Un'occasione perfetta
di Michywinchester

09/07/13, ore 19:25

Eccomi qua a commentare XD Bene per iniziare amo sta scena ....perchè credo che tutte le Deangirl si sono immedesimate in Jo xD ed è comprensibile la sua paura di dire cosa prova a Dean, lui non è un ragazzo semplice...ma lo si ama anche per questo:P
Le emozioni, i sentimenti di Jo nn sono facili da descrivere, per farlo secondo me ci si deve immedesimare nel personaggio e chiedersi cosa avrei provato io...oppure a me è successa la stessa cosa e che cosa ho provato??? Lo so è' veramente difficile descrivere le emozioni perchè devi trasmettere al lettore i sentimenti del protagonista, comunque sono sicura che se ti eserciti migliorerai molto:) Poi scrivi bene, il testo è scorrevole quindi ti consiglio solo di migliorare la descrizione delle emozioni dell animo..semmai leggi qualche fan fiction:)Continua comunque a scrivere mi raccomando ;)
XOXO =)

09/07/13, ore 13:49

Beh si, in effetti è un po' corta ma apprezzo il tuo tentativo di cimentarti nelle fanfiction. Non è così semplice descrivere sentimenti così intensi come quelli che intercorrono tra Dean e Jo. Risultano difficili persino a me. Comunque è scorrevole come testo e si legge con facilità. Devi approfondire l'aspetto psicologico e la parte descrittiva. Leggi altre fanfic su questo argomento e anche libri che trattano della stessa tematica. Sono sicura che migliorerai. Continua così! A presto!!

09/07/13, ore 11:29

Mi piace mi piace mi piaaaaace C:
E' corta, e di solito non mi fanno impazzire, ma mi piace!
E' brutto vederla lì con una sola recensione, per di più negativa, se ne meriterebbe di più!
Solo una cosa, avresti potuto descrivere di più i sentimenti di Jo!
Per carità sono la prima a dire he è bella, e di base lo è.
Prova a leggere un po' di altre fic del genere, e diciamo prendi un po' ispirazione da lì e riprovaci.
Non 'copiare' però ;)
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 11:38 am)

09/07/13, ore 02:11

È molto bello il pezzo che hai deciso di scrivere ma sinceramente a me non è piaciuto affatto. Probabilmente è solo il tuo stile a non essere compatibile con il mio quindi non farò critiche ma mi limiterò a dire cosa per me sia andato storto. Trovo che il tuo modo di scrivere sia alquanto comune, nulla di particolare, e che tu sia stata brava, sotto un certo aspetto, a delineare il carattere di Jo. Hai cercato di trasmettere l'imbarazzo e il nervosismo e si è notato, ma non ci sei riuscita (sempre secondo me). È risultato tutto troppo freddo e distaccato. Magari avresti dovuto parlare dei suoi sentimenti senza limitarti alle "farfalle nello stomaco". Inoltre avresti dovuto dedicarti di più a quello che trasmette la storia e non alla forma.
Mboh, mi spiace.