...ti penso...
di keiko 93

19/10/10, ore 20:50

ma che bella che è questa fanfic! In effetti è una riflessione plausibile, la madre di Kagome cosa avrà provato nel vedere la propria figlia starsene via per mesi in un epoca del passato piena di pericoli, per poi tornare per qualche giorno o arrabbiata o triste?E sarà stato proprio come hai scritto tu preoccupata, gelosa, sola...

20/12/08, ore 14:32

Ciau Ele! Ne é passato di tempo da quanto ci siamo sentite, eppure comunque che non ti salti in mente di essermi dimenticata di te! No, no. Dal mio piccolo angolino sperduto sono rimasta sempre attenta alle modifiche che apportavi alle fic, e nel mio silenzio continuo a sostenerti. Però ogni tanto mi sembra giusto saltar fuori ù___ù (tanto per romperti le... no scherzo! Lo sai che ti voglio bene XDD). Sei bravissima come sempre, mi piace molto il tuo stile, vedi di continuare ad aggiornare! Un bacione ed un abbraccio. Buon Natale!

27/11/08, ore 22:24

ciao! sono felice che tu finalmente abbia aggiornato! non pensare che la tua storia faccia schifo, perchè non è affatto così! mi piace molto il tuo modo di descrivere i pensieri e i sentimenti dei personaggi dandogli voce... La tristezza di un fratellino che si vede privato dell'appoggio e della guida della sorella maggiore, che nonostante cerchi di fare l'uomo e di essere forte infondo è ancora un bambino e gli manca tanto sua sorella... Egli comprende che tutto sta cambiando anche in Kagome anche se non riesce ancora a capire bene quello che la fa soffrire, è sempre pronot ad aiutarla ed ad aspettare che lei ritorni, intanto si impegna e "lavora" sodo perchè quando un giorno sua sorella uscirà dal pozzo possa dimostrarle quanto sia cambiatoe cresciuto... l'utlima frase mi ha colpito in modo particolare "cresci, sorella, cambia finche puoi, finche devi, perché quando tornerai, niente sarà più come prima" aspetto con ansia la prossima e l'aggiungo nei preferiti... complimenti sei bravissima kiss

21/01/08, ore 22:52

ma che bella è davvero stupenda mi sono commossa finalmente qulcuno che da voce ai pensieri degli altri personaggi e in particolari a quelli della mamma di kagome che vede sua figlia di 15 anni andare in un mondo pieno di insidie e a lei sconosciuto dove sa che riscierà la vita ogni minuto anche se ci sono inuyasha e tutti gli altri a proteggerla! aggiorna presto kiss