch'io faccio questo genere di sogni? Non sei poi così svampita (a meno che non lo sia anch'io.. ma in questo caso lasciamo perdere).
E comunque mi piacciono le fic con Loki redento e gli altri Jotun. Danno un tocco di speranza a questo povero personaggio ( che anche nei fumetti è perseguitato da questa storia del male necessario!). Difatti la mia prima fic in questo fandom ha un tema simile xD

Alla prossima, dunque! Spero aggiornerai presto!
Madama Pigna

P.s. Una piccola nota sulla grammatica: credo manchi un po' di punteggiatura in alcuni punti :)

08/07/13, ore 23:58

Yeppa! questo prologo mi ha intrigata tantissimo! La conversazione fra Loki e Sygin è molto dolce, è bello vedere Loki preoccupato per la compagna e il figlio ma non ho capito una cosa: qui anche Sygin è una Jotun?