Sadness
di ValeKikyo

23/01/15, ore 13:50

Hai trattato un aspetto alquanto interessante: l' immortalità.
E lasciati dire che lo hai fatto molto bene. Il risultato è davvero splendido e sei stata davvero brava a far immedesimare nel dolore di Cosmo e Wanda.
Ottimo lavoro.
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

14/08/14, ore 15:58

Si percepiscono vagamente le emozioni che volevi trasmettere, ma forse avresti dovuto sviluppare un po' di più la narrazione. Hai scelto un tema toccante, ma andava esposto dilungandosi un po' di più, secondo me. La grammatica è comunque buona. Ciao :)

16/06/14, ore 14:29

Oddio è tristissima...
Ma è anche vero che hai fatto capire i lati negativi della vita dei fantagenitori, e in generale di una vita qualsiasi. Nascere, essere amati (in modo fraterno), perdere, amare, morire..
Ok, non deprimiamoci, comunque scrivi benissimo e la ff è davvero bellissima.

14/02/14, ore 21:06

Oddio, che cosa triste.
In effetti, non ho mai visto l'immortalità dei padrini fatati da questo aspetto, ma ora che mi ci fai pensare... è orribile! ç.ç
E' una cosa triste, ed è davvero crudele il fatto che loro non possano dimenticare i loro figliocci, come fanno loro.
Credo che andrò ad ascoltarmi Untitled mentre mi deprimo e mi chiedo i significati della vita piangendo come un'ossessa e mangiando Nutella a cucchiaiate.
Ahahhaha, ok, no :D
Complimenti, sei molto brava ;)
Chiara
P.S. Hai chiamato Timmy "Tommy". Ma non importa, sarà di sicuro un errore di battitura, in fondo la I e la O sono vicine tra loro ;)

25/11/13, ore 20:55

Una piccola storia che, con poche parole, esemplifica il "lato oscuro" dell'immortalità: ossia il dolore di vedere morire una persona che ami se essa non condivide il medesimo dono.
Nonostante il cartone sia allegro (per quanto con una vena di satira), sento questa tua piccola storia come una parte viva dell'opera di Butch Hartman.
Ti ringrazio per averla scritta, davvero.

08/11/13, ore 14:32

Ci sono un paio di errorini, ma è scritta in modo magnifico.
la frase che hai messo nell'introduzione mi ha subito commosso, immaginati quanto ho pianto arrivata alla fine della FIC. Bravissimissimissima!

21/10/13, ore 16:19

Una delle migliori fanfic che abbia mai letto ;'( . É deprimente si, ma molto significativa. Magari a tutti piacerebbe essere un fantagenitore: essere il motivo del sorriso di un bambino, aiutare ad essere felici. Ho sempre pensato che dovesse essere straziante lasciare il proprio figlioccio una volta diventato grande, ma mai, mai, ho pensato a come fosse per loro una maledizione ancora più grande vederli morire. Wanda ha ragione, essere immortali e magici ha il suo prezzo. Brava.
Ciao Aleilva.

12/10/13, ore 16:22

Che tristezza... :'C Apparte questo, io mi sono innamorata di questa storia, dalla prima all'ultima parola! Dopotutto hai ragione, perché i bambini devono morire, ma le fate no. Però c'è qualcosa di strano nella tua fic, Cosmo è intelligente, però non fa una grinza, perché anch'io diventerei ragionevole davanti a queste scene "strazianti". Spero che la mia recensione sia gradita! :D
Nightmare girl

13/08/13, ore 15:29

Bellissima e tristissima.Ero sul punto di piangere.Fra i pochi fan che hanno pensato al fatto che un giorno Cosmo e Wanda dovranno veder morire Timmy sei sicuramente l'unica che ci ha scritto su una fanfiction!

10/07/13, ore 12:45

E' triste, veramente molto triste questa flash. Eppure fa riflettere. Io stessa non ho mai pensato a cosa si prova a vivere per sempre, ed essere costretti a vedere tutti i protetti che hai amato e cresciuto, morire in un letto d'ospedale o per una malattia o in guerra. Deve essere molto doloroso, anzi, straziante. Cosmo non è il solito idiota come ho letto in altre fanfiction, e questo mi è piaciuto molto. Mi è piaciuta molto, e spero che in futuro tu ne scriva altre

08/07/13, ore 22:21

Che bella storia. Sai, non ci ho mai fatto caso ma te mi hai fatto riflettere su questo. Anche in una storia allegra, felice e divertente te hai trovato anche il lato triste, e questo è bello. Beh bello perché io non ci ho mai fatto caso, non ci ho mai pensato ed è stato bello trovare questo lato triste. Non mi dispiacciono le storie tristi, e quello di speciale in questa era che parla di tristezza in una storia allegra. Mi ha fatto piacere leggerla, era proprio una bella storia! Ciao a presto
Bibi