Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: aspasia776    10/07/2013    1 recensioni
Kurt & Blaine.... what else?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Breadstix Lima (Ohio)
ore 18.00

La folla intorno di studenti intorno a lui è immensa e c'è sempre qualcuno che vuole stringergli la mano e complimentarsi, ma a lui non interessa. Starebbe festeggiando la sua vittoria come rappresentante di istituto contro Brittany eppure non riesce a non sfoggiare un'espressione triste e annoiata. L'unica cosa che riesce a fare in quel momento è fissare il cellulare. Ma ormai si è stufato di aspettare. Si libera cortesemente di Sam, Brittany e Artie, anche loro venuti a complimentarsi, e per l'ennesima volta quel pomeriggio, compone un numero e preme il tasto di chiamata.


Sede di Vogue.com New York
ore 19.01

Quella dannata riunione non finisce più. Kurt Hummel adora Vogue.com, adora Isabelle Wright ed è felicissimo di essere stato ammesso a festeggiare nella sua cerchia ristretta di collaboratori, ma in quel momento vorrebbe scappare il prima possibile per andare a celebrare qualcun'altro.  Il telefono ha continuato a squillare tutto il giorno ed essere bloccato lì senza poter rispondere è stato un vero supplizio. All'ennesimo squillo, però, non riesce a resistere. Saluta tutti e si allontana velocemente. Appena è fuori dall'edificio risponde alla chiamata.


19.03 New York - 18.03 Lima (Ohio)

"Ho forse il piacere di parlare con il capo supremo del McKinley?"
"Kurt ce l'ho fatta, ho vinto!!!"
"Bravissimo tesoro!! Non avevo dubbi. Ora raccontami tutto però."




Capitolo veloce veloce ambientato nella 4x03. La scena finale della puntata, quando Kurt non risponde a Blaine, per me è stata quasi più triste dell'intera 4x04 nonchè il momento in cui il vero inizio del disastro della puntata successiva. Se avessi potuto scegliere quindi la scena sarebbe stata così. Come al solito ringrazio quanti mi lasceranno un commentino e mando un bacio a tutti.
A domani!!!!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: aspasia776