The Holiday
di _Atlas_

22/07/18, ore 15:20

E giungo, infine, alla fine! *pianta bandiera vittoriosa*

Tony, Pepper, battibecchi, ironia: cosa si può volere di più da quei due? <3
Chissà perché, me lo vedo Tony a fare il lagnoso con Pepper per un graffietto, nonostante non batta ciglio a prendersi bombe in faccia, missili in volo e pugnalate da giganti viola (Marvel, grazie per l'infarto, tra l'altro).
Ho molto apprezzato il "riepilogo dialogato" degli eventi di Iron Man 2, che ovviamente assumono contorni molto diversi considerando che quei due carciofi stanno insieme allabuon'ora. Certo che Tony riesce a combinarne di tutti i colori a prescinere... solo una santa come Pepper potrebbe sopportarlo così a lungo e con così tanta stoicità. Anche se io, quelle fragole, gliele avrei messe per cappello.
Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene... e come potrebbe finire meglio, con una villa in Thailandia che li aspetta? <3

Questa storia è stata piacevolissima da leggere, mi ha fatto ancor più piacere commentarla e grazie ad essa ho anche notato come tu sia cresciuta sia stilisticamente che per quanto riguarda i contenuti e l'analisi dei personaggi, nel corso di questi anni. Tanto di cappello <3
E adesso mi aspettano ancora un sacco di belle storie da recuperare, non finisce mica qui u.u
Un bacione e spero a presto,

-Light-

21/11/15, ore 22:46

Sì, sarei in ritardo di due anni, ma chissenefrega! Quando si legge una bella storia si ha il dovere di commentare!
Brava, una storia deliziosa, piccante e divertente, è stato davvero un piacere leggerla :)
E poi, la cosa che mi è piaciuta, è che anche se inserivi momenti delicati, come le incomprensioni tra i due o l'ammissione di Tony della sua malattia, non l'hai mai fatto pesare, riuscendo a creare un atmosfera serena in ogni caso!
Brava e, sperando di rincontrarti, ti saluto!
Brava ancora :)

28/10/13, ore 18:14

Sono entrata da poco nel fandom e quando ho trovato questa storia l'ho letta tutta d'un fiato! :) Adoro questa coppia e questa fanfiction è davvero dolcissima! I personaggi sono IC e mi piace come hai sviluppato il loro rapporto! Scrivi davvero bene, se scriverai altre storie su questa coppia sarò in prima fila a leggerle! :)
ily

24/07/13, ore 10:41

Ciao! Come sempre ultimamente arrivo con quelle due settimane di ritardo... ma arrivo! Dunque hai fatto benissimo a mettere questo capitoletto finale che in qualche modo conclude molto bene la storia, ho molto apprezzato sopratutto l'ultima parte in cui si ritorna all'inzio della storia e il Babbo natale si prende la sua giusta rivincita :D
Hai fatto bene a chiarire con qualche accenno quello che è successo nel frattempo, unica cosa che secondo me inganna un pò è l'inizio del capitolo. Da come parte sembra che sia ambientato subio dopo il capitolo prima invece alla fine in mezzo c'è tutto il secondo film in pratica, giusto? Giusto per orientamento temporale iniziale (che poi dopo arriva quando fai i riferimenti alla festa) avrei messo qualcosa come "Alcune settimane/mesi dopo". Comunque si capisce benissimo lo stesso dopo.
Complimenti per questa long
Alla prossima
Even

14/07/13, ore 16:08

Eccoti qui con l'epilogo (e io come sempre in mostruoso ritardo nel recensirlo)!!
Di certo hai fatto bene a continuare la storia e non chiuderla alla fine della vacanza U.U
Mi sono divertita molto sia a leggerla che recensirla, sei riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi in diversi momenti (dalla battuta alla depressione) senza tralasciare nulla che poteva sembrare irrilevante... come per esempio il caro Babbo Natale in costume!!
Alla prossima storia allora!
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 04:10 pm)

09/07/13, ore 14:03

Oddio sto morendo dal ridere! Povero Tony... il Babbo Natale in costume l'ha aggredito proprio quell'unica volta che è stato in grado di preparare una colazione decente! XD
Sono contenta che tu abbia ripreso le tematiche della fine di Iron Man 2. La storia era perfetta anche così ma con l'aggiunta di questi riferimenti mi è piaciuta ancora di più.
Non posso fare altro che rinnovare i miei complimenti per questa fan fiction!