Primi baci
di martiu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/21, ore 13:56

ciao spero che tu riesca a continuare è da tanto che non aggiorni spero lo farai perchè ci tengo, con questo non voglio metterti fretta ma ci tengo che abbia un qualche tipo di lieto fine la storia e comunque complimenti non so il perchè ma questa pan e questo trunks a differenza di molti altri sembrano proprio riprendere il loro carattere la loro vivacità è strano ma sembra quasi che tu abbia dato loro nuova vita sembrano proprio la pan e il trunks di dragon ball che "ho conosciuto" solo ovviamente un tantino più maturi il che non guasta,complimenti davvero.

18/09/18, ore 15:07

Bellissima questa storia! Spero che tu possa finirla anche se è passato del tempo! E' un peccato lasciarla in sospeso, come mai? :(
Incrocio le dita per leggere il continuo!

18/01/17, ore 20:13

Il capitolo è fantastico , la verità di Bulma , il comportamento di Pan e il comportamento/corteggiamento di Trunks è davvero insopportabile , ma dicono che l'amore sia così no ??? Be a parte il leggere nel pensiero ... Comunque il capitolo e molto bello e interessante , per favore continua la storia ...
Un saluto , Auri Berto .

09/07/16, ore 12:15

Ti prego continua questa storia... È davvero coinvolgente quindi per favore aggiorna è stupenda

28/01/16, ore 19:27

Ma quanto sono contenta che stai continuando la storia. Brava bravissima rimane sempre una tra le mie preferite.

24/01/16, ore 17:31

Ma ciao!
Sono super contenta di leggere il nuovo capitolo, ti stavo aspettando in grazia divina!😊

Questo infinito "corteggiamento" è veramente snervante per le innumerevoli situazioni lasciate a metà, ma allo stesso tempo è proprio il suo bello!
Ho avuto il sorriso stampato addosso per tutto il tempo e, fidati, il fatto del capitolo lungo mi ha fatto solo che piacere.
Farei un applauso a Bulma! Senza girarci tanto attorno in quattro parole ha spiattellato la verità ai due piccioncini! Grande.
Penso che la vendetta di Pan sia riuscita bene, forse anche troppo! Ora Trunks deve andare al lavoro conciato così, ci farai sapere come è proseguita la giornata, spero!

Ti saluto, a presto!
CIAO

08/12/15, ore 13:38

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato questa notte e devo dirti che mi ha conquistata! É davvero ben tradotta, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci, morgainedelilth.

18/11/15, ore 14:07

Devi proprio sapere che hai tutta la mia ammirazione per riuscire a tradurre, interpretare, rielaborare e soprattutto condividere con noi gli scritti di altri fan stranieri.
Mi coinvolge la storia stessa, ma tantissimo anche l'idea di capire e conoscere la versione di un autore di un altro paese secondo i suoi "usi e costumi" che possono essere simili, ma anche molto diversi dai nostri...sono piuttosto convinta che in più di un'occasione (in altri capitoli, esempio nell'intervista) non ho capito la frase, non per la traduzione italiana del testo, ma proprio per il concetto/modo di dire a monte.
Tu mi regali davvero questa grossa opportunità, visto che il mio inglese è veramente inesistente e risale agli ormai lontani anni delle superiori...

Sì sì, mi piace proprio tanto e spero di leggere i tuoi aggiornamenti al più presto (ammetto di aver avuto paura di aspettare altri 2 anni prima di oggi..😋)

A presto! Ciao.
Complimenti ancora...

18/11/15, ore 11:48

L'adoro. Basta, non ho altre parole per descrivere quello che penso su questa fan fiction. Adoro loro, come sempre, ma adoro particolarmente il modo in cui vengono descritti in questa storia. Come giocano a rincorrersi proprio come il gatto con il topo. Mi entusiasma moltissimo il matrimonio di Goten e Bra, qualcosa mi dice che, durante la cerimonia, ne vedremo delle belle. ;) Devo dire che, a parte qualche frase nella parte iniziale del capitolo, dove, secondo me, avresti potuto rielaborare un po' di più il testo in modo da evitare di ripetere troppe volte lei/lui Pan/Trunks, devo dire che mi sembra ben scritto. Sì, lo so, sono una rompiscatole, ma se le recensioni fossero piene solo di complimenti sulla storia, che è evidente che sia bellissima, che gusto ci sarebbe nel riceverle? ;) Alla prossima e grazie per questa delizia che ci regali. :)

Ribadisco quello che ho giá detto, le psicologie dei personaggi sono costruite alla perfezione, e questo capitolo ne é la conferma. Pan doveva aspettarselo che sarebbe stata inondata dai giornalisti :D

Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! adoro questa storia <3
Complimentissimi,aspetto davvero con ansia di leggerne altri capitoli

Salve! Beh, ieri girando per il fandom di Dragon Ball ho notato la tua fanfiction e mi è piaciuta troppo, me la sono letta tutta ad un fiato XD Ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo, adoro troppo la coppia Pan/Trunks ♡_♡ Da quello che ho capito, stai traducendo questa ff dall'inglese all'Italiano, devo farti i miei complimenti sei davvero molto brava^^ Domandina, in un capitolo hai scritto che c'era bora, sei per caso di Trieste? :D Ancora complimenti, alla prossima Mikoto_Chan14

Oh ma che meraviglia di capitolo! *.*
Finalmente la storia sta riprendendo la piega che aveva all'inizio, quando mi ha letteralmente conquistata
Mi piacciono dannatamente questi due, sia come lui si prende gioco, affettuosamente, di lei, sia il modo in cui lei impazzisce e si innervosisce.
Davvero un bel capitolo, l ho trovato anche molto dolce.
L'unica cosa che mi sento di consigliarti, anche se penso di averlo già fatto in precedenza, è di rileggere il capitolo, ci sono alcune parti in cui la sintassi non è proprio corretta
Posso farti una domanda personale a tal proposito? Vivi/hai vissuto all'Estero? Ovviamente sei liberissima di non rispondermi se non ti va, la mia è solo una curiosità
Spero a presto, un bacio :)

03/10/15, ore 10:48

Quando ho aperto il sito e mi sono resa conto del fatto che era stata aggiornata non ci volevo credere !!! È stato bellissimo ☺️ ci sono tante storie rimaste in sospeso ed è un vero peccato :( l'ho riletta tutta perché purtroppo non la ricordavo bene, mi ha fatto veramente piacere vedere che l'hai ripresa spero che non la lascerai in sospeso sarebbe un vero peccato perché affascina così tanto 😘 Inoltre spero tanto che finalmente i tuoi problemi personali si siano risolti 😘 Un abbraccio alla prossima e buon lavoro

Bello anche questo capitolo!! :)  Chissá cosa succederá ora che andranno a vivere insieme, sono proprio curiosa. Una cosa che mi piace molto di questa storia é il modo in cui sono costruiti i personaggi, i loro caratteri, perché risulta realistica.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]