Terribly close to Madness.
di Ecavte

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/06/14, ore 20:06

Allora la storia fino a qui mi sembra interessante, mi fermo a recensire questo capitolo perché volevo avvisarti che una alta 1,68 come la protagonista (e come me) e che pesa 50 kg, non é per niente scheletrica :) perché ripeto anche io sono alta e in quel modo è peso tre kg in meno, sono magra, una magra normale, ma non sono per niente scheletrica :) Poi niente, ripeto la storia mi sembra interessante è continuo a leggere.
Un bacio bella <3

22/06/14, ore 15:11

amo questa storia capitolo dopo capitolo.
un consiglio che vorrei darti è: quando hai scritto di Zayn che cambiava umore, sarebbe stato opportuno se tu avessi scritto il perché senza che il discorso tra i due andasse avanti, sarebbe stato più chiaro al lettore. ma è insignificante, questo, rispetto al capitolo.
da lettrice, so già che Zayn prova qualcosa per Meredith. sisi khagkfj
quindi aggiorna presto. anche perché voglio vedere come si sentirà la ragazza una volta che cambierà il suo stile aw.
alla prossima, un bacio
Mars xoxo

18/06/14, ore 19:35

che decisione ha preso Niall? voglio saperlo c.c
dimmi che aggiornerai prestissimo, ti prego.
comunque "Io posso solo aiutarti a trovare la strada, posso indicarti le scorciatoie. Ma la fine la troverai solo tu" è semplicemente fantastica quella parte. ti ripeto che amo il modo in cui scrivi, davvero.
aggiorna prestissimo eh!
p.s. Niall mi fa paura AHAHAHAHAHAH
un bacio, Mars xx

18/06/14, ore 19:21

madonna, questa storia mi sta intrigando troppo. io devo continuare a leggerla lol
by the way, Niall non mi convince tanto, anche perchè sono stata influenzata dalla trama dove dice che odia Meredith
sono troppo curiosa, perciò, ti saluto e vado a leggre l'altro capitolo
un bacio
Mars xox

18/06/14, ore 19:01

Per essere un alcolizzato, Zayn è stato davvero molto dolce con Meredith. amo il modo in cui scrivi.
ora, non aggiungo altro, continuo a leggere.
sono sicurissima che nel prossimo capitolo presenterai Niall e sono proprio curiosa di vedere com'è stato descritto. complimenti ancora!

18/06/14, ore 18:43

oddio. credimi, questo primo capitolo è stato il massimo.
hai scelto di parlare di un problema molto importante e delicato.
la storia è scritta benissimo, avevo le scene in mente, quasi come se stessi leggendo un libro.
aspettati sempre una mia recensione perchè mi sono innamorata di questa ff.
poi, non vedo l'ora che Meredith incontri Zayn e, mi piace l'idea che in questa storia le caratteristiche dei ragazzi vengano del tutto stravolte.
ti chiedo in ginocchio di avvisarmi quando aggiorni. sono @thesailingship su twitter. ma intanto metto la tua storia nelle cartelle delle seguite e dei preferiti.
un bacio, al prossimo capitolo.
Mars xoxo

17/06/14, ore 18:22

Troppooooooooooooo dolce lei, e loro poi non ne parliamo dei loschi criminali che tirano fuori le emozioni per aiutare una ragazza che davvero necessita d'aiuto. Bellissimo

17/06/14, ore 18:19

Ok basta me ne vado. hahah mi hai sorpreso a dir poco! Primo Niall che fa lo stronzo non ce lo vedevo ma quando si è rivolto a Meredith l'ho riconosciuto, così come la testardaggine di zayn. Wow hai delle idee fantastiche e sai anche come scriverle brava! Per non parlare della malattia di Meredith non avevo mai sentito di una cosa così. Troppo bello davvero passo al prissimo

17/06/14, ore 18:07

Heyy. Ti avviso che questa fanfiction mi spaventa non poco hahaha è origibalissima l'idea. Io però ammetto che non mi piace vedere i caratteri dei ragazzi stravolti, ma voglio essere sorpesa. Chi lo dice che sarai proprio tu a convincermi che mettere un pò di pepe nel carattere di Zayn e Niall non sia positivo. La lunghezza è giusta brava mi piace come scrivi ora vado non vedo l'ora che tu mi sorprenda

06/01/14, ore 00:00

Storia bellissima e interessante ma soprattutto misteriosa! Mi piace un sacco continua presto;)

19/10/13, ore 19:28

Ciao sono xlouissbreath,
quando mi hai dato il link della storia mi sono trovata il tuo avviso, nel prologo, di leggere lo stato autrice.
Praticamente hai raccontato la trama della storia e l'ho trovata molto interessante e originale, davvero.
Queste cose mi incuriosiscono e quindi ho più voglia di leggerle se fatte bene. Visto che non ho tanto tempo da leggere tutto sono andata direttamente al terzo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto, mi ha di nuovo incuriosito, soprattutto nel finale.
Sembra che tu scriva molto bene e questo va a tuo favore quindi continua così :)

13/10/13, ore 15:53

ehy :) sono @youaremyrusher di twitter ^_é
prima cosa : scusami da morire per l'enorme ritardo x.x so che avrei dovuto recensire stamattina, ma ero dal cellulare e sono riuscita solo a leggere, ma comunque ora sono qui xD
allora, devo dire che ho trovato questo capitolo molto coinvolgente e la lettura scorrevole, non ci sono errori gravi :)
era da tanto che non leggevo qualcosa su questo fandom, ma devo dire che ho fatto davvero bene a passare ;) complimenti!
se scrivi qualcosa di nuovo avvertimi eh <3
un bacio
-Ronnie

13/10/13, ore 10:33

Ehi, ciao!
Una storia davvero originale per me!
Non ho mai letto di questo genere, nel senso che di solito le protagoniste sono sempre quasi perfette. Mentre qui analizziamo una ragazza con molti disturbi, in parte causati da se stessa e in parte da quella clinica di pazzi. E devo dire che mi piace molto questo tema che hai scelto, una ragazza che viene 'rapita' da questi diciamo delinquenti, che poi sembrano essere buoni con lei (almeno parlo di Zayn). Ecco, proprio lui mi ha sconvolto. Sembra vuole aiutarla, e non è pena ciò che prova lui, è qualcosa che ancora non riesco a spiegare...
Ma tornando al punto, penso che Meredith sia capitata nel posto giusto. Qui imparerà molte cose e capirà sicuramente che essere magra e essere anoressica non sono per niente la stessa cosa.
Beh, io ho detto tutto! Lo so, ho fatto un ritardo colossale, scusa!
Mi piace come storia e anche se è solo il terzo capitolo so che si prospetta per il meglio!
Quindi la metto subito tra le seguite (ma so per certo che finirà nelle preferite).
Quindi, alla prossima!
Baci, Marta.

12/10/13, ore 22:49

Ciao bella .
Allora mi piace un sacco la tua ff perchè sei molto originale e poi perchè tu scrivi davvero bene.
Mi è piaciuto un sacco il banner al primo capitolo dà una bella estetica alla ff.
Non ho trovato nessun errore di sintassi.
Complimenti ancora.
Baci Lalluby

09/10/13, ore 22:43

ciao bella, eccomi a ricambiare il favore! Questa fan fiction mi incuriosisce davvero molto, adesso continuo la lettura.
Giusto il tempo di leggere tutti i capitoli e ti lascio una recensione all'ultimo capitolo, see ya soon :) xx

-a lots of love, cleanliness.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]