Lesson number one: love me.
di keeponsmiling

14/09/14, ore 00:03

I miei feels, OMMAIGODDI.
Tanto per dirvi, mi sa che mi avete fatto diventare davvero Ziam, oddio ahahahaha!
Complimentissimi, scrivete stra bene, mi piace un sacco questa storia.

Continuate così, un bacio grande a tutte❤️.

Federica. xx

12/07/13, ore 23:58

Beh che dire, è bellissima çç
La dolcezza...ahh mi crogiolo nel fluff, aiuto.
Davvero, complimenti perché è proprio stupenda.
Esatto, a chi non piacerebbe questa OS??
L'ho amata dalla prima frase, aw çç
Bravissima, davvero!
Un bacio :)

10/07/13, ore 15:47

Wow! Cazzo è stupenda! è scritta molto, molto, molto, molto, molto, bene, poi è dolcissima. Complimenti :D
Mi piacerebbe scrivere così... mi date qualche consiglio anche a me? Se vi va ovviamente, questa è la mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1963572&i=1
un bacio. serena xxx
ps: non odiatemi perchè ho fatto pubblicità, ma è la mia prima ff e vorrei dei consigli, e visto che mi piace molto come scrivete voi...

10/07/13, ore 15:14

Ciao bella,complimenti per la tua storia mi piace molto.
Potresti gentilmente scrivere una os per me? cc:
Contattami grazie.

10/07/13, ore 02:05

Le Giocribs sono delle birbantelle, ma hanno fatto davvero bene a pubblicare questa os. Era giusto condividerla col mondo. Spero soltanto che all'autrice non venga un colpo, comunque avete fatto un gesto davvero carino :3
E' molto tardi quindi non credo di riuscire a produrre una recensione sensata. Ti lascerò giusto due paroline perché te le meriti.
Mi è piaciuto molto il tuo Zayn impacciato, beh non hai sicuramente dovuto faticare molto visto che si muove come un bastone sul palco, ma caro Zayn ti vogliamo bene così :3
E poi c'è Liam che è incredibilmente sexy, ho immaginato le sue movenze suadenti e hgfdkj :3 sìsì tante belle immagini nella mia testa.
Credo di essere esplosa per la scena dello specchio, quando Liam dice a Zayn di guardarlo e.. boh stavo per cadere dal letto.
E anche per Zayn che non fa uscire Liam.. ooh beh :)))
In definitiva, sì mi piace (Y), scrivi molto bene, il tutto è scorrevole e piacevole alla lettura.
Detto ciò, arrivederci c:
Alexa

09/07/13, ore 19:45

Wow è semplicemente perfetta Amo Liam che balla e amo ancora di più Liam che cerca di insegnare a Zayn a ballare afdjagsa E amo ancora di più com'è finita la lezione ahah Con la parte dello specchio mi avete uccisa (e ora non riesco a togliermi dalla mente la visione di Liam e Zayn che fanno l'amore guardandosi allo specchio, grazie mille ahah) Non sono una grande fan di top!Liam, ma qui ci sta eccome! E ovviamente é scritta benissimo, a quanto ho capito non è stata scritta da una sola persona, ma comunque siete bravissime tutte :) Un bacio :*

09/07/13, ore 13:25

questa os è meravigliosa *--*
è dolcissima e romantica :3
io amo la coppia Ziam, e questa è una delle più belel che ho letto :3
è scritta davvero molto bene :)
compliementi tesoro :)
un bacio alla prossima
xx

09/07/13, ore 12:03

ODDIO E' UNA DELLE PIU' BELLE E' SCRITTA BENISSIMO,COMPLIMENTI.
SHIPPO TROPPO ZIAM.
E' BELLISSIMA BRAVAA :)