Moonglow
di VaneWolf

10/08/13, ore 20:28

Bene, il mistero si infittisce :) . Sinceramente mi ha un po' stupito il repentino cambio di comportamento di Kalix, non so se è una cosa voluta, ma fino a poco fa non si importava di nulla, era molto riservata, non se ne importava neanche dell'apparenza (ha aperto la porta per la prima volta a Daniel e Ronald in versione zingara xD). Un comportamento che mi attira molto perché è un mix tra riservato ma anche tosto e ribelle.
Mentre adesso sembra più umana e aperta, comunque chissà...

Ti confesso che inizialmente, quando sono spuntati i due ragazzi del clan, ho pensato che in realtà fossero Daniel e Ronald (facendo il doppio gioco per catturare Kalix) sarebbe stato intrigante, ma va bene uguale. :)

Sono curioso di vedere cosa vuole fare la sorella, e perché Kalix è così odiata da tutti, vedremo... Intanto se vuoi vedi se ti senti di proseguire la mia storia, ti assicuro che non te ne pentirai ;) .

09/08/13, ore 23:36

Hmm... Interessante, un pò classica come storia ma comunque sempre affascinante, Kalix ha quindi questa dipendenza da questa sostanza marroncina, non capisco se è per sopprimere alle delusioni familiari oppure magari c'è altro sotto. Sono curioso di vedere come si evolverà il rapporto tra lei e i due ragazzi. Insomma di carne a fuoco ce n'è, continuerò a seguire la tua storia :) .

09/08/13, ore 16:25

Ciao, sono il ragazzo che sta scrivendo Kitai's Dream, mi avevi chiesto di passare, beh... Mi piace! :)
Fin'ora sembra piuttosto realistica come storia, i personaggi sono interessanti, Kalix mi intriga molto e ha il carattere di una persona che conosco fin troppo bene xD, gli altri due sono simpatici, vorrei capire l' età di tutti per immaginarmeli meglio ma credo che lo scoprirò nei prossimi capitoli.
Un inizio buono secondo me, l'unica cosa è che personalmente (ma è una cosa personale, non un difetto della storia, sia chiaro) è che mi piacerebbe un approccio più aperto al dialogo per descrivere, piuttosto che dal narratore. Di solito si usa il passato per descrivere meglio gli avvenimenti, mentre si usa il presente per rendere il racconto più coinvolgente, nella mia storia ho usato il passato per spiegare bene determinate scena ma ho cercato di usare più dialoghi e pensieri possibili per rendere comunque il racconto coinvolgente come se stesse accadendo in quel momento e quindi come se fosse scritto al presente.
Poi ovviamente sono stili di scrittura, il tuo è sicuramente più pulito rispetto al mio, visto che io per rendere meglio il coinvolgimento storpio anche le frasi, ho un tipo di scrittura più adatto ad un manga che non ad un romanzo, ma sono pur sempre stili :) .

Comunque ripeto, storia molto interessante, la continuerò a seguire. :)