*°*Destiny soul*°*
di Gaaralover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/04/11, ore 08:53

:) volevo farti un commento a tutta la storia: mi è piaciuta moltissimo!!! Mi ha fatto ridere e, in alcuni punti, anche un po' piangere :) Destiny Soul è stata la prima storia che ho letto su questo sito, poi, una volta iscritta, non sapevo cosa scriverti come recensione; volevo scriverti qualcosa all'altezza della fic, ma tutte le cose che provavo a scriverti mi sembravano banali. Oggi, me ne frego se non è una recensione originale, voglio dirti che questa storia è davvero stupenda e ti prego di continuare a scrivere; sono andata aanche a sbirciare le tue altre storie e devo veramente farti i complimenti perchè sei una scrittrice fatastica!!!!! ^.^ A presto spero! :)

01/02/09, ore 19:55

mmm! che dire,questa storia è un tantinello assurda, ma però in fin dei conti non è male, solo un pò scostumata. comunque sei un' ottima scrittrice.

13/01/09, ore 14:47

allora per prima cs ciao! poi...la tua storia è organizzata abbazanza bene molto lunga e scritta bene! è una bella storia ed in alcune parti anche commovente(quando naru e sasu si dicono addio snf) però voglio dirti una cs....questa storia se ho cpt bn e nn credo di aver capito male è una sasunaru! allora la cs che io nn tollero è che in una sasunaru si mettano altre coppie cn gli stessi personaggi..cioè mi spiego meglio se questa è una sasunaru nn può essere una narusai! allora tu puoi liberamente scegliere di fare una storia contenente le coppie sasunaru e narusai però dove stanno i personaggi nn mettere solo narusasu ma metti narusai! pkè poi dalla mia impressione questa nn è prp una asunaru! 1 pkè in una risposta hai dtt che naruto nn ama sasuke ma sai 2 pkè hai ftt capire che naruto a sasuke lo sta sempicemente sfruttando! 3 una persona nn può amare 2 persone c'è tu in un capitolo che nn ricordo quale hai scritto che naruto era indeciso nn sapeva chi amava dei due ma cm è possibile? spero che risponderai al mio commento pkè sappi che io la storia la seguo per vedere cm va a finire pkè poi se finisce che naruto dice di nn aver mai amato sai ma di provare sl affetto verso di lui forse ma dico FORSE mi rimangio ciò che ho dtt! ma x il momento resto di questo pensiero! ora nn scrivere che ho esagerato che ti ho offesa ecc ecc...pkè secondo me ho semplicemente esposto il mio parere! ed io le cs le dico cm stanno! ora ti saluto aspetto il continuo e la risposta alla mia recensione ciau a presto!

12/01/09, ore 18:45

Nooooo!!!Povero Hidan!!!Ma che cattiva che sei...sigh,sigh!Jashin ti punirà per aver trattato così un suo fedele!!!!!Preparati alla suprema punizione...che forse non farà in tempo ad arrivare visto che,a causa dell'evento storico che ho appena letto,cioè Kakuzu gentile,credo che sarà l'apocalisse ad abbattersi per prima su noi tutti... Vabbè,comunque bella fanfic:riesci a bilanciare i momenti seri con quelli divertenti.Mi piace troppo Deidara che butta i petardi sulla gente(ndTobi:Ma Tobi è un bravo ragazzo!Non si merita questo trattamento...ndMe: Zitto,palla da basket malriuscita!Solo IO sono una brava ragazza!!!ndTobi:Cattiva...T-T).Unica pecca...come ti sei permessa di mettere Naruto insieme a quel frigido di Sai??!!Questa è una coppia che a Jashin non piace affatto,ma lui,nella sua magnanimità,ti lascerà un altro pò di tempo per rimediare al tuo umano errore,dandoti la possibilità di farli lasciare...e di offrire Sai in sacrificio!Mi raccomando,lo attende con ansia!Bye-bye

11/01/09, ore 21:21

Neh neh Kaksh-sensei!! Ahahah che bellino!! My rapa amorosa tuttu tatta (è lo storpiamento di trottolino amoroso tuttu tatta) bellissimo sto chappy!! Però amore mia hai fatto un disastro!! Perchè ti spiego:tutto cominciò quando il piccolo Hidan lesse questo chappy...me sono già rotta di raccontare...in poche parole Hidan ha letto di sti tipi che lo menavano e si è incazzato come una biscia che sta andando in menopausa e praticamente adesso è andato a cercarli per ucciderli,trucidarli,sbudellarli e poi di nuovo ucciderli...cioè noi abbiamo cercato di spiegargli che questi tipi non esistevano ma essendo Hidan uno psicopatico in quanto tale mica ti ascolta U_U...fortuna che Kakuzu è riuscito a beccarlo mentre cercava di scappare di casa e vendicarsi (che vuol dire spargimento multiplo di sangue di persone che non c'entrano un emerito fungo ma che diventano sacrifici lo stesso) praticamente abbiamo fatto un placcaggio multiplo alla football americano (un montone) tutti addosso a Hidan!! E anche qui è sorto un piiiiiiiiccolissimo problema...ora ti racconto...l'avevamo felicemente placcato,mancava solo Juugo che tanto silenziosamente quanto elefantemente si è lanciato sul montone...risultato ç_ç:Deidara ha perso cioè (più che perso sparato fuori stile tubetto di dentrificio quando gli salti sopra argilla) dalle bocche,Pein ha sparaflesciato fuori piercing,Konan si è distrutta in pezzi di carta,Kisame ormai è in scatola,Sasori è andato in mille pezzi,Kakuzu ha sparato monetine,Zetsu ha vomitato cenone di Natale e Capodanno insieme che comprendevano otto cani randagi e un gatto,Itachi non ha partecipato all'azione perciò è intatto...o quasi visto che è stato colpito dalla testa di Sasori in piena faccia =_=...ora ha due tamponi nel naso...e manco io...io beh ho fratture multiple...costole che sono una poltiglia informe...pezzi vari...sto bene insomma...però non ti preoccupare cioè questo è quello che ha causato il tuo capitolo...ma tranquilla!! Ti hanno cagato addosso per caso?<------ma sai che ho riso per tre ore per questo?? Mi immaginavo qualcuno che caccava addosso a Kakuzu!! Mamma mia che ridere!! Capitolo bellissimo!! Grazie per la cosa in mio onore!! Li avrei sbudellati i bastardi che picchiavano Hidan e soprattutto gli spaccavano le sue amate telecamere!! Kakuzu era purri!! Che carino Hidan che proteggeva la telecamera che il suo amato trottolino amoroso gli aveva prestato!! Che billo!! Vanno a vivere insieme!! Davvero very beautifulllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!! Il capitolo SasoDei lo voglio!! *guarda con aria satanicamente puccia* capito piccolo marito incestuoso?? (<------ma perchè??) Me ti lassiia!! Faremo cose belle alla Fumettopoli!! Te vojo bene!!

11/01/09, ore 14:39

ciao! il capitolo è bellissimo, non pensavo mi sarebe piaciuto così tanto! quei due sono perfetti insieme, anche se mi dispiace tanto x il povero Hidan, glielo avrei messo io a quei tre deficienti il petardo nel c**o! ma ci ha pensato Kakuzu a conciarli x le feste, non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima! P.s. mi dispiace x il periodo un pò così, anche il mio non è dei migliori, bah sarà il tempo speriamo chw questo 2009 migliori! a presto kiss

11/01/09, ore 14:13

ciao! bhe ho appena letto tt la tua storia! mi è piaciuta molto e spero che mi aggiungerai nei tuoi commenti! ihihi anche pkè nn avevo mai visto sta storia bella brava!

11/01/09, ore 02:33

Inaspettatamente..... (scherzo XD) mi è piaciuto un sacco questo capitolo *__* oddio, il petardo in quel posto glielo avrei messo io a quegli str**i ma lasciamo stare.... Kakuzu e Hidan sono perfetti come coppia >< Mi dispiace per Hidan però :( Poverino.... ma Kakuzu nella sua bastardaggine sa essere di un dolce... troppo tenero ** E l'enfasi di Hidan! Pucchossissimo >< Che dire, come sempre, non vedo l' ora del prossimo capitolo *__* Questa storia è stupenda anche al di fuori della Sasu Naru (cosa strana per me, io leggo solo di loro xD) i miei complimenti ^__^ come sempre sei bravissima ><

11/01/09, ore 00:45

Ciao, hai aggiornato sono felicissima, il capitolo è veramente stupendo, anche se non utile hai fini della storia mi è veramente piaciuto, è scritto veramente bene, scorrevole e mi è piaciuto molto come hai descritto il passato di Hidan e Kakuzo, il loro primo incontro e le vicende che li hanno portati ad essere quello che sono nella tua ff. Hidan sempre il solito strafottente, tanto educato che potrebbe far arrossire uno scaricatore di porto, Kakuzo invece porta una maschera, un lupo travestito da agnello, ma in fondo anche lui deve avere un cuore, molto in fondo, ma sembra esserne dotato anche lui, difatti quando socpre che l'albino è maltrattato una rabbia ceca lo assale. Mi è veramente piaciuto questo capitolo, più vai avanti più diventi brava e non vedo l'ora che porti avanti la storia, spero vivamente che ti sia tornata l'ispirazione, complimenti ancora, ciao ciao Yuko.

04/12/08, ore 18:13

Bwahahah! Gaa, sono MisaMisa, ho rubato l'account a kiki per recensire X° (tsk ndkiki) Beh, che dire? Sono felice che Deidara e Sasori abbiano una sotria, visto che è uno dei miei pair preferiti ^O^ e sarò felice se proverai a svilupparla lungo la storia. Per il KakuHida non è che mi interessi molto, fa come ti pare u_u uhm... povero Tobi xD però dai, fa troppo casino *rotola* ha addirittura rotto la 10^ macchina fotografica di Deidara! O_O! sacrilegio! ._.
Passando a cose serie, secondo me Naruto ha fatto bene a confidarsi con Kakashi. Di certo non poteva portarsi tutto solo addosso il peso di tutte quelle menzogne, inganni e altro. In fondo, è un pò un ragazzo fragile. (ma se quando mi abbraccia mi rompe 2 costole! >O< ndSasu) (tanto ne hai altre 22. E poi, non hai capito nulla, insensibile! =_= ndMisa) Kakashi mi è sembrato un pò... shokkato..? Povero figlio XD Oh, e comunque, anche se sono una SasuNaru fan più che una SaiNaru, secondo me il sensei ha ragione, Naruto dovrebbe proprio scegliere Sai. Sasuke lo lascerebbe, l'ha detto, sarebbe sempre al 2° posto nella sua vita, sempre dopo Itachi. Mentre a Sai giustamente dovrebbe dire la verità, ma... la vedo dura. Se Naruto ne è innamorato, così sembra, non sarà semplice confessargli l'infedeltà, per paura di essere rifiutato anche da lui... e non mi sembra che abbia ancora intenzione di lasciare Sasuke, vero? Secondo me non ce la fa, non ancora. è innamorato anche di lui, non è solo attrazione fisica, questo complica di più le cose. Sta di fatto che di certo non può andare avanti con 2 uomini...o prima o poi crollerà. è davvero dimagrito per una parte? Non credo. Argh, che roba... mi sento una telespettatrice di beautiful. Beh, mi logoffo adesso, va! XD aggiorna presto^^
Misa

30/11/08, ore 17:13

O_O ma tu fai leggere le mie recensioni alla sacra madre?? Ma ti rendi conto che quella sacra donna vede la parte peggiore di me?? *me va ad uccidersi* Hidan allestisci un patibolooooooooooo ndHidan:pronto e subito!!...ormai Hidan è diventato bravissimo ad allestire patiboli U_U...insomma siringhe giganti O_O...Dietro di lui Sasori faceva davvero la sua porca figura in un completo scuro. Sembrava un diciottenne ma la sua età reale non la sapeva nessuno al momento, uno dei misteri della santità… Era una persona schiva che parlava poco se non per dirigere le varie cose o esporre le sue idee, odiava i ritardatari e i perditempo e la sua dottrina nella vita era promuovere i film che avrebbero lasciato un impronta eterna nel mondo.<-------*_* questo è meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Che bellooooooooooooooooooooo c'erano Sasori e Deidara che saltavano dalla felicità!! Cioè Deidara saltava e faceva saltare in aria cercando di coinvolgere anche il Danna...e poi saltavo anche io e noi sembravamo tanti folletti che hanno mangiato funghetti allucinogeni!! Cioè io e Deidara sembravamo due folletti che avevano mangiato funghetti allucinogeni il Danna era normale...e poi si è unito Tobi ma poi l'abbiamo ucciso (tanto non muore)...Kisame mangiava Sushi e dopo l'abbaimo obbligato a saltare con noi (poi però è corso in bagno perchè non fa bene saltare dopo mangiato)...Kakuzu saltava anche lui (naturalmente perchè lo abbiamo pagato)...Itachi ci guardava con aria emo...Pain veniva torturato da una me saltellante con un bellissimo e affilatissimo miracle blaid (i coltelli dello chef Toni)...Konan puliva...Zetsu mangiava...Juugo digeriva (<----ma perchè??)...Hidan allestiva patiboli,simboli di Jashin,picche sacrificlae,forchette da cucina (<-----ma perchè??)...e poi chiamavi Sasori Sasori-sama!! Me è un grande cetriolo perchè riesce sempre a farsi spoilerare!! Come sono bravaaaaaa!! Mi compiaccio di me stessa!! E poi noi adesso abbiamo la sacra forza del perlo (si spera preso in posti simpatici) di elefante!! Tutti gli Akatsukini lo guardavano affascinati!! Insomma,un pelo di elefante!! Comunque anche a casa nostra si è aperto un dibattito del genere U_U...dovevi vederci:Kakuzu seduto al tavolo,Konan puliva i piatti,io seduta sul divano che usavo come poggia piedi Pain emarginato a terra,Itachi accanto a me (il pouf era inutilizzato visto che usare Pain è più divertente),Zetsu all'entrata come pianta ornamentale,Sasori e Deidara sul divano con noi,Hidan in mezzo al salotto che si sacrificava a Jashin e intanto partecipava tranquillamente e attivamente all'inteligentissimo dibattito,Kisame e Juugo al tavolo...alla fine del dibattito abbiamo concluso che era meglio disinfettarlo con l'Amuchina sto pelo...ma è durato parecchio U_U...ma ora passiamo al chappy!! Davvero bello!! Uno perchè sono apparsi i miticissimi Sasori e Deidara ed erano troppo bellini e perfetti!! Insomma Sasori che arrosisce ma diventa dolce con il suo DeiDei eravamo tutti lì a guardarlo con occhi sberly (<---sarebbe sberluccicanti comunque) e tutti volevamo approfittare della sua bellezza!! Naturlamente l'ho salvato altrimenti poverino gli avrebbero fatto tante cose poco pure e caste...e poi perchè era troppo bello tutto sto chappoloso!! Sto Sasuke e mollalo tuo fratello!! Itachi è un bravo ragazzo!! ndKaku:cetriolo quello è Tobi...no Kaku tesoro mio se Tobi è un bravo ragazzo mia nonna è una top model...Naru-channnnnnn non soffrire e mangiaaaaaaaa *me imbocca Naru-chan,ma essenso io molto manesca il mio modo di imboccarlo è molto alla "ingrassiamo l'oca e pappaiamocela quando è obesa"...devi mangiare Naru-chan!! Adesso ti mando in processione gli Akatsukini con tabto tanto cibo!! Aspettali!! O_O oddesu me ha scritto una recensione kilomentrica e tutta stupida!! Senpai prova a farla leggere a tua mamma e ti stacco le ditina le immergo nel cioccolato e le mangio al posto dei Mikado *_*...ndHidan:ma tu sei la mia musa ispiratrice!!...beh,dai Senpai conta che ho occupato anche un bel po' di righe facendo il copia e incolla del tuo chappy!! Complimenti oh donna raposa!! Un bacione!! Me te vuole bene!!

30/11/08, ore 13:27

Sì mi piace! Aspetta, articolo meglio la frase.... mi piacerebbe leggere quei capitoli speciali *__* SasoDei e KakuHida! Ammetto di essere un pò nell'indecisione.... ma penso di optare di più per "sparsi nella fic" non so, è come se partecipassero di più alla fic così >< invece mettendoli alla fine non tanto... E' un discorso un pò strano u_u" Cmq vado per il sparsi nella fic io xD
Poi... questo capitolo mi ha lasciato una sensazione di tristezza terribile... Naruto sta soffrendo nella sua felicità, insomma, è felice con Sasuke, è felice con Sai, ma soffre perchè mente ad uno e sa che l'altro lo lascierà.
Che casino @@ Se fossi al posto suo non saprei proprio chi scegliere, corroso dentro da un amore impossibile e mai dimenticato che però sarebbe la sua vita, e una felicità ottenuta poi, ma che non può essere del tutto perchè non ha dimenticato il suo primo amore.
Dirlo a Sai... secondo me potrebbe perdonarlo, anche se si sentirebbe tradito, ma non vorrebbe lasciarlo. Sasuke invece è egoista. Non può fare a meno di lui, ma non può avere solo lui. Che casino @@
Questa storia mi prende sempre più, e non vedo l'ora di leggere come andrà avanti >< Soprattuto per Naru poverino, che sta male... non vorrei che si lasciasse morire :-<
Comunque, non toglie il fatto che è bellissimo come sempre! I miei complimenti ^^

29/11/08, ore 22:05

Capitolo meraviglioso, molto dolce ma allo stesso tempo triste. Per quanto Naruto abbia incontrato nuovamente Sasuke, che abbiano una storia continua a soffrire. Soffre perchè sa che per L'Uchiha lui è sempre al secondo posto, prima di lui c'è la vendetta, sa che un giorno lo perderù nuovamente e questa volta perchè sarà il moro ad allontanarlo. Nacchan soffre anche per il senso di colpa, Sai con lui è gentilissimo, lo ama profondamente, eppure da come si legge alla fine, non vuole perdere nessuno dei due, perchè (pensa si amarli entrambi), perchè ha paura di rimanere nuovamente solo. Di conseguenza non ha il coraggio di affrontare il suo ragazzo ufficiale per dirgli che lo ha tradito, e non ha la forza di rompere con Sasuke, il loro legame quello che si è creato anni addietro sembra indissolubile; indissolubile fino a quando non sarà l'Uchiha stesso a stroncarlo, rompendo la loro relazione e allo stesso tempo il cuore di Naruto. Spero tanto che non farai soffrire troppo Naru chan, mi dispiacerebbe troppo. Comunque bravissima, io amo sempre di più la tua ff, è meravigliosa, scritta bene, descrivi le emozioni in maniera impeccabile, veramente bravissima. Spero tanto che ti venga presto in mente come continuarla, complimenti ancora e al prossimo capitolo, ciao Yuko.

29/11/08, ore 21:54

ciao! ma dai figurati se sono più brava di te a descrivere le scene! si bravissima! ehehehehhe bellissima la parte delle riprese sono morta dalel risate nel momento in cui Deidara inseguiva TObi x tutto lo studio! e poi è bastato un abbraccio del suo danna x calmarlo! x quanto riguarda i due capitoli, in teoria si amalgamerebero (oddio come parlo!) meglio alla fanfiction se li facessi sparsi pittosto che tutti insieme alla fine... tornando al capitolo, è chiaro che Naruto deve scegliere, ma non credo che appena incontrerà Sasuke riuscirà a troncare la storia con lui, l'idea di rompere anche l'ultimo straccio di legame che li tiene uniti li distruggerebbe... però non è neanche giusto illudere Sai così, Nacchan gli vuole bene, ma nessuno potrà mai sostituire Sasuke... al prossimo capitolo tesoro kiss

26/11/08, ore 22:10

Cioè, no, dico =_= il primo capitolo che ho letto della tua storia chissà come è stato l'ultimo XD in effetti non ci stavo capendo nulla ._. (ahah! ndNelson) beh, non lo so perché lo faccio, ma oggi ho voglia di recensire *sisi* e poi voglio lodare la tua storia ~♥ così bella *Misa saltella* sono felice che alla fine Naruuuto e Sasuuuke si siano ritrovati, certo, mi dispiace per Sai ma... u.u bene, ora devo andare, il libro di storia dell'arte mi sta cercando, sono fuggita via da lui <.< ... >.> ... ciao XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]