Aka to Murasaki.
di Melabanana_

14/07/14, ore 14:35

Ok, Hera mi mette una grande tenerezza in questo capitolo. Lui è il suo 'resterai il mio migliore amico'. Cioè, non puoi mettere una scena così! Il mio cuore non regge x"
Ma comunque. Afuro rivela al gruppo del tour ed Hera non reagisce. Ma noi sappiamo che questa sua non-reazione risale agli anni passati della sua vita. Per lui il "Non andare" è come un addio. E la cosa non va bene...
So già cosa accadrà nei prossimi capitoli ma non posso evitare di soffrire già, perché tra Artemis e Hera il passato allegro non si trova-

Comunque come al solito non ho visto errori e il capitolo è praticamente perfetto. Bravissima!

Un saluto,
Sum.

09/07/13, ore 00:14

Ma ciao!!!
Capitolo splendido.
Semplicemente coinvolgente e conciso, davvero...
Oggi non posso dilungarmi troppo e spero che non ti offenda.
Comunque sono felice di vedere che nonostante le relazioni dei personaggi non ci siano stati drastici cambiamenti nei comportamenti \(^,^)/
E sono sconvolta da quello che sta emergendo dal passato di Hera!
Quando ho almeno leggermente afferrato cosa gli è successo mi è venuto un tuffo al cuore...
Comunque la reazione di Afuro davanti alla sua apparente indifferenza è stata più che realistica, povero!!!! TOT
Ora scappo, scusa ancora
A presto
okiyo-chan

08/07/13, ore 19:07

Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
Era da un bel po' che aspettavo che si cominciasse a parlare di Hera, ma non so se li risolverai in pochi capitoli: una cosa che ho capito da quando seguo il fandom è che fare previsioni non ha mai aiutato nessuno, anche perché ti aumentano il carico di lavoro e basta, ma spero che non accada anche a te.
Comunque, non ho visto alcun errore mentre leggevo, e nemmeno piccole sviste; proprio vero che, quando si fa un passo avanti, si rischia sempre di farne chissà quanti indietro. Non mi piace che Tadashi si sia comportato così con Afuro, ma d'altra parte sono curiosa di sapere a chi Hera ha detto quelle due parole.
Beh, alla prossima!
Baci e abbracci
Emy-chan
PS: nonostante lui e Artemis si sono messi assieme, credo che Aporo non cambierà tanto presto, ma è troppo dolce anche quando si comporta in quel modo.
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 07:49 am)