Criminal
di amorevanescit

22/03/14, ore 15:48

Ciao sembra interessante. Di solito non leggo ff Larry... C'è un piccolo errore. Quando parli degli anni in cui lavora in quell'azienda, prima dici "due" poi invece "tre". Sarà stata distrazione. Poi un'altra cosa, nella scena finale, quando dici che quella situazione era troppo per un ventitrenne gay, non so ma il fatto che tu lo abbia sottolineato in quel caso, non mi ha fatto impazzire. Sembra quasi che un ragazzo gay non possa "sopravvivere" a certe situazioni. Detto questo, leggerò anche gli altri due, mi hai incuriosito.
A presto.
Baci
-Arte (@roxysheeran)

15/01/14, ore 21:33

Ciao eccomi qua a recensire. Allora premetto che sono un po pallosa con le recensioni e non leggo fan fiction di questo genere ma non fa niente recensisco lo stesso. sul nome non posso dire niente è una tua idea. ma l'introduzione , ahimè non è per niente buona perché non fornisce al lettore nussun tipo di informazione o curiosità che sia. Io personalmente faccio molto caso alle introduzioni quando inizio a leggere una storia e se mi trovassi la tua sulla pagina non la leggerei perciò ti conosiglio di cambiarla. come gramnatica ci siamo. durante la lettura ho trovato il capitolo molto noiso, sarà per come ti dicevo prima che a me non piace il genere, ho trovato tutto molto confuso. Scusa per la recensione ma non mi faccio problemi quando si tratta di fan fiction e soprattutto di scrittura. ciao :)