Klaine Week
di aspasia776

10/07/13, ore 18:01

Oh yes pls. Avrei spaccato la testa a Kurt in quel momento, o l'avrei annegato nella sua dannata lacca. Anche perché insomma, dopo il tentato suicidio di Karofsky si suppone che dovrebbe aver imparato cosa succede ad ignorare le chiamate no? Per di no. Ma mi è piaciuto vedere un Kurt un tantino meno idiota in questa shot *-*
Alla prossima :)

09/07/13, ore 22:47

Questo sì che era una risposta inaspettata al prompt, credo! Una bella idea, di sicuro originale, di inserire l'AU non sui personaggi principali ma su un terzo. Non sono certa di vedermi Karofsky con un cravattino rosa ma in generale concordo con te: mi sarebbe piaciuto molto vedere Dave un po' di più (con sebastian? Magaaaari *-*). Mi è piaciuta anche l'apparizione di Puck (perché insomma è un po' strambo ma così dolce in fondo *-*).
A domani, con il terzo prompt! Il mio non mi convince molto ma non vedo l'ora di leggere il tuo vista l'originalità di questo!!

08/07/13, ore 21:41

awww so sweeet!!
Anche io sono alla mia prima klaine week quindi... yeeee *-* ad ogni moooodo mi è piaciuta questa shot, mi sembra che tu abbia colto una parte di Blaine che di solito resta nascosta ma che indubbiamente è presente e l'hai descritta davvero bene!
Piccolo Blaine sicuro/insicuro a tratti, quanto lo adoro *-*
Ok taccio ora, basta blaterare.
Un bacio e ci risentiamo alla AU :)