Try Again
di Crepa

16/03/14, ore 07:05

OTTIMO,sei bravissima! Continua a scrivere però,o ti troverò per consegnarti il premio ritardataria!(scherzo). Comunque è bellissimo il modo in cui Tal e Luke si tirano pesci.

22/07/13, ore 23:09

Okay questo capitolo mi piace v.v
Okay? Okay v.v più la leggo più la storia si fa interessante v.v
Mi sembra leggere una storia già pubblicata, e non posso dirti altro che "complimenti, hai il mio rispetto" ;3 sono curiosa di sapere di più sulla profezia e man mano che leggo comincio a ricordarmi alcune cose su Percy Jackson lol Okay non interessa a nessuno ahahahah comunque adesso ti saluto v.v ci sentiremo alla prossima recensione v.v sì, è una minaccia +w+ xD

19/07/13, ore 12:47

Ciao sono capitata qui per sbaglio - più o meno lol - :3 Ho letto la trama e mi sono incuriosita. Non è stato un errore cominciare a leggere la tua storia ;3 mi piace molto come scrivi e mi piace anche molto Luke v.v mi sono affezionata molto anche ad Angelica e Dylan (eh sì mi affeziono facilmente io) v.v
Di Percy Jackson ho visto solo il film e mi è piaciuto molto. L'unico problema è che l'ho visto molto tempo fa e non mi ricordo molte cose... non so perchè non ho ancora letto i libri. Probabilmente perchè sono una grande stupida v.v" offtopip concluso lol Talia comincia a piacermi lol dico così perchè ancora non so molto di lei UwU" che dire? Complimenti ^w^ seguirò sicuramente ^^ alla prossima recensione \(^w^)

15/07/13, ore 10:33

hey ciao! c:
Rieccomi qui a recensire anche questo quinto capitolo **
Lo trovo prima di tutto fantastico e divertente.
Ho adorato quando hai descritto la 'femminilità' nascosta di Dylan e Luke x°D hahaha
Che dire di quando quei due hanno dovuto indossare quei vestiti ridicoli ? *rotola via* Stupendo.
Leggo con piacere che Luke inizia a scoprire alcuni 'lati' di Thalia che ancora non conosceva, quali l'essere realmente dispiaciuta per qualcosa o altro.
-Quei due sono l'amore. ahw.-
° u ° Miei dei, CERBERO! *-*
*si ricorda del primo libro, nel quale Annabeth giocava a palla con quest'ultimo*
Tutta grandezza e niente arrosto(?). Quel cagnolone delle volte è innocuo quasi quanto la Sig.O'realy. 8l
Sono curiosissima di scoprire cosa accadrà in seguito c:
Ci si rilegge al sesto capitolo !
_ Angel _

14/07/13, ore 21:31

Molto bello, hai scritto veramente bene. Adoro Cerbero e non vedo l'ora di sapere che cosa succederà, a presto.

12/07/13, ore 11:40

Ri-ciao!
Mi sto leggendo tutti i capitoli di filato perchè sono curiosa da morire :)
Dylan mi piace sempre di più, così come Angelica, che gioca a pallavolo, come me. Mi sorge un dubbio: perchè il satiro ha fischiato il fallo se non esistono nella pallavolo?
Anche Talia mi piace sempre di più in questa storia come mi piace sempre di più il tuo Luke. Voglio sapere come procederanno le cose. Chi è il non-morto? Uno zombie? E' Nico? Nico mi piacerebbe .-.
Percy. Ha. Una. Figlia.
Vorrei farmi una foto ed inviartela con la mia faccia quando ho letto l'ultima frase :D
Mi piace che ci sia una Jackson nella missione: sarà un po' ottusa come Percy o intelligente come Annabeth? Perchè ovviamente è figlia di Percy ed Annabeth, no?
Ottimo lavoro come sempre, soprattutto per la prima parte: hai fatto bene ha "staccare" ed aggiungere un pezzo che non aggiunge niente alla trama, come una semplice partita a pallavolo.
Leggo il prossimo capitolo subito :)
Moody

12/07/13, ore 11:09

Leggerò sicuramente tutta la storia ma non so se avrò la pazienza di recensire tutti i capitoli, visto la pigrizia .-., però posso assicurarti che la storia si è guadagnata un posto tra le seguite, chissà se magari più tardi di assicurerà un altro posto. Mi piace tanto, anche se sono solo al secondo capitolo.
Passando a "Di nuove domande e zero risposte": si capisce che l'hai riletto diverse volte, perchè non ci sono errori di battitura, anche se qua e là ci sono alcune sviste. Dettagli.
A questo punto mi pare più che logico che Luke sia Luke Castellan. Si parla di una profezia di Rachel contro Talia, quindi posso supporre che parli delle Cacciatrici.
Percy assonnato è il TOP, e mi piace che ci sia, in questa storia. Chirone mi è sembrato un po' su di giri, o sbaglio?
Vorrei che ci fossero alcuni figli di Poseidone, comunque, visto che i Tre Pezzi Grossi alla fine rinunciano al patto perchè tanto non lo sanno mantenere. O almeno Percy ha detto una cosa del genere, nell'ultimo libro, o sono io che sbaglio? Ma comunque è di tua competenza, la storia, e ribadisco che finora mi piace.
Forse potevi alleggerire un po' il capitolo o aggiungere altro, perchè la fine mi è sembrata un po' frettolosa.
Continuerò a leggere ;)
Alla prossima recensione,
Moody.

12/07/13, ore 10:45

Ciao! Ma quanto sono felice di aver letto questo capitolo?
Mi piace il modo in cui scrivi, e sembra che raccontare la storia in prima persona ti riesca facile, perchè il testo è scorrevole. Io, per esempio, per scrivere preferisco la terza persona.
Mi piace come hai iniziato, anche se "battaglia apocalittica" sembra un po' esagerato, ma è un dettaglio.
Ah, sì: adoro Maggie, la Casa di Ermes, Ermes e Luke. Hai centrato il segno, davvero, e, beh, mi pare scontato che questo Luke Dawson sia la seconda vita offerta a Luke Castellan, no? C'era scritto anche nell'introdizione. Sono curiosa di continuare a leggere, soprattutto per come Talia potrebbe prendere questa...scoperta non ancora scoperta ma che presto di scoprirà (?).
Leggendo, mi è parso che l'inizio fosse un po', come dire?, incerto, forse. Ciò non toglie che ti sei ripresa splendidamente con le battute fra Conglio, Castoro ed Asino.
Sono completamente innamorata dei tuoi personaggi, comunque :D
Quando ho letto che Maggie era la capocabina e non lo erano, invece, Travis e Connor mi è preso un colpo. Poi mi sono ricordata che è una storia futuristica, dove Percy è ormai adulto e sta lì al Campo ad insegnare scherma.
Dei, questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco :)
Ancora complimenti per il modo in cui scrivi e l'originalità di questo capitolo.
Moody

12/07/13, ore 10:23

HERE I AM. -again- 8l
heylà!
Rieccomi qui a recensire il nuovo capitolo.
Trovo questa quarta 'parte' molto, molto interessante ed entusiasmante.
Partendo dall'inizio:
Ho adorato il fatto che i tre (non considerando Thalia, visto che quest'ultima è stra-abituata ad imprese del genere per via dei suoi viaggi con le Cacciatrici) partissero subito per la missione senza avere chissà quanto tempo a disposizione ;
in tal modo, non solo non hanno avuto il tempo di farsi filmini mentali nei quali morivano, anzi, la partenza improvvisa li ha 'spintonati' (come nel caso di Angelica e Dylan) ad un'euforia pazzesca c:
Il fatto che ci siano così tante cose da fare ad 'alta quota', come ad esempio viaggiare trainando un carro con i pegasi ed arrampicarsi lungo il cornicione di una scuola mi diverte, poiché leggere le reazioni di Thals al fare tutto ciò è epico.
Ho adorato quando Luke l'ha aiutata ad attraversare quest'ultimo *-* Erano dolcissimi, cavolo.
E per tutti i fulmini di Zeus, Thalia era leggermente arrossata quando il ragazzo le dice di non fare la bambina.
*-* *my feelings BOOM.* (?)
Stupendo il nominativo di Dylan, 'Faccia di pizza', che si 'esteso' anche alla Cacciatrice lol
Che dire , invece di Sophie? c:
Capelli biondi come la madre ed occhi verdi/azzurri come il padre.
Proprio come me l'ero immaginata! *esulta* -posso diventare l'Oracolo.- *rotola via*
La scena finale, dove essi dovrebbero scappare via dalle 'grinfie' di quella che sembrerebbe la 'preside' è epica, hahaha xD
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà in seguito * u *
Ci si rilegge presto!
_ Angel _

11/07/13, ore 22:17

Capitolo molto bello e appassionante, come sempre. Thalia e Luke non hanno litigato per qualche decina di secondi ... É un inizio! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

11/07/13, ore 20:30

Waaaaaa Talia e la sua fobia dell'altezza c':
E Luke che la aiuta sul cornicione ** that's ammore.
Coooomunque, ma ciao c:
Hey, ma sei un fulmine! come fai ad aggiornare così presto? Che poi i capitoli non sono mano cortini...brava ragazza ;)
Capitolo bello come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere com'è Sophie!
Baci,
Lisa.

11/07/13, ore 19:32

Oooook! Sono senza parole! E' veramente fantastico!
La cosa più esilarante è stata Talia che abbraccia Angelica per paura di cadere dalla biga! ahaha! Però posso capirla d'altronde non è una bella cosa soffrire di vertigini!
Poi quando ho letto che Sophie diceva:
"Feci un passo avanti per fare le presentazioni e lei mi puntò il suo sguardo verde addosso. –Ehi, ma io ti ho già visto.- Disse, inclinando la testa da un lato. –Mamma ha delle foto in cui…-"
mi è preso un colpo! Se non ci fosse stata Talia che l'avesse fermata, Sophie avrebbe rivelato tutta la verità a Luke! E sarebbe stata una vera tragedia!
E poi, a proposito della nostra cara Annabeth... non vedo l'ora che incontri Luke! Ma sono sicura che non avverà molto presto vero?
Non sono ancora riuscita a capire è come sarà questa impresa! Bho lo scoprirò nei prossimi capitoli!
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è il fatto che Sophie è in punizione in una scuola per signorine?!?!?! Cosa avrà mai fatto di così grave?!?!
Bho! Va bhe...
alla prossima ti adoro!
_percabeth2000_

10/07/13, ore 23:06

Ciao c:
Prima di tutto complimenti, questa storia mi piace proprio!
E' ben scritta, divertente, e i nuovi personaggi mi piacciono (:
Seguo la storia dal primo capitolo e non ho ti ho mai mandato un commento....Sono una nullafacente.
L'idea del Luke reincarnato mi piace, sisi. C'è ancora qualche speranza per la Taluke c':
Immagina Lisa, puoi.
L'idea di Percy che prende il posto del signor D. mi fa ridere c':
Boh, non so perché.
E sta Sophie? è la figlia di Percy e Annabeth, vero? vero? c:
Coooomunque, me ne vado.
Al prossimo capitolo!
Sciao biela!
Lisa.

PS: I figli di Ermes spaccano i culi.

10/07/13, ore 22:16

PER TUTTI GLI DEI DI QUESTO SCIAGURATO MONDO DEL CAVOLO!!!!! *dissefacendointuirelasuafinezza*
ho un paio di cosine da chiederti:
1. nel tuo spazio hai detto che Percy è come D&A, cosa vorrebbe dire esattamente? Scusa la mia ignoranza!
2.ma la figlia di Percy non dovrebbe essere una Mezzosangue? però bello il nome! Sophie! originale!
Comunque per quanto riguarda il nome simile tra me e percabeth2000 ce ne siamo accorte da un po' di tempo e non lo avevamo fatto apposta! Sinceramente all'inizio pensavo che mi avesse rubato il nome, ma mi sbagliavo! E' stata una cosa casuale! E lei è una ragazza davvero simpatica!
Per quanto riguarda il capitolo, invece, è davvero avvincente! La parte dove Talia lancia una schiacciata a Luke è esilarante! Però posso assicurarti che non è una bella cosa: io giocavo a pallavolo e me ne è arrivata una: io ho rischiato veramente un trauma cranico! Bruttissima cosa! Va bhe ma a te non interessa!
E la profezia e una delle più belle che abbia mai letto! Mi sembra quasi che l'abbia scritta Riordan! E' esattamente sul suo stile! Ed è fantastico! Sai c'è certa gente che scrive in questa sezione, che proprio non sa creare le profezie! Ma non è il tuo caso!
Poi il modo di Luke per farsi ascoltare da Talia è fantastico! Il ricatto è sempre uno dei modi migliori per convincere le persone!
ok... credo di averti detto tutto!
quindi... va bhe! alla prossima!
ti adoro,
_percabeth2000_

10/07/13, ore 19:41

Anche questo capitolo è molto bello, si inizia a capire qualcosa ... aggiorna presto che non vedo l'ora di sentire come prosegue.
p.s. L'idea della figlia di Percy è assolutamente magnifica, non me l'aspettavo!