Uragiri裏切り
di paintingflowers

12/05/16, ore 22:26

-premettendo che sono in ritardissimo, ma l'ho letta solo ora hahhahaha disagio-
In ogni caso, tutti i capitoli fin ora pubblicati sono molto belli. Amo alla follia la Takuran, è la mia OTP. Mi piace la fatto che delle piccole incomprensioni... spero (se un giorno la continuerai ~ perchè è molto bella eh) che si rimettano insieme. Insomma. Nulla da dire su Tsurugi e Masaki... ma Shin e Ran sono perfetti come coppia.
Giudizio finale(?) ~ ooooh (suspence) L'HO ADORATA♡

17/07/15, ore 16:58

Caspita!!finalmente si accorge di essere un gran egoista ranmaru!!!da come lo hai descritto mi fa venire il nervoso visto che Kariya mi sta simpatico. Ben gli sta, non può fare troppe volte il doppio gioco! Per shindou è un conto, ma sfogarsi con Kariya solo perché lui lo ha mollato non va bene!!!!! Ha...
Scusato ho dimenticato di presentarmi: sono Samanta (ma puoi chiamarmi come vuoi) e amo gli yaoi!!!! Dannazione se li amo, di più!! Sono dei capitoli bellissimi! Continua così

29/01/15, ore 02:03

Ti prego, continualo *^*
Mi sono innamorata definitivamente della tua storia!!
Mi ha presa troppo!
No.. sul serio continualo sennó io.. non riusciró a vivere una vita tranquilla hahahaha... Beh! Alla prossima!

29/01/15, ore 01:42

Oddio oddio oddiooo *^*
MI STO INNAMORANDO DELLA TUA STORIAAA AWWW **

27/06/14, ore 20:04

Ciao Kyouko. Inanzitutto hai un nick bellissimo ;) Il mio nick è Demon. Stò leggendo la storia e devo dire che questa storia mi piace molto. Adoro questo triangolo. Forse perchè Kirino è il mio personaggio preferito. Il secondo è Kariya. Il terzo è Shindou, e penso che il quarto sia Kyousuke ;D Insomma hai utilizzato i miei personaggi preferiti XD . Comunque la storia l'ho trovata davvero interessante. La coppia principale: la TakuRan e Kyousuke che vuole Takuto tutto per sè e Kariya invece vuole il suo adorato senpai. Spero di essere la prima a commentare il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo. Ciao.     -Demon.♥

29/07/13, ore 12:13

Un capitolo dedicato alla KyouTaku, un capitolo dedicato alla KyouTaku, UN CAPITOLO DEDICATO ALLA KYOUTAKU!!! *Muore*
*Risorge* Ok, ricominciamo...
Ciao mia cara Kyoko-chan!!
Un capitolo arancione dedicato alla KyouTaku
Questa storia mi sta facendo impazzire (nel senso buono eh..). ''Chi sceglierà Shindou tra Tsurugi e Kirino?'' Kyousuke ù.ù
Perché mi fai ripetere questa domanda anche nei momenti meno opportuni?!? (??)
KYOUTAKU!!!
Tu mi vuoi morta?!? E' così!! Tu scrivi questo capitolo assolutamente perfetto perché pensi al mio omicidio, dimmi la verità!!! (??)
Sai perfettamente che io adoro la KyouTaku e tu mi presenti questo capitolo. E' per la mia morte!!
Kyousuke e Takuto sono assolutamente perfetti insieme *O*. Soprattutto quando fanno quel genere di cose eheh!
Credo di aver sclerato abbastanza...
Un capitolo sulla KyouTaku!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Voglio vedere cosa uscirà dal tuo piccolo cervello sempre attivo.
EVVIVA LA KYOUTAKU!!
Aspetto il prossimo capitolo e spero che questo della KyouTaku non sia stato l'ultimo soprattutto mentre sono in atteggiamento amoroso....
Un bacione, un abbraccio e alla prossima.

Dalla tua Senpai <3

KyouTaku!!!

29/07/13, ore 09:00

Ripeto, e ripeterò all'infinito, che tu sei un autentico Genio.
Questa è la pura e semplice verità!
Sei un genio sceso in terra e fan, a quello che vedo, della KyouTaku.

Anche se un errore lo stai facendo, sai quale?
Mi stai facendo amare questa coppia, io che sono fan della KyouTen e della IbuTaku
Mi. stai. Piacendo. Sempre. Di. Più. Sei. Una. Maga
E così confermo l'ipotesi del genio.

--------------------------------------------------------------------
Okei, ora saluto come fa la gente normale
Ciao a Compare io sono sempre Lola

Lola è entusiasta
Lola è affascinata
Lola ti ADORA con tutto il suo pazzo cuore
Lola si stupisce di parlare in terza persona
Lola ripete il fatto che scrivi benissimo

Insomma un altro capitolo così e divento pazza
Non ho visto errori, ma vai a fidarti di me, ne altro genere di problemi
Un capitolo dedicato interamente alla KyouTaku, eh?
Complimenti!
E ora Shindou gliela fa pagare cara a Kirino, VIVA KYOUSUKE!

Ora vado BACIONI Lola

ps: come potrei chiamarti?? Allora??
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 11:59 am)

29/07/13, ore 08:50

Io. Sono. Una. Vera. Idiota. E. Tu. Mi. Odierai.

Insomma io mi innamoro di una fic, dove stranamente c'è una KyouTaku, e non passo a recensire. Scusami tanto!
Sedami, sopprimimi, uccidimi, insomma fai qualcosa che ti impedisce di vedere questa pazza.
Io non ho recensito un casino di cose perché ero in vacanza, ecco perché non sono passata prima
Mi perdoni? Amiche come prima?
Spero di si perché ora recensisco e quindi ti starò ancora tra i piedi

----------------------------------------------------------

Ripeto il fatto che ti sei un genio nello scrivere, è pura logica la mia
Insomma hai scritto un capitolo perfetto!
Niente errori, ripetizioni o imprecisioni varia. In parole povere... Assolutamente perfetto!
Alla fin fine Shindou si è rotto è ha fatto fare la figura del fesso a Kirino, bene bene XD

Uccidilo!
Okei oggi sono un po' sadica e tu mi vuoi morta.
Ora vado a recensire il prossimo capitolo

ps: perdonami
pps: sono quella pazza di Lola, con un nuovo nick
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 09:01 am)

23/07/13, ore 14:53

Ciao Kyoko!! *Saluta con la manina*
So che ti faccio da beta-reader e la storia la leggo sempre prima di tutti *Festeggia come un'ebete*, ma una piccola recensione dovevo lasciartela.
IO ADORO LA TUA STORIA E TU LO SAI BENISSIMO!!
Tu mi vuoi morta! Io immagino la tua storia ogni fottutissimo minuto!!
AMO LA KYOUTAKU E LA RANMASA!
Secondo me Kirino e Shindou hanno fatto bene a tradirsi ù.ù *I fan della RanTaku la linciano*.
Evviva la KyouTaku!!
Mi incuriosisci sempre di più, voglio sapere come finisce!
Tu ripeti sempre che non sai continuare, ma secondo me è una bugia per farci soffire (Ti conosco troooppo bene!!), dici la verità ù.ù.
KyouTaku regna!!
Aspetto gli altri capitoli e se hai bisogno di qualcosa sai sempre dove trovarmi, sono più che felice di darti una mano da tua migliore amica ;).
Un bacione e un abbraccio.
Ci si vede!!
E ricorda: EVVIVA LA KYOUTA...*la seppelliscono*

23/07/13, ore 13:22

Salve c:
Ho letto tutti i capitoli ed è una storia bellissima c:
Apparte il fatto che Kirino e Shindou si sono traditi a vicenda x" cioè io amo la Rantaku x"
Non ho notato errori c:
Mi piace brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
Adesso scappo
Bacioni
Kirino_Ranmaru

22/07/13, ore 22:49

Ciao KyokoChan sono Marty Kiyama ho cambiato nickname,Aspettavo con ansia questo nuovo capitolo xD
Allora dicevo...ah sì il capitolo...non mi sembra di aver visto errori,anzi Non ci sono errori.Ora Ran sà la verità,come la prenderà?Sicuramente soffriranno entrambi ma come si dice..."L'amore perdona"...
Come andrà a finire la loro storia?La storia si infittisceee(?) e io sono sempre più curiosa xD
Ora devo proprio scappare al prossimo capitolo Ciauu ^.^
Kiss kiss ***
Diamond_Angel

12/07/13, ore 10:17

Chiedo umilmente perdono mia signora e padrona
SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
sono 2 giorni che non entro su EFP e quindi non ho potuto recensire la tua storia.
Scusa, scusa e ancora scusa
Fudou: forse era meglio se prima salutavi questa poveraccia
Io: è vero, grazie dannato di un fratellino
-----------------------------------

Ma ciauuuu Lola è tornata, sfiga tua
che ti posso dire.... Genio sublime *le brillano gli occhi*
sei mitica, un autentico genio
Povero Kirino, cornuto e scartato
Chissà la continuazione, sono curiosa

Scusa ma devo proprio andare

10/07/13, ore 12:48

Ciaoo sono di nuovo io xD il capitolo è scritto bene e non mi sembra che ci siano errori...Ma povero il mio Ran ç.ç tradito e evitato...Shindou non si stà comportando bene nono,non lo dovrebbe evitare ma parlarci e fooorse "quest'errore" si potrebbe sistemare...
Ma se Shindou volesse a Tsurugi? Come andrà a finire? Naturalmente questo lo puoi sapere solo tu...mentre io non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo xD a presto *fà ciao ciao con la manina*
Kiss kiss by:Marty

08/07/13, ore 20:02

Giorno a te, anzi sera
Lola a rapporto per servirla mia signora *si inchina con rispetto*

Comincio la mia recensione con una premessa.... io sono una fan della KyouTen!
Quindi vedendo davanti una KyouTaku sono stata un po' scettica nell'entrare, è solo questione di gusti tranquilla.
Ma.... accidenti se è bella sta fic!
Diciamo io sono la tipica persona che se crede fermamente a un qualcosa non abbandona il suo pensiero MAI, manco cascasse il mondo.
E ora sto recensendo una storia a triangolo, anche se sembra una specie di quadrato XD, dove c'è la KyouTaku.
ACCIDENTI a te! La tua bravura mi ha fregata XD

----------------------------------

Ora però torniamo a recensire come la vera gente sa fare, io sono matta dentro quindi...
Allora di errori non ne ho visti e la scrittura mi sembra abbastanza fluida(millesima volta che lo ripeto alla povera gente che ha l'immensa sfiga di incontrarmi in giro)
Mi stai incuriosendo tesoro, e non scherzo mica ^.^

Però devo ammettere una cosa.... Shindou e Kirino sono due autentici don Giovanni, eh???
tutti e due se la spassano bene XD

Ok, ora mi dileguo nel mio mondo fatto di immagini di Tenma e Yuuichi
Ci si vede

08/07/13, ore 17:33

omg. omg. omg.
va bene, tranquilla, non esplodere, è solo una fic decente, tranquilla, respira.
ODDIOOOOO //sparatelepls.
Ssssalve! c:
Io sono Flamin, ma puoi chiamarmi benissimo Fla o Vì.
Va bene, premetto dicendo che sarebbe la prima fan fiction yaoi che ho intenzione di seguire dopo tanto tempo e che... sono entusiasta!
Sei nuova del fandom, vero? Beh, se così devo farti i complimenti, perché ultimamente escono fan fiction un po'... sconnesse e la tua è già buona!
Omg, poi c'è la mia favolosa otp! KyouTaku! E ovviamente la RanMasa! scoprirai che qui tutti mi conoscono per le RanMasa, aw.
Dicevo... come primo capitolo, anche se cortino mi sembra promettente, perciò penso proprio che la metterò tra le seguite.
Errori non mi sembra di averne notati e già come prologo incuriosisce parecchio, dato che il lettore si pone già una domanda: come andranno le cose? chi sceglierà shindou?
E perché sto leggendo tutto questo con voce da venditore di televisori?
Beh, ti darei solo un piccolo consiglio: usa lo stile 'georgia' perché il 'comic sans' (se non sbaglio si chiama così o.O) può dare fastidio e se la fic viene letta da un particolare tipo di cellulare risulta illegibile; per quanto riguarda la grandezza, 14 andrebbe bene.
Spero prenderai in considerazione i miei consigli, ma vedi, se ci sono autori nuovi decenti dobbiamo aiutarli a migliorare.
Beh, io ho visto te, lol.
Se hai bisogno di altro aiuto non esitare a domandare :3
Bacioni.